Staff > Stagione 2012/13
[SEDICESIMI] Victoria Plzen - Napoli [POSTPARTITA]
Guallera V.2:
Quoto Aversano.
rickyrich91:
sti pezzi di merda ma andate a cagare....prendere 5 palloni con un'accozzaglia di tavuti chiatti e anziani....giocano in europa league e in campionato con una presunzione assurda..come se fossero tutti pluricampioni di titoli europei o scudettati...ma che minchia avete vinto mai?? lunedi ovviamente si partirà da un 3 a 0 x la tripletta del nano tamarro che ama udine....
torello:
--- Citazione da: rickyrich91 - 22 Febbraio, 2013, 10:55:39 am ---sti pezzi di merda ma andate a cagare....prendere 5 palloni con un'accozzaglia di tavuti chiatti e anziani....giocano in europa league e in campionato con una presunzione assurda..come se fossero tutti pluricampioni di titoli europei o scudettati...ma che minchia avete vinto mai?? lunedi ovviamente si partirà da un 3 a 0 x la tripletta del nano tamarro che ama udine....
--- Termina citazione ---
presunzione e scarsa voglia..hanno fatto sembrare dei fenomeni onesti mestieranti
rickyrich91:
--- Citazione da: torello - 22 Febbraio, 2013, 10:58:08 am ---presunzione e scarsa voglia..hanno fatto sembrare dei fenomeni onesti mestieranti
esatto!! la presunzione è la cosa che mi fa incazzare di più(come pandev che dice "pensavamo di chiuderla gia all'andata" )ma poi quel 40enne che correva più di insigne :maronn: ......senza parole
torello:
--- Citazione da: rickyrich91 - 22 Febbraio, 2013, 11:00:53 am ---esatto!! la presunzione è la cosa che mi fa incazzare di più(come pandev che dice "pensavamo di chiuderla gia all'andata" )ma poi quel 40enne che correva più di insigne :maronn: ......senza parole
pandev che tra l'altro mi sembrava avesse tipo sputato ad uno di loro a fine primo tempo...ma lagari gli menavano...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa