Autore Topic: masterchef :look:  (Letto 2819 volte)  Share 

SpamMattia

masterchef :look:
« il: 22 Febbraio, 2013, 20:46:29 pm »
Confesso di averlo visto e di essere stato contento che Maurizio il ricchione milanese s' è ntasat.  Qualcuno di voi se l'èvisto e ha le palle di confessarlo? :look:

falceEmarcello

masterchef :look:
« Risposta #1 il: 22 Febbraio, 2013, 21:26:47 pm »
Presente
Comunque la ciardona che ha vinto er ancor chiu antipatic
Senza considerare che la maggior parte dei piatti secondo me fann schif o cess

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:masterchef :look:
« Risposta #2 il: 22 Febbraio, 2013, 21:28:05 pm »
Ha vinto Tiziana, il male assoluto.

Tra l'altro, moglie dell'ex n.1 di Finmeccanica in India, indagato per tangenti.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #3 il: 22 Febbraio, 2013, 21:30:10 pm »
Non l'ho mai visto seriamente,solo qualche spezzone...credo sia checazz :sisi:

Ecco la parodia di Crozza
Bastard Chef - Crozza |Puntata 01-02-2013| Vuoi che muoro?!?!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4 il: 22 Febbraio, 2013, 21:32:19 pm »
Lo seguii  l'anno scorso e mi fece rosicare che il ricchione greco vinse contro la ciardona napulegna. Comunque pare che questa abbia aperto un ristorante e prima o poi lo proverò.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5 il: 22 Febbraio, 2013, 23:27:20 pm »

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

confesso che anche io oggi ho visto una puntata  :look: poi ho visto il fioe gras, mi ha fatto schifo e ho cambiato
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #6 il: 22 Febbraio, 2013, 23:58:42 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

confesso che anche io oggi ho visto una puntata  :look: poi ho visto il fioe gras, mi ha fatto schifo e ho cambiato
a me devono spiegare il concetto dell'anche l'occhio vuole la sua parte,applicato in cucina :suicidio: :look:

ah poi il tantativo di elevare ad arte o magnà tramite la nouvelle cuisine e tutte ste altre cagate,per me è davvero una roba assurda.

Maledette merde,cosa c'è di più artistico di un piatto e past e fasull?Merdeeeeeeeeeee.

:look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #7 il: 23 Febbraio, 2013, 00:07:42 am »
A me manca l'ultima puntata, l'ho seguito tutto e i concorrenti fanno schifo al cesso. La migliore rimane Luisa la napoletana dell'edizione passata. Volevo andare anche a mangiare da Cracco ma secondo me oltre a costare uno sproposito si mangia pure una chiavica.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8 il: 23 Febbraio, 2013, 00:10:51 am »
a me devono spiegare il concetto dell'anche l'occhio vuole la sua parte,applicato in cucina :suicidio: :look:

ah poi il tantativo di elevare ad arte o magnà tramite la nouvelle cuisine e tutte ste altre cagate,per me è davvero una roba assurda.

Maledette merde,cosa c'è di più artistico di un piatto e past e fasull?Merdeeeeeeeeeee.

:look:

quoto sulla valenza artistica della pasta e fasuli  :alla: però dobbiamo dire che è vero, l'occhio vuole la sua parte. basta che poi non si scordino del gusto e soprattutto capissero che se mi porti un piatto cu na fronna e nzalata e due cacatelle adagiate sopra io te lo chiavo in faccia, e ti chiedo gentilmente di servirmi una caccavella in stile puorc
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #9 il: 23 Febbraio, 2013, 00:16:31 am »
quoto sulla valenza artistica della pasta e fasuli  :alla: però dobbiamo dire che è vero, l'occhio vuole la sua parte. basta che poi non si scordino del gusto e soprattutto capissero che se mi porti un piatto cu na fronna e nzalata e due cacatelle adagiate sopra io te lo chiavo in faccia, e ti chiedo gentilmente di servirmi una caccavella in stile puorc

Ah vabbuò allora è una cosa mia.Di solito manco lo guardo il piatto,vocc tutt cos arint :look:

:sad: :love:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10 il: 23 Febbraio, 2013, 00:17:44 am »
 :nonono:

la pasta e fagioli deve venire azzeccata azzeccata  :sbav:

C. Pazzo 

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #11 il: 23 Febbraio, 2013, 00:24:42 am »
:nonono:

la pasta e fagioli deve venire azzeccata azzeccata  :sbav:
è la prima immagine che mi è uscita :look: cmq quotone.
La pasta e fagioli va lasciata riposare per almeno 2-3 ore  :sisi: infatti mammema li cucina sempre verso le 10:30\11:00 :look:
Consiglio pure broccoli e fagioli o anche mallone e fagioli,come insegna la tradizione sianese :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12 il: 23 Febbraio, 2013, 13:08:08 pm »
ispirato dalla discussione, mi sono fatto una pasta e fagioli arrangiata e altamente sperimentale. maronn e che cosa è uscito  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

C. Pazzo 

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #13 il: 23 Febbraio, 2013, 14:42:23 pm »
ispirato dalla discussione, mi sono fatto una pasta e fagioli arrangiata e altamente sperimentale. maronn e che cosa è uscito  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
ahaha pure io :asd:
Solo che ho optato per un tradizionale mallone coi fagioli :look: :sbav:

Alemao

« Risposta #14 il: 23 Febbraio, 2013, 14:54:28 pm »
Confesso di averlo visto e di essere stato contento che Maurizio il ricchione milanese s' è ntasat.  Qualcuno di voi se l'èvisto e ha le palle di confessarlo? :look:

L'ho seguito. Lo seguo dall'anno scorso. Maurizio il ricchione tiene 'na bella mugliera. L'avvocato era il Male Assoluto. Mi piaceva la napoletana.

Momento epico: quando Bastianich al rinfresco vede Raffaella Fico e le getta volutamente tra le tette il cibo con la scusa che non era buono. :alla: :alla: :alla:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #15 il: 23 Febbraio, 2013, 15:43:34 pm »
Masterchef Insulti Migliori
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16 il: 23 Febbraio, 2013, 21:40:40 pm »

A tal proposito vi confesso una mia personale passione:

:sbav:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #17 il: 27 Febbraio, 2013, 21:44:52 pm »
A me manca l'ultima puntata, l'ho seguito tutto e i concorrenti fanno schifo al cesso. La migliore rimane Luisa la napoletana dell'edizione passata. Volevo andare anche a mangiare da Cracco ma secondo me oltre a costare uno sproposito si mangia pure una chiavica.

In media costa € 150-200 a testa.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: masterchef :look:
« Risposta #18 il: 14 Ottobre, 2014, 21:08:31 pm »
Nessuno segue la serie su cielo?

Qualis vir, talis oratio

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline noel

• *
« Risposta #19 il: 29 Dicembre, 2014, 21:25:20 pm »
Io lo seguo quest'anno.
Dopo che mi hanno fatto guardare TUTTO x factor 2014 non ho più paura di niente.