Ma che me ne fotte. Fai quello che vuoi. Non preoccuparti. Ho fatto un po' di terrorismo psicologico.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Battlestar Galattica < Nonno Felice
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
dai ragazzi datevi una calmata. Lo dico perche, e non sto studiando da moderatore, state facenn comm i criatur, solo per prendervi qualche rinvicita.Alemao, qui tutti ti rispettano, sopratutto quelli che ti criticano e criticano il Napoli, pero non andare su tutte le furie per un nonnulla. Si sa, e da parecchio que questa squadra soffre di mal di altura, e che chi la guida non sa imporre la metà della mentalità vincente a questa squadra.Lasciati un poco pariare ncuollo che sono sicuro che non lo fanno per antipatia nei tuoi confronti
ma vafanculo, mi hai fatto anche togliere alenao e hai rovinato la gag sì propeto na lota.
Insulso ipocrita .... l'unica cosa a cui tieni è il potere smisurato dell'admin
Brutta baldracca, cancellero tutti tuoi post nella sezione di calcio internazionele
ma veramente s'adda sturià per diventare moderatore?
dici la verità, quanto ero convincente nel tuo ruolo ?
siete delle merde!
Ad ogni modo hai profanato il mio avatar e mo' è diventato impuro. L'aggia cagnà.
Lidi, lidi che c'è da lidere?
Uagliu ma Torello? Non posta dal nove marzo [/quoteeccomi, sono stato davvero male ieri, se leggi ho scritto nel post partita...sono emotivamente scarico e deluso, temo molto un crollo verticale, ma mi aggrappo ad una flebile speranza, che bastino 3 maledetti punti di merda e che la squadra riprenda a correre di più, per non buttare tutto nel cessoperò sto davvero male, credimi