Autore Topic: Morto Chavez  (Letto 10201 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:Morto Chavez
« Risposta #60 il: 06 Marzo, 2013, 15:34:12 pm »
Posso dire una cosa? :look:

Non capisco tutto questo sottolineare sta cosa del troll,alemao ca ric strunzate ecc ecc. Ha scritto una sua opinione,se non siete d'accordo evitate di scrivere.Stop.Altrimenti fate come Bruce,che gli ha risposto argomentando e contribuendo alla discussione.Voi lo sfruculiate e lui,giustamente,fa lo stesso.è un loop infinito,per pietà smettetela  :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Alemao

« Risposta #61 il: 06 Marzo, 2013, 15:47:53 pm »
Posso dire una cosa? :look:

Non capisco tutto questo sottolineare sta cosa del troll,alemao ca ric strunzate ecc ecc. Ha scritto una sua opinione,se non siete d'accordo evitate di scrivere.Stop.Altrimenti fate come Bruce,che gli ha risposto argomentando e contribuendo alla discussione.Voi lo sfruculiate e lui,giustamente,fa lo stesso.è un loop infinito,per pietà smettetela  :look:

Il problema è che non tutti sono Bruce Colotti. La Fauna è molteplice e certi soggetti che ammeschiano canzonette a lotta politica più che faunistici sono da campionario fieristico.

falceEmarcello

« Risposta #62 il: 06 Marzo, 2013, 15:51:13 pm »
Il problema è che non tutti sono Bruce Colotti. La Fauna è molteplice e certi soggetti che ammeschiano canzonette a lotta politica più che faunistici sono da campionario fieristico.
Hai detto che:
- non te ne fotteva della morte di chavez (e' comunque nu cristian che e' morto con un cancro a 58 anni)
- che era ricchione
- hai dato del rivoluzionario da salotto a un utente
e mo vuo' fa e mparat e crianz ???
non tutti sono come bruce colotti che ti ha trattato da signore ma tu hai cacato fuori dalla tazza

Alemao

« Risposta #63 il: 06 Marzo, 2013, 15:55:07 pm »
Hai detto che:
- non te ne fotteva della morte di chavez (e' comunque nu cristian che e' morto con un cancro a 58 anni)
- che era ricchione
- hai dato del rivoluzionario da salotto a un utente
e mo vuo' fa e mparat e crianz ???
non tutti sono come bruce colotti che ti ha trattato da signore ma tu hai cacato fuori dalla tazza

Io non ho insultato nessuno caro mio. Lo avessi fatto, avrei cacato in testa a qualcuno qua dentro e da parecchio tempo.

falceEmarcello

« Risposta #64 il: 06 Marzo, 2013, 16:01:39 pm »
Io non ho insultato nessuno caro mio. Lo avessi fatto, avrei cacato in testa a qualcuno qua dentro e da parecchio tempo.
In effetti era piuttosto grasso. Pare pure fosse ricchione. Da qui la storia inventata di sana pianta con Naomi Campbel.

Ma ciao rivoluzionario da divano!

tu sai che ti ho sempre riconosciuto, nonostante non sia MAI daccordo con le tue idee intrise di mediocrita', una certa signorilita' che mi sembra che stai perdendo in queste ultime fasi.
Posso capire che nella vita ci sono momenti in cui il culo brucia piu' di altri giorni ma fai un offessa alla tua intelligenza se ti vieni a sfogare sul forum

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #65 il: 06 Marzo, 2013, 16:04:36 pm »
Su questo forum "l'effetto branco" non è una cosa rara.Molto spesso ci si accanisce con Alemao,a me sinceramente da fastidio.Tutto qui.
è l'unico appunto che posso muovere al forum,e non me la prendo con nessun moderatore,volevo solo far notare questa cosa,che c'è ed è tangibile.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

« Risposta #66 il: 06 Marzo, 2013, 16:08:23 pm »
Su questo forum "l'effetto branco" non è una cosa rara.Molto spesso ci si accanisce con Alemao,a me sinceramente da fastidio.Tutto qui.
è l'unico appunto che posso muovere al forum,e non me la prendo con nessun moderatore,volevo solo far notare questa cosa,che c'è ed è tangibile.

Ma io non capisco, uno che entra in un topic di Chavez e dice che non gliene fotte niente, era ricchione e via discorrendo è logico che trovi qualcuno che gli dica che sta professando puttanate.
O è un'offesa ? Dov'è l'effetto branco ?

Tra l'altro alemao è sempre il primo a ridicolizzare opinioni altrui. Ragazzi e andiamo

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #67 il: 06 Marzo, 2013, 16:10:33 pm »

Però, ammetterai, c'è anche "l'effetto sparatemi addosso che io pareo"  :sisi:
Ci sono tante occasioni in cui ognuno di noi esprime una idea e poi si cionca e nessuno gli spara addosso; ci sono tanti topic in cui uno non esprime proprio una idea perchè sa che da fastidio; ci sono invece utenti che ripetono il loro matra all'infinito, magari senza insultare nessuno, magari senza neanche far male a nessuno, ma che alla fine hanno come unico scopo farti partire i nervi (come riescono solo le mosche nelle giornate estive che non pungono come le zanzare, ma che uno odia assai dippiù).

Non voglio dire che non si possa esprimere una idea in dissenso, volgio dire che il ripeterla ad infinito come se le infinite ripetizioni la rendessero giusta o che l'esprimerla in maniera evidentemente provocatoria (nel topic di chavez morto aprire dicendo che era un populista perchè na vota ha incontrato alla campbell) sono cose che portano a reazioni.

Detto questo mi sono abbastante rotto il cazzo di stare in Focus On e dico, anche s epoi temo di non riuscirci, che tenterò di non intervenire più in questa sezione che è veramente la culla dei troll.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Alemao

« Risposta #68 il: 06 Marzo, 2013, 16:14:43 pm »
tu sai che ti ho sempre riconosciuto, nonostante non sia MAI daccordo con le tue idee intrise di mediocrita', una certa signorilita' che mi sembra che stai perdendo in queste ultime fasi.
Posso capire che nella vita ci sono momenti in cui il culo brucia piu' di altri giorni ma fai un offessa alla tua intelligenza se ti vieni a sfogare sul forum

A me pare che sia stato l'unico qua dentro assieme a Bruce Colotti al di là di "RIP" intrisi di grandissimo significato e di "vaja con Dios" a cercare di dare una spiegazione sul personaggio in questione. Il resto sono le solite cacate e battutine di contorno, che a quanto pare urtano la suscettibilità di molti solo perché rivolte alla parte politica per cui parteggiano con gli occhi rigorosamente bendati e il para recchie, quando si devono leggere cose che si fa fatica ad accettare.

Mi rendo conto che fa male vedersi demolito una specie di mito mediatico, che non ha portato Democrazia in una Terra che ne avrebbe bisogno come il pane, ma questo l'ho già spiegato ampiamente ed è inutile ripetersi. Per vedere un vero uomo del popolo basta andare in Bolivia e vedere cosa sta facendo Evo Morales, che i rivoluzionari da canzuncelle senza ombra di dubbio non si cacano minimamente perché basso, mediaticamente brutto e pecché pare il padre di Zamorano.

SpamMattia

« Risposta #69 il: 06 Marzo, 2013, 16:14:47 pm »
Io non riesco a spiegarmi cge sfizio ci sia a entrare in un topic di cordoglio per dire cche il defunto era una merda. Akemao è persona onesta e ammettera che l'ha fatto per puro flame.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #70 il: 06 Marzo, 2013, 16:16:46 pm »
Ma io non capisco, uno che entra in un topic di Chavez e dice che non gliene fotte niente, era ricchione e via discorrendo è logico che trovi qualcuno che gli dica che sta professando puttanate.
O è un'offesa ? Dov'è l'effetto branco ?

Tra l'altro alemao è sempre il primo a ridicolizzare opinioni altrui. Ragazzi e andiamo
è ma si sono modi e modi :asd: cmq era una situazione che secondo me si verifica spesso ca ngopp.Ne abbiamo parlato pure in privato Alfrè,e jamm.
Cmq non voglio fare il difensore di Alemao,ripeto,ho fatto solo notare un atteggiamento che a me da fastidio.Ma non solo riferito ad Alemao,in generale.

SpamMattia

« Risposta #71 il: 06 Marzo, 2013, 16:17:41 pm »
Aggiungo che seppur io non sia fascista continuo sempre piu a pensare che questa sezione vada chiusa

falceEmarcello

« Risposta #72 il: 06 Marzo, 2013, 16:21:57 pm »
A me pare che sia stato l'unico qua dentro assieme a Bruce Colotti al di là di "RIP" intrisi di grandissimo significato e di "vaja con Dios" a cercare di dare una spiegazione sul personaggio in questione. Il resto sono le solite cacate e battutine di contorno, che a quanto pare urtano la suscettibilità di molti solo perché rivolte alla parte politica per cui parteggiano con gli occhi rigorosamente bendati e il para recchie, quando si devono leggere cose che si fa fatica ad accettare.

Mi rendo conto che fa male vedersi demolito una specie di mito mediatico, che non ha portato Democrazia in una Terra che ne avrebbe bisogno come il pane, ma questo l'ho già spiegato ampiamente ed è inutile ripetersi. Per vedere un vero uomo del popolo basta andare in Bolivia e vedere cosa sta facendo Evo Morales, che i rivoluzionari da canzuncelle senza ombra di dubbio non si cacano minimamente perché basso, mediaticamente brutto e pecché pare il padre di Zamorano.

e chi lo avrebbe demolito tu ????
con le mirabolanti argomentazioni che tieni i parenti in argentina o che si e' fatto le foto con naomi campbell ????
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Allora io potrei demolire il culto di gesucristo perche' me lo ha detto mio cognato che abita vicino a una chiesa :sisi:

Alemao

« Risposta #73 il: 06 Marzo, 2013, 16:22:32 pm »
Però, ammetterai, c'è anche "l'effetto sparatemi addosso che io pareo"  :sisi:
Ci sono tante occasioni in cui ognuno di noi esprime una idea e poi si cionca e nessuno gli spara addosso; ci sono tanti topic in cui uno non esprime proprio una idea perchè sa che da fastidio; ci sono invece utenti che ripetono il loro matra all'infinito, magari senza insultare nessuno, magari senza neanche far male a nessuno, ma che alla fine hanno come unico scopo farti partire i nervi (come riescono solo le mosche nelle giornate estive che non pungono come le zanzare, ma che uno odia assai dippiù).

Non voglio dire che non si possa esprimere una idea in dissenso, volgio dire che il ripeterla ad infinito come se le infinite ripetizioni la rendessero giusta o che l'esprimerla in maniera evidentemente provocatoria (nel topic di chavez morto aprire dicendo che era un populista perchè na vota ha incontrato alla campbell) sono cose che portano a reazioni.

Detto questo mi sono abbastante rotto il cazzo di stare in Focus On e dico, anche s epoi temo di non riuscirci, che tenterò di non intervenire più in questa sezione che è veramente la culla dei troll.

Vedi che pure Fidel Castro incontrò e si chiavò la Lollobrigida e altre, alla faccia del rivoluzionario  senza compromessi; che Kim Jong Sung Jr. si è fatto vedere assieme a Rodman qualche giorno fa in Corea; che Mao sverginò centinaia di Cinesi; che il figlio di Ceausescu teneva una squadra di calcio e spezzava le unghie alla Comaneci, dopo averla esibita alle Olimpiadi; che lo stesso Oliver Stone e Amadinejab si sono più volte cambiati reciproche affettuosità politiche; che Depardeau è il democratico amico di Putin e via dicendo.

Il potere è fenomeno di attrazione.
« Ultima modifica: 06 Marzo, 2013, 16:25:08 pm da Alemao »

Starfred

« Risposta #74 il: 06 Marzo, 2013, 16:23:12 pm »
è ma si sono modi e modi :asd: cmq era una situazione che secondo me si verifica spesso ca ngopp.Ne abbiamo parlato pure in privato Alfrè,e jamm.
Cmq non voglio fare il difensore di Alemao,ripeto,ho fatto solo notare un atteggiamento che a me da fastidio.Ma non solo riferito ad Alemao,in generale.

ma concluderai con me che se tu entri in una discussione e dici la tua, anche se io non sono d'accordo, non ho alcun interesse a te ra ncuoll'
ci sono modi e modi di esprimere anche un'opinione direi

perchè se entri in un topic e dici che Chavez era un dittatore ricchione (e lo ripeti, per farlo capire bene ed oltretutto è la tua unica argomentazione) per me stai dicendo puttanate e vuoi sentirtelo dire
non stai ponendo le basi di una discussione ed infatti è stato bruce a venirgli incontro e non viceversa

non si può far passare il messaggio di alemao povero martire ed io, bender, noel, marcello e chi altri suoi torturatori

secondo me è una cosa che a volte può avvenire, ma non di certo è questo il caso

Alemao

« Risposta #75 il: 06 Marzo, 2013, 16:23:46 pm »
e chi lo avrebbe demolito tu ????
con le mirabolanti argomentazioni che tieni i parenti in argentina o che si e' fatto le foto con naomi campbell ????
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Allora io potrei demolire il culto di gesucristo perche' me lo ha detto mio cognato che abita vicino a una chiesa :sisi:

L'ho spiegato nella pagina precedente in risposta a Bruce Colotti. Mo' sei tu che stai facendo varietà aggrappandoti a una semplice battuta.

falceEmarcello

« Risposta #76 il: 06 Marzo, 2013, 16:23:48 pm »
Vedi che pure Fidel Castro incontrò e si chiavò Lollobrigida, alla faccia del rivoluzionariosenza compromessi; che Kim Jong Sung Jr. si è fatto vedere assieme a Rodman qualche giorno fa in Corea; che Mao sverginò centinaia di Cinesi; che il figlio di Ceausescu teneva una squadra di calcio e spezzava le unghie alla Comaneci, dopo averla esibita alle Olimpiadi; che lo stesso Oliver Stone e Amadinejab si sono più volte cambiati reciproche affettuosità politiche; che Depardeau è il democratico amico di Putin e via dicendo.

Il potere è fenomeno di attrazione.
Insomma e meglio so chill ca vann annanz a pisc man :look:

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #77 il: 06 Marzo, 2013, 16:24:12 pm »

A me Evo Morales fa parià, ten sempre quei maglioncini checazz, tutti colorati o quelle giacchette tutte tipiche boliviane. Io un giorno un giro a La Paz lo voglio fare, deve essere na capata la Bolivia! (scusate l'OT) :look:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #78 il: 06 Marzo, 2013, 16:25:18 pm »

Ma il problema di Alemao non è l'argomentare del quale è maestro ma voler imporre la sua verità come verità di tutti e ridicolizzando le opinioni altrui che nel 90 % dei casi sono più accettabili delle sue intrise di falso sarcasmo nei confronti di coloro che esprimono la propria opinione e fatte apposta per innescare flame con la sua voglia di sentirsi la Treccani del forum.

Bisogna essere umili e rispettare l'opinione altrui sempre.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Alemao

« Risposta #79 il: 06 Marzo, 2013, 16:28:20 pm »
A me Evo Morales fa parià, ten sempre quei maglioncini checazz, tutti colorati o quelle giacchette tutte tipiche boliviane. Io un giorno un giro a La Paz lo voglio fare, deve essere na capata la Bolivia! (scusate l'OT) :look:

È un grande uomo e un vero rivoluzionario. È molto facile fare il rivoluzionario, il riformatore, con il petrolio, con l'esercito dalla tua parte, accentrando sulla tua figura tutti i poteri e promettendo Democrazia a parole, quado di fatto non si vede alcun miglioramento sostanziale in quanto a libertà. Più difficile farlo in una terra poverissima come la Bolivia.