Staff > Stagione 2012/13

[27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]

<< < (29/66) > >>

luka7:
pandev è la mia più grande delusione, io ad agosto facevo debiti con la bocca su di lui.....delusione enorme...teniamo zanini in campo e non lo sappiamo.

comunque io sono soddisfatto, la juve è più squadra di noi, fondamentalmente hanno quel mostro a centrocampo che io davo per morto ma invece è un fenomeno, quando morirà sarò felice.

se la squadra non crolla mentalmente ci sarebbero margini di recupero.....ma è bene per noi non pensarci proprio.

wendell:
Come spesso accade nelle grandi sfide sono i singoli episodi ad incidere sul risultato. Guardando in casa azzurra su Napoli-Juventus sono stati decisivi gli errori di due elementi che non hanno mai convinto pienamente, nonostante il costo del cartellino non proprio basso (9 ciascuno). Britos lascia incredibilmente a Chiellini tutto lo spazio per prendere la rincorsa e sovrastarlo nello stacco a rete, regalando il vantaggio alla Juve. Dzemaili ha il "torto" di tirare in maniera maldestra una palla che meritava soltanto di essere messa dentro. Due episodi decisivi, pesanti come macigni, che danno modo di tirare le somme su alcuni innesti poco consoni a lottare per certi traguardi e poco adatti ad una platea disposta a spendere 90 euro per assistere ad errori così grossolani.

Da tuttonapoli. :boh:

enricocaruso:
Comunque in linea generale io sono controcorrente e ribadisco che a me la gestione della partita e dei falli di Orsato è piaciuta, e anche molto. Odio il fatto che in Italia basta che ti butti per terra e ti fischiano il fallo anche se nessuno ti ha fatto niente. E questo ieri non è accaduto mai.
Però ha anche ammonito Behrami che ha fatto un intervento pericoloso ma l'avversario non l'ha neanche sfiorato, zuniga per un falletto qualunque a centrocampo su quel bambino simulatore di giovinco e soprattutto non ha visto gli episodi cavani-chiellini e soprattutto come chiellini marcava sistematicamente cavani in area, inaccettabile. Peraltro per me c'era un rigore netto su pandev dopo il colpo di testa di maggio, quasi a porta vuota.

manuelito:
Però lo schema iniziale ha funzionato ieri. :look:

Guallera V.2:

--- Citazione da: SuperSantos - 02 Marzo, 2013, 00:02:16 am ---ci sarebbe da dire un sacco di cose su questa squadra e questa partita, ma vorrei solo dire che il Napoli mi annoia quest'anno, non siamo cazzi di costruire un azione pulita, giochiamo in ciabatte e costruiamo pochissime palle gol; inoltre in mezzo al campo ci sono degli errori che a chi piace il calcio gli si accappona la pelle.

Il Napoli di Mazzarri di 2 anni fa è un lontanissimo ricordo

Mo ci sarebbero delle ottime premesse, abbiamo un buon calendario e potrebbe succedere di tutto. Invece sono sfiduciato e già a Verona mi aspetto il solito scempio con tutte le considerazioni e scuse di circostanza.

Ma che palle

--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa