Staff > Stagione 2012/13

[27] Napoli - Juventus [PREPARTITA]

<< < (25/102) > >>

rickyrich91:
paradossalmente era meglio giocare questa partita sul campo di patane modello napoli samp e poi sul campo buono le altre....li avremmo svantaggiati del 40% con le zolle e i fossi visto che giocano palla a terra e palla a pirlo   :asd:

torello:

--- Citazione da: rickyrich91 - 27 Febbraio, 2013, 17:00:42 pm ---paradossalmente era meglio giocare questa partita sul campo di patane modello napoli samp e poi sul campo buono le altre....li avremmo svantaggiati del 40% con le zolle e i fossi visto che giocano palla a terra e palla a pirlo   :asd:

--- Termina citazione ---

campo o non campo ce la dobbiamo mangiare l' erba  :compagni:

ohyess:
cmq mo

pioggia, erba, campo, pubblico, arbitro, pandev, indgne, maggio....

non deve esistere niente....amma scassà tutt cos....dobbiamo scendere in campo e tenere il cazzo più duro.

solo questo conterà. e il pubblico deve fare paura.

peppe9:
Bisogna crederci, fino alla fine, finchè abbiamo ancora l'1% di possibilità. Io non mi arrendo, non ho avuto la gioia di festeggiare i primi 2, ora è arrivato il momento di RIVINCERE.
FORZA RAGAZZI

Genny Fenny:
Giovanni dei Modà.  :lookair:

Francesco Silvestre, voce dei Modà, è intervenuto nel corso di "Deejay chiama Italia", su Radio Deejay. "Non riusciamo mai ad approfittare dei passi falsi della Juve. Quando loro perdono o pareggiano noi facciamo altrettanto. Non ho visto la gara di Europa League, ma credo si sia deciso di uscire dall'Europa per concentrarsi sul campionato. Hanno sottovalutato l'Europa League. L'anno scorso andai a Londra a vedere Chelsea-Napoli ma perdemmo, poi ho visto Napoli-Milan al San Paolo e abbiamo pareggiato. Sono un tipo scaramantico, meglio stare lontano dallo stadio. Per rispetto di squadra e società resterò a casa per la partita di venerdì con la Juve".

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa