Autore Topic: Sebastian Tellier, sei il mio padre spirituale  (Letto 1217 volte)  Share 

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Sebastian Tellier, sei il mio padre spirituale
« il: 23 Febbraio, 2013, 14:55:23 pm »
Sebastien Tellier - Cochon Ville - FULL VIDEO ( +18 )

:alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009

Starfred

Re:Sebastian Tellier, sei il mio padre spirituale
« Risposta #2 il: 23 Febbraio, 2013, 15:29:15 pm »
l'avevo visto giustappunto ieri :alla: :rofl:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #4 il: 23 Febbraio, 2013, 16:12:19 pm »
i suoi occhi ed il raudo nel deretano :asd:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5 il: 23 Febbraio, 2013, 16:14:50 pm »
è come se cerrone si facesse un pesce in mano su un film di marc dorcel
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #6 il: 23 Febbraio, 2013, 19:22:16 pm »
i suoi occhi ed il raudo nel deretano :asd:

quando approva, uso gesù cristo, dopo il petardo a culo di quello col perizoma, è davvero fantastico :sisi:

è come se cerrone si facesse un pesce in mano su un film di marc dorcel

Sebastian Tellier è uno dei pochissimi geni puri della musica mondiale. Uno capace di passare dal raffinatissimo cantautorato alla Jacques Brel (Fantino, La Dolce Vita) fino a pezzi che se la giocano con la migliore French Touch esistente.
E' stato prodotto da Mr.Oizo, e da un paio di sconosciuti che si fanno chiamare Daft Punk, suoi fan. Registra per la Record Maker, dall'esordio, l'etichetta di proprietà degli Air.

Starfred

R: Sebastian Tellier, sei il mio padre spirituale
« Risposta #7 il: 23 Febbraio, 2013, 19:27:50 pm »
È la parte cotica e fagioli della french touch

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
Re:R: Sebastian Tellier, sei il mio padre spirituale
« Risposta #8 il: 23 Febbraio, 2013, 19:31:15 pm »
È la parte cotica e fagioli della french touch

Assolutamente no, non lo dire manco per scherzo. Tellier è raffinatissimo.

Ah, piace molto pure a Sabatino :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #9 il: 23 Febbraio, 2013, 19:33:09 pm »
 :alla:

Un santone pure musicammente!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10 il: 23 Febbraio, 2013, 19:34:04 pm »
quando approva, uso gesù cristo, dopo il petardo a culo di quello col perizoma, è davvero fantastico :sisi:

:rotfl: :alla:

Citazione
Sebastian Tellier è uno dei pochissimi geni puri della musica mondiale. Uno capace di passare dal raffinatissimo cantautorato alla Jacques Brel (Fantino, La Dolce Vita) fino a pezzi che se la giocano con la migliore French Touch esistente.
E' stato prodotto da Mr.Oizo, e da un paio di sconosciuti che si fanno chiamare Daft Punk, suoi fan. Registra per la Record Maker, dall'esordio, l'etichetta di proprietà degli Air.

vabbuò ma io l'ho paragonato a cerrone, mica ad uno stronzo qualunque  :boh:

C. Pazzo 

Starfred

R: Re:R: Sebastian Tellier, sei il mio padre spirituale
« Risposta #11 il: 23 Febbraio, 2013, 19:36:48 pm »
Assolutamente no, non lo dire manco per scherzo. Tellier è raffinatissimo.

Ah, piace molto pure a Sabatino :look:

Ma non fare sempre l'hipster della minchia, mi riferivo al video mica allo stile musicale!

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #12 il: 23 Febbraio, 2013, 19:38:42 pm »
vabbuò ma io l'ho paragonato a cerrone, mica ad uno stronzo qualunque  :boh:

No, ma appunto, volevo confermare. Cerrone sta asott solo a Jarre secondo me.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13 il: 23 Febbraio, 2013, 19:53:10 pm »
No, ma appunto, volevo confermare. Cerrone sta asott solo a Jarre secondo me.

vabbuo ma quello pratica proprio un altro sport, penso sia stato uno dei primi a intuire le potenzialità del moog e trasporre le sperimentazioni della musica concreta nell'allora nascente elettronica della new wave

C. Pazzo 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #14 il: 23 Febbraio, 2013, 22:39:27 pm »
notevole. ma un tantino troppo raffinato per incontrare la mia totale venerazione.