Non c'è più Moscardelli e Sorrentino, il campo non dovrebbe essere disastrato ed abbiamo la famosa settimana tipo.Tutto fa pensare ai 3 punti, come tutte le volte passate, per poi prenderlo nel deretano
ancora intossicato, ma non avvilito dopo venerdì....potevamo vincere....Dzemaili...accirete!
nata partita è merd
sicuramente, partita da risolvere su calcio piazzato o tiro da fuori
io sto tutto cagato sotto per il secondo posto... e sinceramente ho visto la partita del milan contro la lazio...e non pensavo di poterlo mai dire ma.... gli invidio quella merda di allegri... sarebbe oro se venisse...
cavà ...te voglie bene...ma con un'espulsione ingiusta su candreva.....il primo goal irregolare per il fallo diEl Sharawy su capirinha....tutto diventa parecchio più facile....giochi contro una lazio senza Klose, senza Mauri,con Floccari a mezzo servizio.....diventa davvero tutto più facile....a me allegri non dispiace, ma pensare che la rimonta sia avvenuta senza un evidente aiuto "esterno" secondo me è sbagliato
proprio perchè sono conscio degli aiutini che mi cago sotto...
e su questo siamo d'accordo
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
e che palle!Mi sembra di vedere lo stesso scoraggiamento prima della partita Napoli-City dello scorso anno.E che cazzo, ma cercate per una volta di essere positivi, onestamente nelle ultime 4 partite siete peggiorati.Posso capire chi lo fa per scaramanzia ma ora è diventata una cosa macraba...
Comunque calcolate che il Napoli dopo la lazio gioco'il giovedi in Uefa, poi gioco la domenica con la Zamp, il giovedi nuovamente in uefa, poi il lunedi' con l'udinese e il venerdi' con la juve...mi sembra normale che dopo 6 partite in meno di 3 settimane ci fosse un po' di stanchezza. Io conto vedere nuovamente il Napoli che conosciamo domenica contro il Chievo. Poi Pondrelli non si è mai sbagliato sin'ora, perché dovrebbe farlo proprio quest'anno? Inoltre se Maggio non è in forma, io proverei gli esterni della Colombia... Comunque si deve vincere pochi cazzi, concentratevi nuovamente che il periodo elettorale e post elettorale vi ha fatto male.C'é gente come Isa che scrive poco e niente in particolare quando deve tirare i piedi a quelli che ci stanno dietro. Lo scudetto ormai è andato, sosteniamo la squadra per il secondo posto e smettiamola di scoraggiarci ad ogni pirito, sembrate delle checche isteriche!
napoli e chievo, due tra le squadre meno in forma del campionato (tolto il pescara, che non è una squadra di serie a, e il palermo che ha cambiato troppo)a occhio mi sembra il solito 1-1