Staff > Stagione 2012/13
[SEDICESIMI] Victoria Plzen - Napoli [POSTPARTITA]
Ian Curtis:
Quanto mi sta sul cazzo il sadomasochismo di questo forum! Ma chiurit 'stu topic e bastttt!
rafel:
Gol Viktoria Plzen vs. Ssc Napoli 1 - 0 ( Kovarik) Europa League
Giusto per non dimenticare :look:
vampyr8:
paradossi e parastinchi
bat86:
--- Citazione da: mv80 - 22 Febbraio, 2013, 09:43:02 am ---Una squadra imbarazzante, fatta di gente imbarazzante. Senza Cavani e Hamsik questa squadra, a mio avviso, non va manco in UEFA. Mi direte "grazie al cazzo, e itt niente". Beh, una squadra che ha ambizioni di Champions (non di scudetto) non dovrebbe essere proprio così. Io di questa squadra, al di là dei due citati sopra confermerei solo Behrami e Zuniga (non quello degli ultimi 15 giorni). Il resto è davvero gente spaventosa.
--- Termina citazione ---
che esagerazione....
--- Citazione da: tony_ - 22 Febbraio, 2013, 09:53:15 am ---una domanda di tipo tecnico:
continuano a dire (o scrivere, ieri sera su sky in diretta parlando di cavani e oggi su tn parlando di donadel) che i diffidati ammoniti ieri sera SALTERANNO LA PROSSIMA GARA EUROPEA QUALUNQUE ESSA SIA
che mmminchia significA? che la prossima prima di CL la giochiamo senza cavani? :look:
o una qualsiasi gara (anche amichevole) e che, per far scontare la pena, organizzeranno un'amichevole d'estate (come se non erro fecero 2 anni fa non ricordo per chi)?
e al di là di tutto, che senso ha conservare una squalifica per la successiva manifestazione? non si è mai visto :|
--- Termina citazione ---
esatto...non giochera' la prossima gara europea a cui dovrebbe prendere parte :sisi:
Alemao:
Era una farsa, già leggendo la formazione iniziale, tant'è che ho seguito soprattutto Masterchef e ogni tanto facevo zapping per vedere se qualcuno dei nostri dava segni di vita calcistica in campo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa