Autore Topic: Morto Chavez  (Letto 10207 volte)  Share 

Starfred

R: Re:Morto Chavez
« Risposta #20 il: 06 Marzo, 2013, 13:00:38 pm »
Siete mai stati a Marina di Camerota?

:sisi:
Parecchi di quella zona sono di discendenza Venezuelana, io ne conosco più di uno perché ho la casa lì.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Morto Chavez
« Risposta #21 il: 06 Marzo, 2013, 13:00:59 pm »
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #22 il: 06 Marzo, 2013, 13:08:12 pm »
Mi è venuta la capata di informarmi su Hugo Chavez, oggi pomeriggio vedo quei due video e leggo qualcosa.

RIP
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Alemao

« Risposta #23 il: 06 Marzo, 2013, 13:08:39 pm »
Sinceramente chi se ne fotte. Un populista da 4 soldi, con velleità demagogiche e tendenza ad accentrare su di sé tutto il potere. Meglio Evo Morales.
« Ultima modifica: 06 Marzo, 2013, 13:09:42 pm da Alemao »

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #24 il: 06 Marzo, 2013, 13:10:57 pm »
Sinceramente chi se ne fotte. Un populista da 4 soldi, con velleità demagogiche e tendenza ad accentrare su di sé tutto il potere. Meglio Evo Morales.
alemà...sei na persona intelligente...non essere superficiale con questo tuo giudizio...fidati di uno che conosce bene il venezuela(mia madre per metà è venezuelana)
« Ultima modifica: 06 Marzo, 2013, 13:12:20 pm da Bruce Colotti »

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #25 il: 06 Marzo, 2013, 13:23:57 pm »
Adios, colonello....un grande uomo che ha lottato per il suo popolo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

• *
« Risposta #26 il: 06 Marzo, 2013, 13:24:59 pm »
Tre opzioni:
1) hai confuso Focus On con CaoSpam e la tua battuta è risultata infelice;
2) hai confuso Chavez con Berlusconi, che purtroppo vive ancora;

Alemao

« Risposta #27 il: 06 Marzo, 2013, 13:25:54 pm »
alemà...sei na persona intelligente...non essere superficiale con questo tuo giudizio...fidati di uno che conosce bene il venezuela(mia madre per metà è venezuelana)

Ha cominciato con una rivoluzione ed è finito con l'arrogarsi tutti i poteri. La solita parabola da libro di Garcia Marquez. Lo ha mantenuto il petrolio, il suo passato (e presente) da militare e la capacità di attirare le masse stanche della situazione politica stagnante esistente da decenni in Venezuela. Evo Morales gli è decisamente superiore, non mediaticamente, ma per quanto di concreto è riuscito a fare per il proprio popolo. Di certo un rivoluzionario non si la lascia ritrarre con Naomi Campbel.

Un populista in salsa pecoreccia.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #28 il: 06 Marzo, 2013, 13:35:15 pm »
Tre opzioni:
1) hai confuso Focus On con CaoSpam e la tua battuta è risultata infelice;
2) hai confuso Chavez con Berlusconi, che purtroppo vive ancora;

Non dargli retta, ti prego, non trasformiamo anche sto topic in un munnezzaio
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Starfred

R: Morto Chavez
« Risposta #29 il: 06 Marzo, 2013, 13:37:08 pm »
Don't feed the troll ragazzi :sisi:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:Morto Chavez
« Risposta #30 il: 06 Marzo, 2013, 13:38:17 pm »
Ha cominciato con una rivoluzione ed è finito con l'arrogarsi tutti i poteri. La solita parabola da libro di Garcia Marquez. Lo ha mantenuto il petrolio, il suo passato (e presente) da militare e la capacità di attirare le masse stanche della situazione politica stagnante esistente da decenni in Venezuela. Evo Morales gli è decisamente superiore, non mediaticamente, ma per quanto di concreto è riuscito a fare per il proprio popolo. Di certo un rivoluzionario non si la lascia ritrarre con Naomi Campbel.

Un populista in salsa pecoreccia.

Un uomo di codesto spessore non puoi descriverlo come Grillo.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Alemao

Re:R: Re:Morto Chavez
« Risposta #31 il: 06 Marzo, 2013, 13:40:36 pm »
Un uomo di codesto spessore non puoi descriverlo come Grillo.

In effetti era piuttosto grasso. Pare pure fosse ricchione. Da qui la storia inventata di sana pianta con Naomi Campbel.

Starfred

R: Morto Chavez
« Risposta #32 il: 06 Marzo, 2013, 13:41:08 pm »
Non gli rispondeteee :asd:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #33 il: 06 Marzo, 2013, 13:41:51 pm »
In effetti era piuttosto grasso. Pare pure fosse ricchione. Da qui la storia inventata di sana pianta con Naomi Campbel.

ma poi era un fan di lavezzi e insigne
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:R: Re:Morto Chavez
« Risposta #34 il: 06 Marzo, 2013, 13:42:03 pm »

No comment.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #35 il: 06 Marzo, 2013, 13:43:00 pm »
era pure anti-de laurentiis
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Alemao

« Risposta #36 il: 06 Marzo, 2013, 13:43:59 pm »

Era metrosessuale.  :sisi:

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #37 il: 06 Marzo, 2013, 13:44:33 pm »
aveva i capelli

Offline signor groucho

• *
« Risposta #38 il: 06 Marzo, 2013, 13:48:08 pm »
È vivo, con Elvis, Jim Morrison e Moana :gigi:

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #39 il: 06 Marzo, 2013, 13:49:27 pm »
:sisi:
Parecchi di quella zona sono di discendenza Venezuelana, io ne conosco più di uno perché ho la casa lì.
Allora conosci il perro caliente... :troll:
Comunque io ho un amico che ha origini di Camerota. In effetti molti abitanti sono partiti anni fa per il Venezuela per fare fortuna e poi alcuni sono rientrati a Camerota (percio' ci sono molti venezuaelani).
Io so di alcune persone di Camerota che emigrate il Venezuela, hanno trovato il pozzo di petrolio nel giardino di casa e si so fatti i sordi, per poi rivendere tutto agli ammericani prima che Chavez nazionalizzasse tutto.
Comunque anche a me piace di più Morales, ma Chavez mi faceva pariare!