Autore Topic: Partitella.  (Letto 3918 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Partitella.
« il: 22 Febbraio, 2013, 14:50:58 pm »
Che ne dite di organizzare una partitella?Io credo che una volta al mese potremmo tranquillamente giocare insieme e schiattarci dalle risate come ai vecchi tempi  :sad:
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Partitella.
« Risposta #1 il: 22 Febbraio, 2013, 15:05:48 pm »
Che ne dite di organizzare una partitella?Io credo che una volta al mese potremmo tranquillamente giocare insieme e schiattarci dalle risate come ai vecchi tempi  :sad:

assolutissimamente gì.....mi mancano proprio assai i vecchi tempi, ma qua tra chi deve fare l'esame, chi è emigrato e chi deve aspettare la sera per spararsi una raffica di rasponi, non siamo piu riusciti ad organizzare. appariamo 10 di noi ja  :sad:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #2 il: 22 Febbraio, 2013, 15:28:15 pm »
 :fuga:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #3 il: 22 Febbraio, 2013, 15:29:18 pm »
 :sad:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #4 il: 22 Febbraio, 2013, 15:33:05 pm »

:sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5 il: 22 Febbraio, 2013, 15:35:14 pm »
magari....

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6 il: 22 Febbraio, 2013, 15:38:01 pm »
La nuova firma di nickwire  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:alla:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline peppere

• *
« Risposta #7 il: 22 Febbraio, 2013, 15:45:11 pm »
 :asdpon:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8 il: 22 Febbraio, 2013, 15:51:51 pm »
La nuova firma di nickwire  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:alla:
:alla: :alla: :alla:

ma chi è quello a destra?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #9 il: 22 Febbraio, 2013, 15:52:27 pm »
:alla: :alla: :alla:

ma chi è quello a destra?

è il pee, ma l'aggia cagnà, che non rende.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10 il: 22 Febbraio, 2013, 15:53:47 pm »
è il pee, ma l'aggia cagnà, che non rende.

l'hai fatto diventare piu pacioccone di quello che è  :look:

C. Pazzo 

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11 il: 27 Febbraio, 2013, 12:54:46 pm »
:tardi:

C. Pazzo 

Offline Ruud87

• *
  • Registrazione: Mag 2010
« Risposta #12 il: 27 Febbraio, 2013, 21:41:58 pm »
Edit
A quanto possiamo discernere, l’unico scopo dell’esistenza umana è di accendere una luce nell’oscurità del mero essere. (C.G. Jung)

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #13 il: 27 Febbraio, 2013, 21:43:54 pm »
Fate schifo  :look:
Adda venì Baffone!

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #14 il: 27 Febbraio, 2013, 23:09:04 pm »
Se la fate a Frosinone ci sto :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #15 il: 28 Febbraio, 2013, 00:06:42 am »
mi candido per lunedì 29 o martedì 30 aprile :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #16 il: 28 Febbraio, 2013, 01:24:33 am »
se giocate, voglio i video, gent e merd!
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.