Staff > Stagione 2012/13
[28] Chievo Verona 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
Neapolis84:
--- Citazione da: peppere - 10 Marzo, 2013, 17:48:48 pm ---lo sappiamo tutti. Io sto solo cercando di oppormi all'idea che avere giocatori tecnici sia la soluzione dei nostri problemi
--- Termina citazione ---
si gioca in 10 più il portiere. Non può esistere che si hanno solo 2 giocatori di qualità. 2 su 10. Non può esistere, è una cosa veramente vergognosa. Guardiamo tutte le altre squadre del mondo. Chi ha questa "media di qualità" sono o le squadre da centroclassifica in meno, oppure l'inter. E infatti anche l'inter quest'anno sembra una squadretta.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 10 Marzo, 2013, 17:58:21 pm ---Ma infatti anche la fiorentina e la roma che hanno tanti calciatori tecnici quando vanno in crisi vanno in crisi, e perdono e pareggiano uguale a chi non li ha. Qua è un problema di PALLE, di personalità, di pressione che questi calciatori non reggono e in parte anche il mister. :lookair:
tutte cose che costano soldi
peppere:
--- Citazione da: JMeet - 10 Marzo, 2013, 17:59:44 pm ---Ma il concetto resta lo stesso.
Ma ti rendi conto che fra ingaggio e cartellino Inler è un investimento di quasi 40 milioni di euro?Ma stamma pazziann?Per uno che non si muove da terra e non sa manco impostare n'azione?
mi rendo conto ma Pirlo non ci azzecca un cazzo, non sarebbe mai venuto.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Neapolis84 - 10 Marzo, 2013, 18:02:15 pm ---si gioca in 10 più il portiere.
nel nostro caso, si gioca in 10
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: peppere - 10 Marzo, 2013, 18:02:42 pm ---mi rendo conto ma Pirlo non ci azzecca un cazzo, non sarebbe mai venuto.
D'Amico ce lo offrì e noi rifiutammo,perchè gli preferimmo Inlerone.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa