Staff > Stagione 2012/13
[28] Chievo Verona 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
Piskyno89:
--- Citazione da: bat86 - 10 Marzo, 2013, 17:36:46 pm ---eh...infatti il suo obiettivo è arrivare in champions...fino al momento delle riforme (2016)dove l'italia avra' 5-6 squadre classificabili per la nuova champions....mi sono spiegato meglio??io ormai penso questo
--- Termina citazione ---
mi dispiace deluderti ma sia l'eca che la uefa hanno deciso che non ci saranno riforme ai format delle coppe europee
Neapolis84:
--- Citazione da: peppere - 10 Marzo, 2013, 18:04:17 pm ---ma se non corri non vai da nessuna parte, è inutile che fai. Poi, giusto per curiosità, la Juve che è una schiacciasassi quanti giocatori di qualità tiene?
ne ha 1 al punto giusto.
Io non dico che con il classico regista noi avremmo vinto oggi, anzi, avremmo fatto 38 partite 38 vittorie. Io dico che non puoi assolutamente avere una squadra che non ha un minimo di qualità. Neanche in panchina. Cioè, la qualità in questa squadra, non è assolutamente contemplata. Quando abbiamo bisogno di cambiare qualcosa, facciamo entrare Dzemaili. Che cazzo può cambiare con Dzemaili?
Il problema è questo, il non aver neanche per un attimo pensato alla qualità. Mai. Se la squadra non corre, andremmo lo stesso in difficoltà, sicuramente, ma se hai uno che sa dare la palla con il contagiri, magari riesci a risolvere la partita nell'unica volta in cui l'esterno riesce ad affondare.
Ripeto, tutte le squadre hanno cali fisici, non è un caso che quando ce l'abbiamo noi, lo paghiamo in maniera molto più salata.
Genny Fenny:
Io penso che avere gente che sappia gestire il pallone sia indubbiamente utile in ogni momento e ad ogni livello, fosse anche solo un'arma in più da utilizzare quando si è in debito di ossigeno e fluidità della manovra.
Ora che sia un problema che conta il 20% o il 35%, non mi pare il caso di scannarsi e risalire all'infanzia di Pirlo. :asd:
ohyess:
--- Citazione da: rickyrich91 - 10 Marzo, 2013, 18:07:18 pm ---Un allenatore che nn fa mai autocritica ma se la prende sempre o con gli arbitri o con la sfortuna e' solo un piccolo uomo frustrato,un atteggiato di merda che in carriera ha vinto solo una coppa italia non merita più di stare nella nostra panchina....invece di caricare i giocatori o fare qualcosa se ne esce dicendo "loro hanno fatto solo 2 tiri e noi abbiamo dominato x possesso".......boh...nn ho parole.....
:brà:
rafilre:
Maggio: " Siamo una squadra operaia, ci sono solo 3 campioni"
lavaggio di cervello (a patto che l'avessero) completo dal Toscano. bel messaggio di autostima dal suo pupillo piu illustre. E con questa banda si voleva vincere lo scudetto? Adesso si capisce perchè bologna, plzen, chievo...li mettono sotto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa