Staff > Stagione 2012/13

[27] Napoli - Juventus [PREPARTITA]

<< < (33/102) > >>

calvin:
Son quasi certo che domani vinciamo o che comunque non perdiamo.....sono praticamente sicuro che resteremo in corsa per il campionato ancora a lungo e la certezza me la da il fatto che è scritto nelle stelle che il campionato lo perderomo la sera del 8 maggio  :sisi:

Raffaele83:
Un po' di sano ottimismo..finalmente...:asd: ....vucinic deve subire rottura di tibia e perone

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

torello:

--- Citazione da: Joker - 28 Febbraio, 2013, 12:43:46 pm ---Non mi è mai importato molto dell'arbitro visto che, fondamentalmente, non influisce sulla gara ma stavolta, mi sa, che ci è andata male.
Preferivo Rizzoli o Rocchi.

--- Termina citazione ---

quelli dello scempio di Pechino, quelli che han fatto vincere la juve a catania??
per carità, Orsato pure è una bella merda, con cui i precedenti non sono incoraggianti, ma meglio della mafia degli altri 2

Gabbie:

--- Citazione da: calvin - 28 Febbraio, 2013, 13:30:52 pm ---Son quasi certo che domani vinciamo o che comunque non perdiamo.....sono praticamente sicuro che resteremo in corsa per il campionato ancora a lungo e la certezza me la da il fatto che è scritto nelle stelle che il campionato lo perderomo la sera del 8 maggio  :sisi:

:siasd:

torello:

--- Citazione da: calvin - 28 Febbraio, 2013, 13:30:52 pm ---Son quasi certo che domani vinciamo o che comunque non perdiamo.....sono praticamente sicuro che resteremo in corsa per il campionato ancora a lungo e la certezza me la da il fatto che è scritto nelle stelle che il campionato lo perderomo la sera del 8 maggio  :sisi:

degno corollario di una vita di merda  :punzecchiamerda:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa