Staff > Stagione 2012/13

[27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]

<< < (27/66) > >>

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Crippler - 02 Marzo, 2013, 01:14:31 am ---S'era scità veramente o vesuvio e doveva ammazzarli tutti.

A fine anno cmq bisogna rinnovare un pò, troppa gente senza stimoli o inutile.

Via Cavani, Pandev, Dzemaili, Donadel e Mazzarri

--- Termina citazione ---

Ma Angelo ma non ha senso togliere gente come Pandev e Dzemaili, che sarebbero ottime riserve di una qualsiasi squadra che si gioca lo scudetto.
Vi ricordo che, la capolista, ha fatto entrare Padoin che non ha proprio nulla in più rispetto ad un Pandev o un Dzemaili.

Riguardo la gente senza stimoli son d'accordo. E Cavani e Mazzarri sembrano sicuramente appartenere a questa categoria.

Crippler:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 02 Marzo, 2013, 01:13:55 am ---Questo 1 a 1 fa veramente male, perchè alla fine ci meritavamo di sognare per qualche altra partita di acchiappare quei mariuoli al primo posto. Ma siamo sempre lì, siamo una squadra mediocre figlia di una società mediocre.

Ci sarebbero da dire 2000 cose sulla partita, mi limito a dire che Dzemaili ha sbagliato perchè il pateterno ha deciso di farci tornare con i piedi per terra. A noi e, spero, anche a chi fa il mercato.

Il padreterno ci parea perennemente nguollo, ci illude e pò cu nu par e buff aret a capa ce fa turnà alla realtà.

Che vita infame, che vita di merda.

Ma poi tutta sta gente che parla con entusiasmo della coreografia del San paolo.... MA CHE SFACCIMMA CE NE FOTTE??? Io l'unica immagina che ho impresso nella mente è l'errore di Dzemaili che mi cambierà la vita, non mi farà dormire, mi farà morire di depressione.... e chist pensano alla coreografia... MOCCACHIVEMMUORT!!

Romano Malaspina:
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Crippler - 02 Marzo, 2013, 01:16:48 am ---Il padreterno ci parea perennemente nguollo, ci illude e pò cu nu par e buff aret a capa ce fa turnà alla realtà.

Che vita infame, che vita di merda.

Ma poi tutta sta gente che parla con entusiasmo della coreografia del San paolo.... MA CHE SFACCIMMA CE NE FOTTE??? Io l'unica immagina che ho impresso nella mente è l'errore di Dzemaili che mi cambierà la vita, non mi farà dormire, mi farà morire di depressione.... e chist pensano alla coreografia... MOCCACHIVEMMUORT!!

Sì ma non compiamo il solito errore che pensiamo che è la ciorta che ce l'ha con noi. Diciamo le cose come stiamo: non siamo da scudetto e quindi non lo vinciamo.

Crippler:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 02 Marzo, 2013, 01:16:15 am ---Ma Angelo ma non ha senso togliere gente come Pandev e Dzemaili, che sarebbero ottime riserve di una qualsiasi squadra che si gioca lo scudetto.
Vi ricordo che, la capolista, ha fatto entrare Padoin che non ha proprio nulla in più rispetto ad un Pandev o un Dzemaili.

Riguardo la gente senza stimoli son d'accordo. E Cavani e Mazzarri sembrano sicuramente appartenere a questa categoria.

Simò tu devi cambiare pusher.

Dzemaili è demotivato, non ha fiducia in se stesso perchè è un senzapalle di merda e visto che Mazzarri non lo fa giocare con continuità, quando entra non ne azzecca una. Inoltre è un giocatorino mediocre, scarso. Non è una valida riserva di una squadra che lotta per lo scudetto. Nella Juve sarebbe la terza, quarta alternativa, idem nel milan, nell'inter e nella Roma. Nella Fiorentina non giocherebbe mai.

Da noi è la prima alternativa di centrocampo. Vergognoso.

Pandev è cotto, finito, passeggia in campo... e non è un "periodo no", visto che gioca così da ottobre.

Ci vuole altra gente, stimolata e con ottime qualità sia tecniche che caratteriali.

Se si vuole puntare ad un vero salto di qualità ci vogliono Sanchez, Nainggolan, Damiao e Astori/Benatia, altrimenti perdiamo tempo.... anzi, visto che Cavani andrà sicuramente via, rischieremmo di diventare ancora più scarsi. Dall'inizio dell'anno è la prima volta che rimpiango veramente Lavezzi, ed è tutto dire visto che non ero un suo fan.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa