Autore Topic: [28] Chievo Verona 2-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 35505 volte)

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[28] Chievo Verona 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #220 il: 11 Marzo, 2013, 15:07:04 pm »
Che vergogna. Mi auguro almeno che abbiano chiesto scusa ai tifosi a fine partita.  :nono:

L'unica cosa positiva è che Lazio e Inter hanno perso. La speranza è che come l'anno scorso (3 sconfitte di fila tra champions e campionato) questo calo assurdo sia dovuto ai carichi della preparazione, altrimenti sono cazzi. Adesso basta parlare di cacate assurde come scudetto, parole che spesso hanno pronunciato a schiovere i maggiori interpreti di questa squadra, slavo poi apparare puntualmente figurelle domenicali. Mo' c'è da centrare la Champions e che si mettano bene in testa che spettacoli vergognosi come quelli di ieri non devono più succedere. A Hamsik e Cavani dico: "È ora di scetarvi, belli miei, perché è da più di un mese che state facendo letteralmente cacare".

:nonquoto:

Una valle di disperazione e pianto. Io vedo una squadra ancora al secondo posto: il miglior risultato del Napoli dai tempi di Maradona.
Poi in futuro, con lo stadio di proprietà e una tifoseria matura, si vedrà.
Il peggio è destinato a passare ed in questo senso è essenziale che la crisi di risultati sia venuta adesso: Hamsik deve svegliarsi, è in un periodo pessimo e si vede. Rolando continua a sembrarmi tutto tranne che il fenomeno descritto qua dentro, mentre Insigne è ben lungi dall'essere imprescindibile come il popolo vorrebbe.
Detto questo sono contento di sentire le lacrime sgorgare: porta sempre bene.
L'impegno non è mai mancato e la squadra mi sembra solidamente nelle mani del Mister: il resto è da neomelodici del tifo che, sono sicuro, avrebbero criticato anche il Napoli dello scudetto.

:rotfl: :rotfl:  :rotfl:

« Ultima modifica: 11 Marzo, 2013, 15:10:36 pm da Billy Eiaculante »

Alemao

« Risposta #221 il: 11 Marzo, 2013, 15:11:12 pm »

Una valle di disperazione e pianto. Io vedo una squadra ancora al secondo posto: il miglior risultato del Napoli dai tempi di Maradona.
Il peggio è destinato a passare ed in questo senso è essenziale che la crisi di risultati sia venuta adesso: Hamsik deve svegliarsi, è in un periodo pessimo e si vede. Rolando continua a sembrarmi tutto tranne che il fenomeno descritto qua dentro, mentre Insigne è ben lungi dall'essere imprescindibile come il popolo vorrebbe.
L'impegno non è mai mancato e la squadra mi sembra solidamente nelle mani del Mister: il resto è da neomelodici del tifo che, sono sicuro, avrebbero criticato anche il Napoli dello scudetto.

Da che finalmente puoi chiagnere a dovere. Hai aspettato una vita. Mo' puoi dare libero sfogo alle tue frustrazioni di merda.

Alemao

« Risposta #222 il: 11 Marzo, 2013, 15:13:21 pm »
Ma che buffone.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #223 il: 11 Marzo, 2013, 15:14:17 pm »

che troll del cazzo

Alemao

« Risposta #224 il: 11 Marzo, 2013, 15:14:43 pm »
Demente

Starfred

« Risposta #225 il: 11 Marzo, 2013, 15:17:48 pm »
Demente

jaaaaaaaamm non trattarmi male, devi ammettere che è stato pariante ed ero credibilissimo :look:. Io l'ho fatto per te, questi volevano la tua testa :brr:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #226 il: 11 Marzo, 2013, 15:19:20 pm »
 :rotfl: :rotfl:

Ma adesso non ci sarà più Alemao santone  :look: ?

Starfred

« Risposta #227 il: 11 Marzo, 2013, 15:19:57 pm »

secondo me, mo ce ven' a vattere :look:

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #228 il: 11 Marzo, 2013, 15:20:37 pm »

:rofl: io sono molto piu' preoccupato per Alenao
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #229 il: 11 Marzo, 2013, 15:20:46 pm »
che troll del cazzo
jamm che l'ultima parte la quoti alla grande
 :contract:

ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
« Risposta #230 il: 11 Marzo, 2013, 15:20:59 pm »
alemao nfrevone

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #231 il: 11 Marzo, 2013, 15:22:29 pm »
jamm che l'ultima parte la quoti alla grande
 :contract:

ua, maserio !

Alemao

« Risposta #232 il: 11 Marzo, 2013, 15:23:30 pm »
Finalmente il Napoli sta facendo cacare: il momento che tanto aspettavate. Mo' sbizzarritevi pure. Io passo.

Offline Moebius

• *
« Risposta #233 il: 11 Marzo, 2013, 15:24:06 pm »
Finalmente il Napoli sta facendo cacare: il momento che tanto aspettavate. Mo' sbizzarritevi pure. Io passo.
ma smettila
 :asd:

Alemao

« Risposta #234 il: 11 Marzo, 2013, 15:28:37 pm »
ma smettila
 :asd:

Invece continuate pure voi a massacrarvi quel che vi resta dei coglioni, dopo che lo avete fatto da inizio campionato, pure quando le cose andavano bene. Io sarò semplice spettatore.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #235 il: 11 Marzo, 2013, 15:30:45 pm »

Ieri abbiamo esultato!!!

Alemà ti voglio bene, ma ste cose non le scrivere che è meglio.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Starfred

« Risposta #236 il: 11 Marzo, 2013, 15:31:45 pm »
Invece continuate pure voi a massacrarvi quel che vi resta dei coglioni, dopo che lo avete fatto da inizio campionato, pure quando le cose andavano bene. Io sarò semplice spettatore.

umammamà e dai, stai esagerando

non era una cosa così cattiva ed è durato un niente, in più ha stemperato la tensione del post partita. Tra l'altro ho postato subito dopo di te per prenderti in giro con ironia.
Se ti ha offeso, ti chiedo scusa non pensavo te la prendessi così :boh:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #237 il: 11 Marzo, 2013, 15:32:03 pm »

Cioè non dispenserai più le tue pillole di infinita saggezza serafica per assistere al nostro totale auto-annientamento  :look: ?

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #238 il: 11 Marzo, 2013, 15:34:41 pm »
dai ragazzi datevi una calmata. Lo dico perche, e non sto studiando da moderatore, state facenn comm i criatur, solo per prendervi qualche rinvicita.

Alemao, qui tutti ti rispettano, sopratutto quelli che ti criticano e criticano il Napoli, pero non andare su tutte le furie per un nonnulla. Si sa, e da parecchio que questa squadra soffre di mal di altura, e che chi la guida non sa imporre la metà della mentalità vincente a questa squadra.

Lasciati un poco pariare ncuollo che sono sicuro che non lo fanno per antipatia nei tuoi confronti :ok:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Alemao

« Risposta #239 il: 11 Marzo, 2013, 15:35:41 pm »
umammamà e dai, stai esagerando

non era una cosa così cattiva ed è durato un niente, in più ha stemperato la tensione del post partita. Tra l'altro ho postato subito dopo di te per prenderti in giro con ironia.
Se ti ha offeso, ti chiedo scusa non pensavo te la prendessi così :boh:

:rotfl:

Ma che me ne fotte. Fai quello che vuoi. Non preoccuparti. Ho fatto un po' di terrorismo psicologico. :troll: