Autore Topic: [27] Napoli - Juventus [PREPARTITA]  (Letto 31221 volte)

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:[27] Napoli - Juventus [PREPARTITA]
« Risposta #240 il: 01 Marzo, 2013, 11:56:31 am »
Purtroppo Chiellini pare completamente recuperato, quindi perderemo un uomo per la sua marcatura (Pandev è già addestrato e ha gamba fresca). Hamsik coprirà su Pirlo e Cavani prende Buffon, che ieri in conferenza stampa è stato dato da Mazzarri come la prima fonte di gioco della Juve.
Direi che se non prendiamo il solito goal di capa ce la scappottiamo con un onesto 0-2. Giovinco mattatore dell'incontro.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #241 il: 01 Marzo, 2013, 11:58:57 am »
IL PIPPONE è RECUPERATO... MA NON CREDO GIOCHI.... COMUNQUE se non dovesse farcela giocherà peluso

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #242 il: 01 Marzo, 2013, 12:16:43 pm »
Napoli-Juventus Story 2007-2012
  :sad: :brr:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #243 il: 01 Marzo, 2013, 12:57:47 pm »
Sono questi i momenti che odio essere tifoso : io stasera mi andavo a fare una magnata alla facciaccia vostra, tifosi di merda che non dormite, e dopo visto che ho avuto un rimborso IRPEF cospicuo sulla busta paga, andavo alla ricerca di poppici albanesi, e me ne strafottevo di Giovinco, Cavani ed a bucchina re mamme loro...
Invece adesso sono uno psicotico, vedo la gente gobba ovunque, mi brucia già il culo nonostante nessuna pratica omoerotica ne tantomeno la presenza cospicua di emorroidi. Io mi schifo, vi schifo, e gli schifo.

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #244 il: 01 Marzo, 2013, 13:15:09 pm »
Che paura che ho..maronn.

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
« Risposta #245 il: 01 Marzo, 2013, 13:25:32 pm »
Napoli-Juventus Story 2007-2012  :sad: :brr:
dal video si vede chiarissimo quanto Lavezzi influiva su questa gara e non vedo oggi chi possa prendere il suo posto,loro stanno in forma e tranquilli per i 6 punti di distanza,noi stiamo a terra e cacati sotto.....perderemo amaramente e il Vesuvio ci laverà e domani non possiamo accedere a facebook per gli sfottò dei giuventini... :nono:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #246 il: 01 Marzo, 2013, 13:41:18 pm »
Che vita di merda che facciamo, ha ragione Giovanni. Sto pure a dieta e nun pozz manc sfugà co magnà.
Ansia e panico
Ma in fondo...

Che bella vita è vivere insieme a te - Nuovo coro Ultras Curva A

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #247 il: 01 Marzo, 2013, 13:43:16 pm »
ma ch t ne fott, portaci il regalo e vattene dicendo palesemente che è per la partita, e il primo che dice "ma è solo una partita" fagli una  tracheotomia con il pesciolone.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #248 il: 01 Marzo, 2013, 13:51:20 pm »
ma ch t ne fott, portaci il regalo e vattene dicendo palesemente che è per la partita, e il primo che dice "ma è solo una partita" fagli una  tracheotomia con il pesciolone.
E dopo aver fatto questo non si vede la partita perchè occupato a prendere i paccheri dalla wagliona per le successive 2 ore almeno :sisi:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #249 il: 01 Marzo, 2013, 14:07:17 pm »
ma veramente vi fate il fegato fracico per quello che dice nel prepartita? ma come cazzo state? :maronn:
veramente...bah... :boh:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #250 il: 01 Marzo, 2013, 14:23:51 pm »
Sono questi i momenti che odio essere tifoso : io stasera mi andavo a fare una magnata alla facciaccia vostra, tifosi di merda che non dormite, e dopo visto che ho avuto un rimborso IRPEF cospicuo sulla busta paga, andavo alla ricerca di poppici albanesi, e me ne strafottevo di Giovinco, Cavani ed a bucchina re mamme loro...
Invece adesso sono uno psicotico, vedo la gente gobba ovunque, mi brucia già il culo nonostante nessuna pratica omoerotica ne tantomeno la presenza cospicua di emorroidi. Io mi schifo, vi schifo, e gli schifo.
l'ansia prepartita ci fa capire quanto teniamo a questa squadra...forza napoli!!!!! :bandieranap:

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #252 il: 01 Marzo, 2013, 14:30:40 pm »
di sto passo schiatterò per le 16 :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #253 il: 01 Marzo, 2013, 14:35:36 pm »
Datemi dell'eroina.
Adda venì Baffone!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #254 il: 01 Marzo, 2013, 14:37:38 pm »
Una mia amica fa 18 anni oggi. ci aveva invitato alla festa. le abbiamo riso in faccia tutti.
risultato: festa spostata
cavà alzati e fottitene!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #255 il: 01 Marzo, 2013, 14:39:50 pm »
vorrei avercelo io un criaturo da festeggiare stasera. nientedimeno che il mio maestro, che schifa il calcio almeno quanto cavallo schifa la corretta videoscrittura  :look: , mi ha già detto che posso stare fino alle 8, poi chiude e se ne va a vedere la partita. e io, se sopravviverò ai ripetuti ictus, mi infraciterò il fegato a prescindere dal risultato, perchè ciascuno dei possibili 3 risultati mi darà un motivo per farlo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Raffaele83

« Risposta #256 il: 01 Marzo, 2013, 14:40:04 pm »
Sale l'adrenalina
Li sfondiamo di palloni

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #257 il: 01 Marzo, 2013, 14:49:50 pm »
vorrei avercelo io un criaturo da festeggiare stasera. nientedimeno che il mio maestro, che schifa il calcio almeno quanto cavallo schifa la corretta videoscrittura  :look: , mi ha già detto che posso stare fino alle 8, poi chiude e se ne va a vedere la partita. e io, se sopravviverò ai ripetuti ictus, mi infraciterò il fegato a prescindere dal risultato, perchè ciascuno dei possibili 3 risultati mi darà un motivo per farlo
Ua frà, in questo momento darei il culo per pareggiarla,pensa come sto.
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #258 il: 01 Marzo, 2013, 14:52:18 pm »
Ua frà, in questo momento darei il culo per pareggiarla,pensa come sto.

io preferisco pure il pareggio alla vittoria  :cazzimm: se andiamo a -3, vorrà molto probabilmente dire che abbiamo buttato uno scudetto nel cesso, e io non posso vivere con questo peso
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #259 il: 01 Marzo, 2013, 14:53:13 pm »
io preferisco pure il pareggio alla vittoria  :cazzimm: se andiamo a -3, vorrà molto probabilmente dire che abbiamo buttato uno scudetto nel cesso, e io non posso vivere con questo peso
Questo è chiaro,meglio arrivare secondi a -7 che a -1 :sisi: :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.