Staff > Stagione 2012/13
[27] Napoli - Juventus [PREPARTITA]
Genny Fenny:
Purtroppo Chiellini pare completamente recuperato, quindi perderemo un uomo per la sua marcatura (Pandev è già addestrato e ha gamba fresca). Hamsik coprirà su Pirlo e Cavani prende Buffon, che ieri in conferenza stampa è stato dato da Mazzarri come la prima fonte di gioco della Juve.
Direi che se non prendiamo il solito goal di capa ce la scappottiamo con un onesto 0-2. Giovinco mattatore dell'incontro.
cavallopazzo:
IL PIPPONE è RECUPERATO... MA NON CREDO GIOCHI.... COMUNQUE se non dovesse farcela giocherà peluso
angels:
Napoli-Juventus Story 2007-2012 :sad: :brr:
Guallera V.2:
Sono questi i momenti che odio essere tifoso : io stasera mi andavo a fare una magnata alla facciaccia vostra, tifosi di merda che non dormite, e dopo visto che ho avuto un rimborso IRPEF cospicuo sulla busta paga, andavo alla ricerca di poppici albanesi, e me ne strafottevo di Giovinco, Cavani ed a bucchina re mamme loro...
Invece adesso sono uno psicotico, vedo la gente gobba ovunque, mi brucia già il culo nonostante nessuna pratica omoerotica ne tantomeno la presenza cospicua di emorroidi. Io mi schifo, vi schifo, e gli schifo.
calvinator:
Che paura che ho..maronn.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa