Autore Topic: Game of Thrones  (Letto 130280 volte)

Leif Erikson

Re:Game of Thrones [SPOILER fino a 4x07]
« Risposta #280 il: 23 Maggio, 2014, 18:02:24 pm »
ma il fatto è che succede tutto nelle terre lontane e le cose che fa non hanno risvolti diretti a westeros.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Hai ragione, ed a breve si impelaga ancora di più, chi ha letto i libri sa.
Due coglioni.

Lunga vita a re tommen, comunque :compagni:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #281 il: 23 Maggio, 2014, 18:05:07 pm »

Lunga vita a re tommen, comunque :compagni:

Uà ma che culo tene quel criaturo? 

Alemao

« Risposta #282 il: 23 Maggio, 2014, 18:08:07 pm »
Aeh no spoiler per chi non ha letto i tomi.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #283 il: 23 Maggio, 2014, 20:28:50 pm »
ma il fatto è che succede tutto nelle terre lontane e le cose che fa non hanno risvolti diretti a westeros.

vabbe ma mo vedi che man mano invece si intrecceranno

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #284 il: 23 Maggio, 2014, 23:25:38 pm »
Io credo di essere una delle poche persone in tutto il mondo, se non l'unica, che fa il tifo per Stannis.

Ah, altre due parti che mi frullano malamente le gonadi sono quella degli Uomini di Ferro e quella di Bran. CHE. PALLE.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Leif Erikson

« Risposta #285 il: 23 Maggio, 2014, 23:59:25 pm »
Io credo di essere una delle poche persone in tutto il mondo, se non l'unica, che fa il tifo per Stannis.

Ah, altre due parti che mi frullano malamente le gonadi sono quella degli Uomini di Ferro e quella di Bran. CHE. PALLE.

Io Re Tommen. :look:

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #286 il: 24 Maggio, 2014, 00:05:54 am »
Io Re Tommen. :look:
Ma Tommen almeno è ragazzino e dopo la parentesi di follia di Joffrey è una ventata di aria fresca, ne hai ben donde. Stannis ha la mazza nel culo ed è generalmente odioso.
Però io faccio il tifo per lui, perchè è il legittimo erede dopo Re Robert.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #287 il: 24 Maggio, 2014, 01:44:01 am »
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Leif Erikson

« Risposta #288 il: 24 Maggio, 2014, 01:55:21 am »
munnezz  :asd:

è l'unico che mmiez a chella merda meriti davvero...perchè è un puro :sisi:

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #289 il: 24 Maggio, 2014, 06:04:49 am »

grande, pure io grande fan di stannis

gesucrì

Alemao

« Risposta #290 il: 24 Maggio, 2014, 11:08:55 am »
Tifo decisamente per il figlio bastardo, per l'ultimo degli Stark. Lo merita lui il Trono, anche se Merlin 'sta famiglia disgraziata non la può proprio vedere.  :sad:

Offline Moebius

• *
« Risposta #291 il: 24 Maggio, 2014, 11:17:31 am »
Tifo decisamente per il figlio bastardo, per l'ultimo degli Stark. Lo merita lui il Trono, anche se Merlin 'sta famiglia disgraziata non la può proprio vedere.  :sad:
Spoiler
credo che alla fine il trono se lo cuccherà jon snow perché secondo me si scoprirà che la fantomatica mamma è la famosa targarien amata da ned e quindi potrà rivendicarne il diritto...o quantomeno finirà per combattere contro danaeris
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Alemao

« Risposta #292 il: 24 Maggio, 2014, 11:20:04 am »
Spoiler
credo che alla fine il trono se lo cuccherà jon snow perché secondo me si scoprirà che la fantomatica mamma è la famosa targarien amata da ned e quindi potrà rivendicarne il diritto...o quantomeno finirà per combattere contro danaeris

Senza dubbio è quello che se lo merita di più.

Leif Erikson

« Risposta #293 il: 24 Maggio, 2014, 11:45:38 am »
Spoiler

È proprio una teoria accreditatissima che Jon sia figlio di Lyanna Stark e Rhaegar Targaryen: così unirebbe il ghiaccio ed il fuoco (ed infatti le cronache così si chiamano).
La metto fuori dallo spoiler perché è solo un'idea che si legge in giro e con i libri finora non c'entra nulla, anzi l'unico in cui è nominato è il primo di cui hanno fatto la serie...perciò nessuna anticipazione.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #294 il: 24 Maggio, 2014, 11:57:25 am »
È proprio una teoria accreditatissima che Jon sia figlio di Lyanna Stark e Rhaegar Targaryen: così unirebbe il ghiaccio ed il fuoco (ed infatti le cronache così si chiamano).
La metto fuori dallo spoiler perché è solo un'idea che si legge in giro e con i libri finora non c'entra nulla, anzi l'unico in cui è nominato è il primo di cui hanno fatto la serie...perciò nessuna anticipazione.
quoto il tuo pensiero R+L= J  :ok:...anche se il buon Moebiius ha parlato di tutt'altra coppia  :look:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Moebius

