Staff > Stagione 2012/13

[28] Chievo Verona - Napoli [PREPARTITA]

<< < (7/75) > >>

cavallopazzo:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 04 Marzo, 2013, 10:33:40 am ---cavà ...te voglie bene...ma con un'espulsione ingiusta su candreva.....il primo goal irregolare per il fallo diEl Sharawy su capirinha....tutto diventa parecchio più facile....
giochi contro una lazio senza Klose, senza Mauri,con Floccari a mezzo servizio.....diventa davvero tutto più facile....
a me allegri non dispiace, ma pensare che la rimonta sia avvenuta senza un evidente aiuto "esterno" secondo me è sbagliato

--- Termina citazione ---
proprio perchè sono conscio degli aiutini che mi cago sotto...

Bruce Colotti:

--- Citazione da: cavallopazzo - 04 Marzo, 2013, 10:40:00 am ---proprio perchè sono conscio degli aiutini che mi cago sotto...

e su questo siamo d'accordo

cavallopazzo:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 04 Marzo, 2013, 10:41:31 am ---e su questo siamo d'accordo

parlando del chievo..sarà lasolita partita dove avremo palla per tutti i 90 minuti ma ci fermeremo sulla loro trequarti perché incapaci di abbattere il loro muro difensivo... le sole azioni saranno su invenzioni singole e inserimenti di hamsik... insomma se cavani sta ancora con le ruote sgonfie un altro 0 a 0 sempre se il chievo non ingarra il contropiede con paloschi e theurau ( o comm se chiamm)

SalvyTheCrow:
Ah ma giochiamo a Verona? Vabuò allora non ci metto proprio il pensiero.

paris_san_gennar:
 :tafazzi: :tafazzi: e che palle!
Mi sembra di vedere lo stesso scoraggiamento prima della partita Napoli-City dello scorso anno.
E che cazzo, ma cercate per una volta di essere positivi, onestamente nelle ultime 4 partite siete peggiorati.
Posso capire chi lo fa per scaramanzia ma ora è diventata una cosa macraba... :suicidio:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa