E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Non l'ho mai visto seriamente,solo qualche spezzone...credo sia checazz Ecco la parodia di CrozzaBastard Chef - Crozza |Puntata 01-02-2013| Vuoi che muoro?!?!
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
confesso che anche io oggi ho visto una puntata poi ho visto il fioe gras, mi ha fatto schifo e ho cambiato
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
a me devono spiegare il concetto dell'anche l'occhio vuole la sua parte,applicato in cucina ah poi il tantativo di elevare ad arte o magnà tramite la nouvelle cuisine e tutte ste altre cagate,per me è davvero una roba assurda.Maledette merde,cosa c'è di più artistico di un piatto e past e fasull?Merdeeeeeeeeeee.
quoto sulla valenza artistica della pasta e fasuli però dobbiamo dire che è vero, l'occhio vuole la sua parte. basta che poi non si scordino del gusto e soprattutto capissero che se mi porti un piatto cu na fronna e nzalata e due cacatelle adagiate sopra io te lo chiavo in faccia, e ti chiedo gentilmente di servirmi una caccavella in stile puorc
la pasta e fagioli deve venire azzeccata azzeccata
ispirato dalla discussione, mi sono fatto una pasta e fagioli arrangiata e altamente sperimentale. maronn e che cosa è uscito
Confesso di averlo visto e di essere stato contento che Maurizio il ricchione milanese s' è ntasat. Qualcuno di voi se l'èvisto e ha le palle di confessarlo?
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
A me manca l'ultima puntata, l'ho seguito tutto e i concorrenti fanno schifo al cesso. La migliore rimane Luisa la napoletana dell'edizione passata. Volevo andare anche a mangiare da Cracco ma secondo me oltre a costare uno sproposito si mangia pure una chiavica.