• *
« Risposta #295 il: 24 Maggio, 2014, 12:05:33 pm »
@dario no no mi sono confuso io,ho letto i libri un paio di anni fa e non ricordo perfettamente le elucubrazioni che feci all'epoca e la serie tv non la sto seguendo affatto!
comunque azzardo come possibile finale anche il fatto che jon snow (sempre che non venga acciso brutalmente dall'autore) finisca con lo spartirsi il regno con la sorellastra a tarallucci e vino

Leif Erikson

« Risposta #296 il: 24 Maggio, 2014, 12:26:43 pm »
@dario no no mi sono confuso io,ho letto i libri un paio di anni fa e non ricordo perfettamente le elucubrazioni che feci all'epoca e la serie tv non la sto seguendo affatto!
comunque azzardo come possibile finale anche il fatto che jon snow (sempre che non venga acciso brutalmente dall'autore) finisca con lo spartirsi il regno con la sorellastra a tarallucci e vino

Dany è la figlia del Re folle. Se il fatto di Jon Snow fosse realtà (e non è detto che lo sia, Martin lo sappiamo com'è), il bastardo sarebbe il figlio del fratello...quindi lei è la zia, non la sorellastra :look:

Comunque ci sta pure un altro problema e qui va messo lo spoiler

Spoiler
non so se ti ricordi ma è vivo anche uno dei figli di Rhaegar, Aegon...quello avuto con la sorella della Vipera, se non sbaglio. Quindi ciò estrometterebbe Dany dal trono in maniera definitiva
.

Offline Moebius

• *
« Risposta #297 il: 24 Maggio, 2014, 12:31:03 pm »
Dany è la figlia del Re folle. Se il fatto di Jon Snow fosse realtà (e non è detto che lo sia, Martin lo sappiamo com'è), il bastardo sarebbe il figlio del fratello...quindi lei è la zia, non la sorellastra :look:

Comunque ci sta pure un altro problema e qui va messo lo spoiler

Spoiler
non so se ti ricordi ma è vivo anche uno dei figli di Rhaegar, Aegon...quello avuto con la sorella della Vipera, se non sbaglio. Quindi ciò estrometterebbe Dany dal trono in maniera definitiva
.
:look:
che bordello
comunque se martino non piglia bene le misure rischia dopo un ottimo inizio e uno smisurato allungamento di brodo di finire ste cronache veramente molto male
Spoiler
se ricordo bene sto aegon era un mezzo coglione no? non era quello che stava con la banda di mercenari?
« Ultima modifica: 24 Maggio, 2014, 12:32:56 pm da Moebius »

Leif Erikson

« Risposta #298 il: 24 Maggio, 2014, 12:35:21 pm »
:look:
che bordello
comunque se martino non piglia bene le misure rischia dopo un ottimo inizio e uno smisurato allungamento di brodo di finire ste cronache veramente molto male

Ah ma io sono d'accordo, infatti gli stessi libri subiscono un palese calo...e le cose si stanno ingarbugliando proprio assai
io poi li ho si letti ma a distanza di tre anni mi ricordo meno della metà...mi sono piaciuti, ma non sono mai stato uno di quelli azzeccati che si mette a rileggere, a voler spiegare ogni profezia eccetera. Ad esempio tutta la linea di Bran per me rimane tutt'oggi un bel punto interrogativo.

In ogni caso, nei libri mo siamo ad un punto di svolta. Ma chist s'adda movere, per come stanno mo le cose la finisce tra dieci anni...per me schiatta e verrà completata solo la serie TV dagli sceneggiatori :asd:

Offline Moebius

• *
« Risposta #299 il: 24 Maggio, 2014, 12:38:07 pm »
Ah ma io sono d'accordo, infatti gli stessi libri subiscono un palese calo...e le cose si stanno ingarbugliando proprio assai
io poi li ho si letti ma a distanza di tre anni mi ricordo meno della metà...mi sono piaciuti, ma non sono mai stato uno di quelli azzeccati che si mette a rileggere, a voler spiegare ogni profezia eccetera. Ad esempio tutta la linea di Bran per me rimane tutt'oggi un bel punto interrogativo.

In ogni caso, nei libri mo siamo ad un punto di svolta. Ma chist s'adda movere, per come stanno mo le cose la finisce tra dieci anni...per me schiatta e verrà completata solo la serie TV dagli sceneggiatori :asd:
infatti,già il prossimo volume (il penultimo) è stato posticipato più volte e forse non uscirà nemmeno nel 2015....è probabilissimo che la serie termini prima