Staff > Stagione 2012/13
[27] Napoli - Juventus [PREPARTITA]
Piskyno89:
mi hanno svegliato. avrei voluto dormire fino alle 20. sto troppo male. ho un'ansia addosso
pappasouth:
--- Citazione da: cavallopazzo - 01 Marzo, 2013, 10:16:54 am ---MANNAGG LA MORTE... è TUTTA COLPA MIA.... QUESTA MI AVEVA INVITATO PER GIOVEDì...ED io va bene vengo.... lamm pigliat pur o regalo.... poi vengo a sapere che ha spostato per venerdì... non si tratta di mutanda n'gap alè...mannagg a mort a me e che non sto nell 'uncensured.... comunque vado 20 minuti c facc gli auguri e me ne vado... vado verso le 19:30.... ma che cazzo.
--- Termina citazione ---
vabbè ma è colpa loro se spostano la festa... se non vai non è nessuna figura di merda, non è che possono pretendere che la gente stia ai comodi loro e non tenga impegni, tutt a bott se vai sei un pesce!
cavallopazzo:
--- Citazione da: papasouth - 01 Marzo, 2013, 11:27:43 am ---vabbè ma è colpa loro se spostano la festa... se non vai non è nessuna figura di merda, non è che possono pretendere che la gente stia ai comodi loro e non tenga impegni, tutt a bott se vai sei un pesce!
tengo tutto organizzato alle 20.35 alzata dalla sedia--- alle 20.40 saluti di rito... alle 20.45 a casa
kurz:
--- Citazione da: cavallopazzo - 01 Marzo, 2013, 11:34:14 am ---tengo tutto organizzato alle 20.35 alzata dalla sedia--- alle 20.40 saluti di rito... alle 20.45 a casa
lo sai che non accadrà mai, almeno 15 minuti te li perdi o cavà :patt:
E tea sta pure zitto che se no sono schiaffi :patt: :patt:
cavallopazzo:
--- Citazione da: kurz - 01 Marzo, 2013, 11:35:42 am ---lo sai che non accadrà mai, almeno 15 minuti te li perdi o cavà :patt:
E tea sta pure zitto che se no sono schiaffi :patt: :patt:
no no n'copp a questo no... il Napoli è il Napoli
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa