Staff > Stagione 2012/13
[28] Chievo Verona - Napoli [PREPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: wendell - 07 Marzo, 2013, 11:13:12 am ---Si parla di una cosa del genere:
De Sanctis
Campagnaro Rolando Gamberini
Zuniga Behrami Inler Hamsik Armero
Cavani Insigne
Tra opinioni consolidate (il calo di Maggio, la crescita di Armero, la superiorità di Gamberini e Insigne rispetto a Britos e Pandev) e speranze (Rolando meglio di Cannavaro), è la formazione del popolo :compagni:
--- Termina citazione ---
mi piacerebbe...
torello:
--- Citazione da: bat86 - 07 Marzo, 2013, 14:16:35 pm ---mi piacerebbe...
addirittura far giocare Rolando dal primo minuto nel campionato italico e Zuniga a destra al posto del morto maggio..
non vorrei essere troppo ottimista
bat86:
--- Citazione da: torello - 07 Marzo, 2013, 14:18:27 pm ---addirittura far giocare Rolando dal primo minuto nel campionato italico e Zuniga a destra al posto del morto maggio..
non vorrei essere troppo ottimista
per me maggio gioca...ma che cazzo cannavaro è squalificato,britos con una frattura in faccia....rolando è arrivato da un mese potevo capire per napoli-catania ma ora... :boh:
torello:
--- Citazione da: bat86 - 07 Marzo, 2013, 14:31:57 pm ---per me maggio gioca...ma che cazzo cannavaro è squalificato,britos con una frattura in faccia....rolando è arrivato da un mese potevo capire per napoli-catania ma ora... :boh:
il fatto è che dovrebbe cambiare modulo, solo per quello credo che rolando potrebbe giocare
essendo la difesa a 3 IL DOGMA
kolor:
--- Citazione da: enricocaruso - 06 Marzo, 2013, 12:20:58 pm ---Che poi Fideleff giocò anche bene, fece solo (e hai detto niente) quella cazzata in area...
quì quoto...la verità è la verità....Fideleff purtroppo fece la stronzata, ma era il migliore in difesa, poco da dire.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa