Autore Topic: Californication  (Letto 2173 volte)

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Californication
« il: 20 Febbraio, 2013, 19:23:52 pm »

Qualcuno che segue questa serie tv?
Io sono arrivato alla sesta, di cui le ultime due in lingua originale con sottotitoli. E' la storia di uno scrittore controverso che ama così tanto la figa da rovinarsi la vita per una scopata. Ha una figlia ed una ex moglie che continua ad amare in modo incoerente, e continua a scoparsi il mondo mandando a fanculo tutto ciò che prova a ricostruire nella sua vita.
« Ultima modifica: 20 Febbraio, 2013, 19:25:10 pm da WhiteManCanJump »
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
Re:Californication
« Risposta #1 il: 20 Febbraio, 2013, 19:35:02 pm »
a me piaceva tantissimo ma è calata assai nelle ultime due stagioni purtroppo... certo continuo a vederla per obbligo morale però non mi prende più come una volta

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2 il: 20 Febbraio, 2013, 20:39:41 pm »
a me piaceva tantissimo ma è calata assai nelle ultime due stagioni purtroppo... certo continuo a vederla per obbligo morale però non mi prende più come una volta
Hai detto tu  :sisi:. Due ottime prime due stagioni, poi l'inesorabile declinio, adesso sono arrivato alla quinta e la trovo a dir poco inguardabile.

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Californication
« Risposta #3 il: 20 Febbraio, 2013, 20:43:54 pm »
Io mi sono fermato alla quarta e credo di non continuare.Sono arrivato a schifare alcuni personaggi :asd:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #4 il: 20 Febbraio, 2013, 20:46:33 pm »
Quoto quanto gia' detto, si perde e diventa inguardabile. Belle le prime serie, grande Charlie Runkle!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #5 il: 20 Febbraio, 2013, 21:24:24 pm »
A me prende ancora e sono alla sesta. Non la trovo noiosa e continua ad essere piacevole. Le prime stagioni erano sicuramente più interessanti, ma imho si lascia guardare ancora.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Alemao

« Risposta #6 il: 20 Febbraio, 2013, 21:50:17 pm »
Le prime tre stagioni sono state bellissime e pariantissime. Poi l'inesorabile declino. Comunque continuo a vedermela.

Alemao

« Risposta #7 il: 16 Aprile, 2013, 23:38:09 pm »
Terminata la sesta stagione: molto buona dopo le due pessime precedenti. La serie è tornata allo spirito originale che aveva perso appresso alle paturnie inutili della figlia di Hank. In questa sesta si è rivisto il giusto mix tra trash, situazioni paradossali, eccessi che hanno reso checcazze le prime tre stagioni.Guest star Marilyn Manson e Rob Lowe.
« Ultima modifica: 16 Aprile, 2013, 23:39:46 pm da Alemao »