Staff > Stagione 2012/13

[27] Napoli - Juventus [PREPARTITA]

<< < (45/102) > >>

cavallopazzo:
io odio i babini che oggi compiono un anno ed i suoi genitori che mi invitano alla sua festa del cazzo...ed ancora di piu' la mia ragazza che dice.... par brutt se nun c jaaam....mannaggia la miseria porca

pappasouth:

--- Citazione da: cavallopazzo - 01 Marzo, 2013, 09:57:48 am ---io odio i babini che oggi compiono un anno ed i suoi genitori che mi invitano alla sua festa del cazzo...ed ancora di piu' la mia ragazza che dice.... par brutt se nun c jaaam....mannaggia la miseria porca

--- Termina citazione ---

vabbè ma che maronna, io non sono assolutamente dell'opinione che l'omm addà comandà, anzi... ma se sta cristiana non ti fa vedere manco napoli-juve per andare a na festa di un criaturo nun tieni na mutanda ngap, ma un tendone da circo con sopra stampata la scritta "intimissimi", pà maronn!

calvin:

--- Citazione da: papasouth - 01 Marzo, 2013, 10:06:44 am ---vabbè ma che maronna, io non sono assolutamente dell'opinione che l'omm addà comandà, anzi... ma se sta cristiana non ti fa vedere manco napoli-juve per andare a na festa di un criaturo nun tieni na mutanda ngap, ma un tendone da circo con sopra stampata la scritta "intimissimi", pà maronn!

QUOTO
TANTO NON CAPITO MANCO IL CAZZO

SpoilerCavà vado bene così  :look:

Dario Uchiha:
l'ansia mi sta uccidendo lentamente... :maronn:

cavallopazzo:

--- Citazione da: papasouth - 01 Marzo, 2013, 10:06:44 am ---vabbè ma che maronna, io non sono assolutamente dell'opinione che l'omm addà comandà, anzi... ma se sta cristiana non ti fa vedere manco napoli-juve per andare a na festa di un criaturo nun tieni na mutanda ngap, ma un tendone da circo con sopra stampata la scritta "intimissimi", pà maronn!

MANNAGG LA MORTE... è TUTTA COLPA MIA.... QUESTA MI AVEVA INVITATO PER GIOVEDì...ED io va bene vengo.... lamm pigliat pur o regalo.... poi vengo a sapere che ha spostato per venerdì... non si tratta di mutanda n'gap alè...mannagg a mort a me e che non sto nell 'uncensured.... comunque vado 20 minuti c facc gli auguri e me ne vado... vado verso le 19:30.... ma che cazzo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa