Staff > Stagione 2012/13

[28] Chievo Verona 2-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (17/52) > >>

WhiteManCanJump:
Ovviamente parlavo in termini economici eh in quel post.

Neapolis84:

--- Citazione da: Nick Hornby - 10 Marzo, 2013, 17:29:33 pm ---non quoto Omar

--- Termina citazione ---
io chiamo a Beppe Grillo e ti faccio fare una merda...non puoi estrapolare una frase da un contesto ed usarla a tuo piacimento :ink:

:look:

bat86:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 10 Marzo, 2013, 17:28:47 pm ---Bat a me non cambia nulla a prescindere, a me non cambia nulla nemmeno se il Napoli retrocede. Ma non deve cambiare a me qualcosa, deve cambiare alla società.
La differenza tra Champions ed Europa League è minima per noi tifosi, perchè vorremmo sempre vedere il Napoli vincere una competizione. Ma per una società c'è una differenza di decine di milioni di euro. Perciò finire 3° o 4° è una differenza abissale per De Laurentiis, è lì che gira tutto il mercato d'Estate.

Ma infatti bisognerebbe provare a dare questa squadra ad un allenatore flessibile e capace. Vediamo cosa ne esce.
Con i giocatori a disposizione si potrebbero fare 4-5 moduli, Mazzarri ne usa 1 e basta. Da 4 anni.

per la societa' non cambia niente...intendevo quello...se mantiene il napoli costantemente nelle prime 5-6 posizioni...avra' i soldi delle coppe europee,talvolta anche della champions(poi lui spera nel cambio di format della chl)e avra' sempre una buone dose di pubblico allo stadio sopratutto nei big match e soldi dai diritti tv e dalle vendite di tutte le stronzate possibili e immaginabili...io penso questo..gli deve solo venire la scintilla di vincere e cacciare soldi seriamente ed in maniere adeguata

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Neapolis84 - 10 Marzo, 2013, 17:31:26 pm ---io chiamo a Beppe Grillo e ti faccio fare una merda...non puoi estrapolare una frase da un contesto ed usarla a tuo piacimento :ink:

:look:

:cazzimm:

no scherzi a parte, ti avevo capito

Moebius:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 10 Marzo, 2013, 17:30:28 pm ---Ovviamente parlavo in termini economici eh in quel post.

ma magra consolazione che de laurentiis perde soldi....anche se arrivassimo davvero sesti non aspettatevi chissà che rivoluzione (almeno in senso positivo),per cui mi tengo stretto e caro il secondo posto che è un piazzamento di prestigio e che insieme alla coppetella dell'anno scorso è il massimo a cui posso ambire come tifoso
 :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa