questa partita assume l'aspetto obbligatorio di crocevia della stagione. ripartire con una vittoria alla rincorsa dell'obiettivo principale (che razionalmente resta il secondo posto) in questo momento è fondamentale. per quanto riguarda il miracolo scudetto, ho visto un pò il calendario ed il napoli è molto più avvantaggiato rispetto alla juve, poi è normale che sarà il campo a parlare.
la juve a cominciare da domenica prossima ha diverse partite abbastanza insidiose, dunque anche se loro restano i favoriti per il titolo non do più per scontata una vittoria stracciante con mille punti di vantaggio, complice anche la champions, e seppur in maniera ridotta ai minimi termini, io credo ancora in un mezzo miracolo.
per me potrebbe accadere:
JUVE – AD OGGI PUNTI 59
6 vittorie ( Pescara, Torino, Palermo, Atalanta, Cagliari, Sampdoria ) = 18 PUNTI
4 pareggi ( Catania, Bologna, Inter, Milan ) = 4 PUNTI
1 sconfitta ( Lazio )
TOTALE PUNTI PROSSIME 11 GIORNATE = 22
59+22 = 81 PUNTI
NAPOLI – AD OGGI PUNTI 53
9 vittorie ( Chievo, Atalanta, Torino, Genoa, Cagliari, Pescara, Bologna, Siena, Roma ) = 27 PUNTI
2 pareggi ( Milan, Inter ) = 2 PUNTI
0 sconfitte
TOTALE PUNTI PROSSIME 11 GIORNATE = 29
53+29 = 82 PUNTI
tale rincorsa resta comunque un'ipotesi alquanto miracolosa, ma per avere ancora un briciolo di speranza diventa obbligatorio vincere col chievo. stop.