Staff > Stagione 2012/13
[28] Chievo Verona - Napoli [PREPARTITA]
kaiser-5:
questa partita assume l'aspetto obbligatorio di crocevia della stagione. ripartire con una vittoria alla rincorsa dell'obiettivo principale (che razionalmente resta il secondo posto) in questo momento è fondamentale. per quanto riguarda il miracolo scudetto, ho visto un pò il calendario ed il napoli è molto più avvantaggiato rispetto alla juve, poi è normale che sarà il campo a parlare.
la juve a cominciare da domenica prossima ha diverse partite abbastanza insidiose, dunque anche se loro restano i favoriti per il titolo non do più per scontata una vittoria stracciante con mille punti di vantaggio, complice anche la champions, e seppur in maniera ridotta ai minimi termini, io credo ancora in un mezzo miracolo.
per me potrebbe accadere:
JUVE – AD OGGI PUNTI 59
6 vittorie ( Pescara, Torino, Palermo, Atalanta, Cagliari, Sampdoria ) = 18 PUNTI
4 pareggi ( Catania, Bologna, Inter, Milan ) = 4 PUNTI
1 sconfitta ( Lazio )
TOTALE PUNTI PROSSIME 11 GIORNATE = 22
59+22 = 81 PUNTI
NAPOLI – AD OGGI PUNTI 53
9 vittorie ( Chievo, Atalanta, Torino, Genoa, Cagliari, Pescara, Bologna, Siena, Roma ) = 27 PUNTI
2 pareggi ( Milan, Inter ) = 2 PUNTI
0 sconfitte
TOTALE PUNTI PROSSIME 11 GIORNATE = 29
53+29 = 82 PUNTI
tale rincorsa resta comunque un'ipotesi alquanto miracolosa, ma per avere ancora un briciolo di speranza diventa obbligatorio vincere col chievo. stop.
Starfred:
Ancora con lo scudetto? :look:
Ma vi pare che il Napoli possa recuperare 7 punti alla Juventus?
Ma forse se cade un meteorite su Vinovo...
grohl:
agghiacciande
kaiser-5:
--- Citazione da: Starfred - 07 Marzo, 2013, 19:12:09 pm ---Ancora con lo scudetto? :look:
Ma vi pare che il Napoli possa recuperare 7 punti alla Juventus?
Ma forse se cade un meteorite su Vinovo...
--- Termina citazione ---
sottovaluti la shampionz. la juve ha la prossima partita post champions avendo giocato ieri, poi avrà 2 partite pre-champions ed altre 2 post-champions, per un totale di 5 partite. dopo il catania ha il bologna, squadra tostissima, poi ha l'inter prima dell'andata dei quarti, ha la lazio dopo il ritorno dei quarti, nel mezzo purtroppo per noi ha il pescara. se tra inter e lazio fa 1 punto, e ci può stare, dopo ci resterebbe la speranza milan, e in caso di passaggio turno (a questo punto lo spero) lo acchiapperebbe prima della semifinale d'andata. permetti che con il milan ci può stare un pareggio? poi è normale che se miracolosamente accadesseso queste cose, il napoli non dovrebbe sbagliare 1 colpo. ti ripeto, io non ci credo, ma non si sa mai
torello:
--- Citazione da: kolor - 07 Marzo, 2013, 15:44:36 pm ---quì quoto...la verità è la verità....Fideleff purtroppo fece la stronzata, ma era il migliore in difesa, poco da dire.
--- Termina citazione ---
in italia purtroppo non ti si perdonano ste cose e vieni subito purgato, magari in olanda il moscardelli di turno la sparava sul portiere...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa