Staff > Stagione 2012/13

[28] Chievo Verona 2-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (25/52) > >>

SuperSantos:
Non ce la faccio più, l'ultimo mese mi ha messo a durissima prova.

Basta, altri 2 mesi e poi basta con questo strazio. Qualsiasi altro allenatore con questi giocatori accocchierebbe qualcosa. Se non ha più voglia si levasse dal cazzo che abbiamo buttato via 2 anni principalmente per colpa sua.

Non abbiamo uno straccio di gioco e non sappiamo più fare i contropiedi. Non siamo niente se non invenzioni personali. Ma che sfaccimm'

bat86:
a me la cosa che oggi fa incazzare al pari della sconfitta e' sentire persone che bestemmiano perche' hanno comprato il biglietto per napoli-atalanta...quando hanno fatto i pazzi per acquistate il biglietto per napoli-juve dicendo che non si poteva mancare ad una partita del genere!vergogna!la squadra si sostiene sempre!

Antonio Scannagatti:

--- Citazione da: peppere - 10 Marzo, 2013, 17:48:48 pm ---lo sappiamo tutti. Io sto solo cercando di oppormi all'idea che avere giocatori tecnici sia la soluzione dei nostri problemi

--- Termina citazione ---

Ma infatti anche la fiorentina e la roma che hanno tanti calciatori tecnici quando vanno in crisi vanno in crisi, e perdono e pareggiano uguale a chi non li ha. Qua è un problema di PALLE, di personalità, di pressione che questi calciatori non reggono e in parte anche il mister.  :lookair:

Ciùcciuettola:

--- Citazione da: peppere - 10 Marzo, 2013, 17:53:51 pm ---il quale sarebbe venuto a Napoli di corsa  :sisi:

--- Termina citazione ---

Ma il concetto resta lo stesso.

Ma ti rendi conto che fra ingaggio e cartellino Inler è un investimento di quasi 40 milioni di euro?Ma stamma pazziann?Per uno che non si muove da terra e non sa manco impostare n'azione?

WhiteManCanJump:
Vott a venì Giugno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa