Staff > Stagione 2012/13
[27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]
Moebius:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 02 Marzo, 2013, 14:50:02 pm ---quoto Wendy a go-go :siasd:
--- Termina citazione ---
pure io
Alemao:
--- Citazione da: Starfred - 02 Marzo, 2013, 14:50:13 pm ---Sei ciuccio e presuntuoso. Per vincere devi spendere e l'Inter spese.
E spese piena di debiti, cosa che noi non abbiamo.
Lo stadio di proprietà te lo attacchi al cazzo se mangi come un animale.
Inventati qualche altra storiella
--- Termina citazione ---
Risate a gò gò. Continua così. :rofl:
Starfred:
--- Citazione da: Alemao - 02 Marzo, 2013, 14:51:17 pm ---Risate a gò gò. Continua così. :rofl:
--- Termina citazione ---
Tu nel frattempo fai o'cesso e mangiati il limone.
vechabla:
--- Citazione da: Suonatore Jones - 02 Marzo, 2013, 14:49:57 pm ---Tieni ragione :look:
--- Termina citazione ---
cmq :look: Non saremo delle cime tecnicamente ma che sfaccimm siamo al secondo posto,abbiamo anche noi le nostre armi ma santoiddio :look: è possibile che riusciamo a far male ai gobbi soltanto con i tiri da fuori? nessuna azione manovrata,na penetrazione centrale,un uno due :maronn:
io non penso che siano così tanto superiori superiori a noi eh...
Crippler:
--- Citazione da: Alemao - 02 Marzo, 2013, 14:47:55 pm ---
Nainggolan non lo hanno voluto cedere. Lo abbiamo cercato con insistenza, ma Cellino lo ha ritenuto incedibile. Sulla qualità sono d'accordo e Naingollan in sé sarebbe più n calciatore di quantità veramente che di qualità nelle giocate e per come gioca in campo, ma vedi che la Juventus è soprattutto organizzazione di gioco ed è indubbio che sia superiore alla nostra.
Su De Laurentiis: indicatelo voi uno migliore. Leggo solo critiche, ma in giro nessuno sceicco, nessun imprenditore campano, niente di niente. troppo facile e semplicistico indicarlo come il Male. Ci sta solo da ringraziarlo che si è degnato di rilevare una squadra che nessuno voleva prendersi, nemmeno dopo il fallimento.
--- Termina citazione ---
Il Napoli non ha voluto cacare i denari perchè cellino, ovviamente, ha fatto delle richieste esose, inoltre non si è riuscito a piazzare Dzemaili, altrimenti lo avremmo preso. Ma queste valutazioni andavano fatte a luglio, non a gennaio.
Non so chi possa essere meglio di De Lauentiis, so solo che rimpiango Ferlaino nonostante ci abbia portati, di fatto, al fallimento. Preferisco vincere per 5-6 anni di fila e poi ripartire dalla C piuttosto che galleggiare tra il terzo e il quinto posto per tutta la vita e andarmi a fare la scampagnata a londra, tornandomene mortificato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa