Staff > Stagione 2012/13

[SEDICESIMI] Victoria Plzen - Napoli [POSTPARTITA]

<< < (16/20) > >>

torello:

--- Citazione da: Alemao - 22 Febbraio, 2013, 14:12:02 pm ---Era una farsa, già leggendo la formazione iniziale, tant'è che ho seguito soprattutto Masterchef e ogni tanto facevo zapping per  vedere se qualcuno dei nostri dava segni di vita calcistica in campo.

--- Termina citazione ---

io ho mollato a fine primo tempo e mi son messo a vedere Casablanca... :look:

vechabla:
Che schifo.

A me questa coppueff ha rutt o cazz, e sono irrimediabilmente traumatizzato.Speriamo di non giocarla mai più.

Marco78:
Mi ero illuso che qualcosa nel nostro gioco era cambiato, e invece, con il senno del poi, ho capito che il magico mese di gennaio è dovuto al fatto che le altre sono state impegnate nella coppa italia, mentre noi abbiamo giocato una partita a settimana. Il limite è sempre lo stesso, Mazzarri non riesce a preparare due partite nella stessa settimana... la rosa corta è solo uno dei problemi, perchè il Milan ha umiliato il Barcellona con i Costant e gli Ambrosini in campo...

calvin:

--- Citazione da: Marco78 - 22 Febbraio, 2013, 14:58:39 pm ---Mi ero illuso che qualcosa nel nostro gioco era cambiato, e invece, con il senno del poi, ho capito che il magico mese di gennaio è dovuto al fatto che le altre sono state impegnate nella coppa italia, mentre noi abbiamo giocato una partita a settimana. Il limite è sempre lo stesso, Mazzarri non riesce a preparare due partite nella stessa settimana... la rosa corta è solo uno dei problemi, perchè il Milan ha umiliato il Barcellona con i Costant e gli Ambrosini in campo...

--- Termina citazione ---

Il vantaggio è che da adesso avremo sempre solo il campionato mentre tutte le nostre avversarie dirette (ad eccezione solo del Milan, forse) devono farsi almeno un altro turno e sicuramente non facile.

Comunque il problema non è affatto la rosa corta (magari è un problema, ma sicuramente non il problema) perchè il Napoli di sole riserve per me al victoria lo batte 8 partite su 10, il problema è che si è deciso di non puntare si questa competizione e lo si è fatto indendere a chiare lettere.
Il pubblico stava scoglionato (pensa solo a due anni fa cosa fu il sanpaolo col Villareal), la squadra stava scoglionata, tutti pensavamo solo alle partite di campionato......questo turno è stata solo una fastidiosa parentesi e tutti nessun escluso l'hanno vissuto così.

Peccato perchè potevamo fare un bel cammino in coppa.

kolor:
io lo continuo a dire: ma se voi fate parte della squadra titolare...e vedete che nel girone iniziale la formazione schierata è pressapoco sempre composta da gente come Rosati, El Kaddouri, Donadel...è ovvio che il primo pensiero è che per la società l'europa league non serve a niente...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa