Staff > Stagione 2012/13

[27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]

<< < (16/66) > >>

Gerardo Petti:

--- Citazione da: peppere - 01 Marzo, 2013, 23:20:31 pm ---troppi troppi sfaccimmi di errori individuali :maronn:

--- Termina citazione ---

verso il 75esimo (credo) è apparsa la sovraimpressione....

palle perse
juventus 6
napoli 23!!!

vechabla:

--- Citazione da: Neapolis84 - 01 Marzo, 2013, 23:18:45 pm ---a me vuje me facit parià. Io li critico per l'atteggiamento a firenze, a roma...e qualcuno se ne esce che la mentalità e l'atteggiamento è una forzatura, è una fissa che ho preso io...poi viene la rube che da tutti è sempre stata detta lontana anni luce da noi e vi lamentate nonostante si sia giocato alla pari.

Bah, veramente, non vi capisco...

Lo ripeto: avessimo avuto lo stesso atteggiamento e lo stesso agonismo in altre partite (compreso l'andata), ora potevamo stare anche 3-4 punti sopra la rube.

--- Termina citazione ---
wuagliù noi giochiamo al San Paolo,capite che vuol dire? Anni fa era un camposanto per gli avversari.Oggi non conta più nulla,questo atteggiamento vergognoso,in casa,non lo puoi mai avere,manco con il Barcellona.



Non li hanno manco fischiati a fine partita,che vergogna.

Neapolis84:

--- Citazione da: Suonatore Jones - 01 Marzo, 2013, 23:22:08 pm ---wuagliù noi giochiamo al San Paolo,capite che vuol dire? Anni fa era un camposanto per gli avversari.Oggi non conta più nulla,questo atteggiamento vergognoso,in casa,non lo puoi mai avere,manco con il Barcellona.



Non li hanno manco fischiati a fine partita,che vergogna.

--- Termina citazione ---
io spero vivamente che tu stia scherzando...l'ultima frase mi fa ben sperare...

KuduroBlackKing:

--- Citazione da: mk89 - 01 Marzo, 2013, 23:13:38 pm ---Ciò non toglie che stiamo giocando maluccio ultimamente, no? Se poi "siamo sfortunati" allora non ce le guardiamo proprio le partite, tanto sappiamo che siamo secciati dalla fortuna.  :boh:

--- Termina citazione ---
Attenzione, io concordo con te al 100%. Il gioco del Napoli non è mai stato bello.
Volevo dire che potevamo vincere, ma ciò non toglie che non sarebbe stata una vittoria meritata. Ma sicuro tutti avrebbero parlato di trionfo, cuore Napoli, fantastici, vinciamo lo scudetto, etc

Crippler:
Avrei venduto l'anima al diavolo per vedere cadere una bomba sul san paolo al 93'. DEVONO MORIRE TUTTI SOFFRENDO, a partire dai nostri senzapalle di sfaccimma che per la sesta volta consecutiva camminano in campo, arrivano secondi su ogni pallone, perdono ogni contrasto, non cacciano la cazzimma, fanno i leziosi con il dribbling in difesa e il passaggino verticale sbagliato, ci mettono 3 ore per girarsi quando stanno spalle alla porta e per passare un maledetto pallone, che prendono il solito goal di testa con la difesa ampiamente schierata poi....


SIETE DELLE MERDE, NON MERITATE 60.000 PERSONE CHE VI INCITANO.

Dopo l'ennesima batosta, domenica si va a perdere a Verona e il milan si avvicina... a san siro ci superano e a questo punto rischiamo il tracollo..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa