Staff > Stagione 2012/13
[28] Chievo Verona - Napoli [PREPARTITA]
torello:
--- Citazione da: cavallopazzo - 04 Marzo, 2013, 10:23:01 am ---nata partita è merd
--- Termina citazione ---
sicuramente, partita da risolvere su calcio piazzato o tiro da fuori
cavallopazzo:
io sto tutto cagato sotto per il secondo posto... e sinceramente ho visto la partita del milan contro la lazio...e non pensavo di poterlo mai dire ma.... gli invidio quella merda di allegri... sarebbe oro se venisse... :maronn:
cavallopazzo:
--- Citazione da: torello - 04 Marzo, 2013, 10:29:21 am ---sicuramente, partita da risolvere su calcio piazzato o tiro da fuori
caro non esagerare... 1 tiro ogni 5/6 partite.
comunque io andrei a giocarmela con la fasce iper offensive con armero e zuniga hamsik sulla mediana ed insigne in campo con pandev
torello:
--- Citazione da: cavallopazzo - 04 Marzo, 2013, 10:29:35 am ---io sto tutto cagato sotto per il secondo posto... e sinceramente ho visto la partita del milan contro la lazio...e non pensavo di poterlo mai dire ma.... gli invidio quella merda di allegri... sarebbe oro se venisse... :maronn:
il milan è in forma bestiale, ma a inizio stagione facevano ridere..
caleranno secondo me, non possono correre sempre cosi' come sabato o come contro il barsa
Bruce Colotti:
--- Citazione da: cavallopazzo - 04 Marzo, 2013, 10:29:35 am ---io sto tutto cagato sotto per il secondo posto... e sinceramente ho visto la partita del milan contro la lazio...e non pensavo di poterlo mai dire ma.... gli invidio quella merda di allegri... sarebbe oro se venisse... :maronn:
cavà ...te voglie bene...ma con un'espulsione ingiusta su candreva.....il primo goal irregolare per il fallo diEl Sharawy su capirinha....tutto diventa parecchio più facile....
giochi contro una lazio senza Klose, senza Mauri,con Floccari a mezzo servizio.....diventa davvero tutto più facile....
a me allegri non dispiace, ma pensare che la rimonta sia avvenuta senza un evidente aiuto "esterno" secondo me è sbagliato
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa