Staff > Stagione 2012/13

[29] Napoli - Atalanta [PREPARTITA]

<< < (16/49) > >>

luka7:
non ci resta che andare allo stadio a sostenere la squadra....è il nostro triste destino  :nono:

Piskyno89:
oggi a lavoro uno mi ha detto:

io tengo 50 anni, e sappi che il napoli ha semp fatto chest, arriva sempre ogni anno sotto l'obiettivo prefissato. Voi vi prendete collera perché siete giovani, ma noi anziani ci siamo abituati. Quindi arriveremo terzo o quarto.

Ha aggiunto anche:

Nun tenimm manc a possibilità di dire che giochiamo un bel calcio. Ogni domenica quest'anno, anche quando abbiamo vinto, abbiamo sempre giocato una merda. Almeno cu Vinicio, ci divertivamo anche se arrivavamo secondi.

ohyess:

--- Citazione da: Piskyno89 - 13 Marzo, 2013, 15:24:34 pm ---oggi a lavoro uno mi ha detto:

io tengo 50 anni, e sappi che il napoli ha semp fatto chest, arriva sempre ogni anno sotto l'obiettivo prefissato. Voi vi prendete collera perché siete giovani, ma noi anziani ci siamo abituati. Quindi arriveremo terzo o quarto.

Ha aggiunto anche:

Nun tenimm manc a possibilità di dire che giochiamo un bel calcio. Ogni domenica quest'anno, anche quando abbiamo vinto, abbiamo sempre giocato una merda. Almeno cu Vinicio, ci divertivamo anche se arrivavamo secondi.

--- Termina citazione ---

questa cosa la penso pure io.....sono davvero poche le partite che mi sono divertito quest'anno.

domyssj:

--- Citazione da: ohyess - 13 Marzo, 2013, 15:31:28 pm ---questa cosa la penso pure io.....sono davvero poche le partite che mi sono divertito quest'anno.

è per questo che odio Mazzarri.

A Napoli non si vince, quindi ci si deve concentrare su altro, sul divertimo, sull'emozioni, su qualche idolo populistico da idolatrare.

Mazzarri è l'anti tutto questo, non gioco, no giocatori di fantasia che scaldano gli animi, e le emozioni le ha concluse quando so finite le vittorie nel recupero. Quest'anno 4-5 partite su 30 con qualche sussulto e qualche vera emozione forte, poi piattissimo!

L'anno del sesto posto e del terzo invece, dal punto di vista delle emozioni pienissimo, magari perchè era tutto nuovo e c'era meno ansia da prestazione che faceva girare meglio la squadra (e c'era il pocho  :fuga:)

ohyess:

--- Citazione da: domyssj - 13 Marzo, 2013, 16:07:30 pm ---(e c'era il pocho  :fuga:)

sicuramente dava quello che ci manca oggi....uno che salta l'uomo senza dover fare tremila finte: era quello che dava la verà profondità alla squadra in modo veloce.....oggi non lo fa nessuno e diventiamo prevedibilissimi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa