Staff > Stagione 2012/13

[SEDICESIMI] Victoria Plzen - Napoli [POSTPARTITA]

<< < (12/20) > >>

ohyess:
qualcuno, per favore, mi spieghi il senso di mettere cavani e inler....

boh qua cmq è evidente che c'è un bruttissimo calo fisico, con la speranza di riprenderci presto

kolor:

--- Citazione da: ohyess - 22 Febbraio, 2013, 10:05:02 am ---qualcuno, per favore, mi spieghi il senso di mettere cavani e inler....

boh qua cmq è evidente che c'è un bruttissimo calo fisico, con la speranza di riprenderci presto

--- Termina citazione ---

su Cavani, io ho sentito da mediaset alla rai ecc.ecc. che Cavani ci teneva moltissimo a giocare non fosse altro anche per la classifica cannonieri europea...

torello:

--- Citazione da: kolor - 22 Febbraio, 2013, 10:14:56 am ---su Cavani, io ho sentito da mediaset alla rai ecc.ecc. che Cavani ci teneva moltissimo a giocare non fosse altro anche per la classifica cannonieri europea...

ma io me ne fotto il cazzo della sua inutile classifica dei cannonieri...
se si faceva uno strappo muscolare, ma che cazzo ce ne veniva a noi??
per giocare una partita inutile, lasciava la squadra col culo per terra???

kolor:

--- Citazione da: torello - 22 Febbraio, 2013, 10:16:19 am ---ma io me ne fotto il cazzo della sua inutile classifica dei cannonieri...
se si faceva uno strappo muscolare, ma che cazzo ce ne veniva a noi??
per giocare una partita inutile, lasciava la squadra col culo per terra???

fosse per me...ma ti pare che una squadra a cui interessa l'europa league si fa i gironi iniziali con Donadel, Rosati, El Kaddouri ecc.ecc.? è implicito che te ne frega di questa competizione...come si può pretendere poi di trovare concentrazione per fare una rimonta impossibile.

torello:

--- Citazione da: kolor - 22 Febbraio, 2013, 10:21:05 am ---fosse per me...ma ti pare che una squadra a cui interessa l'europa league si fa i gironi iniziali con Donadel, Rosati, El Kaddouri ecc.ecc.? è implicito che te ne frega di questa competizione...come si può pretendere poi di trovare concentrazione per fare una rimonta impossibile.

appunto, per quello dico che è stato un rischio inutile e folle..e se il giocatopre ha insistito per giocare è stato un coglione in questo caso, che ha pensato solo a se stesso e non alla squadra.
Pensasse adesso al Campionato , dove pare si sia invornito di brutto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa