Staff > Stagione 2012/13

[27] Napoli - Juventus [PREPARTITA]

<< < (14/102) > >>

domyssj:

--- Citazione da: kohna80 - 26 Febbraio, 2013, 22:09:43 pm ---Non lo so se mi mette più angoscia il pensiero di questa partita oppure Alfredo che nel topic delle elezioni, sta da ieri ad enunciare le varie ipotesi che si profilano dopo il voto, e scassandoci pure 3/4 e uallera isse e M5S...

--- Termina citazione ---
:rotfl: :rotfl:

torello:
loro ci aspetteranno, non hanno necessità di venire ad attaccarci e faranno un possesso palla lento e per farci stancare..
speriamo di riuscire a mettere dentro le rarissime occasioni che ci lasceranno, perchè la juve non lascia purtroppo molto agli avversari, è sempre la miglior difesa del torneo di gran lunga

Guallera V.2:
Gli stoici Bat e Torello in questo topic, mi ricordano la buonanima dell'allenatore di Rocky Balboa, quello che durante l'incontro con Apollo Creed, gridava in continuazione "non fa male...non fa male".

Ciùcciuettola:
Ripeto che sono in pausa pre Juve quindi non faccio commenti ne pro ne contro.Aspettiamo venerdì sera..

domyssj:

--- Citazione da: kohna80 - 26 Febbraio, 2013, 23:03:27 pm ---Gli stoici Bat e Torello in questo topic, mi ricordano la buonanima dell'allenatore di Rocky Balboa, quello che durante l'incontro con Apollo Creed, gridava in continuazione "non fa male...non fa male".

--- Termina citazione ---
:rotfl: :rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa