Staff > Stagione 2012/13
[28] Chievo Verona 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
Gius:
primo tempo e centrocampo regalati agli avversari grazie alla sagacia del pover'uomo in panchina, giocatori (MAggio) che continuano inspiegabilmente a calcare il campo, un portiere che mentre para pensa a che cacchio dirà nella prossima intervista, una squadra che puntualmente nelle gare decisive fa harakiri e non è in grado di costruire azioni che siano decenti...cos'altro :boh:
rickyrich91:
Un allenatore che nn fa mai autocritica ma se la prende sempre o con gli arbitri o con la sfortuna e' solo un piccolo uomo frustrato,un atteggiato di merda che in carriera ha vinto solo una coppa italia non merita più di stare nella nostra panchina....invece di caricare i giocatori o fare qualcosa se ne esce dicendo "loro hanno fatto solo 2 tiri e noi abbiamo dominato x possesso".......boh...nn ho parole......di de sanctis,campagnaro,maggio e Inler non parlo neanche....non li regalerei neanche alla salernitana x pietà nei confronti dei pisciaiuoli.....
peppere:
--- Citazione da: Josif - 10 Marzo, 2013, 18:03:54 pm ---D'Amico ce lo offrì e noi rifiutammo,perchè gli preferimmo Inlerone.
--- Termina citazione ---
Ma deve essere stata una mossa per far alzare l'ingaggio che il Milan non gli voleva dare. Tra le big italiane e quelle europee avremmo avuto 0 possibilità di prenderlo, nun pazziamm. E poi. tra le altre cose, non credo che avremmo più punti di quelli che teniamo cambiando un giocatore
Antonio Scannagatti:
--- Citazione da: Trenz - 10 Marzo, 2013, 18:04:40 pm ---Mi permetto di aggiungere pure che chi come noi tiene pochi giocatori coi piedi buoni almeno tiene dei fravecatori che corrono come assatanati per tutta la stagione o quasi,senza durare un girone e mezzo nellamigliore delle ipotesi.
....e quindi torniamo a bomba : al Napoli non corrono più. :sisi:
peppere:
--- Citazione da: JMeet - 10 Marzo, 2013, 18:05:26 pm ---Pirlo,Marchisio,Vidal e Pogba se vogliamo parlare di quelli che sanno almeno far girare il pallone.
Vidal è fisico e cazzimma, nun pazziamm. Pogba non gioca e poi non spicca per doti tecniche
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa