Sondaggio

per chi voterete???

PD-SEL
27 (42.9%)
PDL-Lega
4 (6.3%)
Grillo (movimento 5 stelle)
15 (23.8%)
Ingroia
11 (17.5%)
Monti-Casini-Fini
0 (0%)
astenuti
6 (9.5%)

Totale votanti: 59

Autore Topic: per chi voterete???  (Letto 33610 volte)  Share 

Starfred

Re:per chi voterete???
« Risposta #340 il: 24 Febbraio, 2013, 13:24:34 pm »
Va attestandosi intorno al 13 per cento, in calo rispetto alle politiche del 2008, l'affluenza alle urne rilevata alle ore 12 (il dato si riferisce alla Camera dei Deputati). Secondo i dati finora disponibili, l'affluenza risulta del 13,07 per cento quando sono noti i dati di 2729 comuni su 8.092 complessivi. Nella precedente tornata elettorale, la percentuale omologa era stata del 15,07.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #341 il: 24 Febbraio, 2013, 13:27:25 pm »
Ho votato SEL ed ero convinto di farlo da un po'. Ho letto il loro programma e mi piace più degli altri.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
« Risposta #342 il: 24 Febbraio, 2013, 13:33:07 pm »

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #343 il: 24 Febbraio, 2013, 13:39:40 pm »
Anch'io ho votato SEL

perché sono giovane e pieno di belle speranze  :look:

e :gay:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #344 il: 24 Febbraio, 2013, 13:53:46 pm »

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:per chi voterete???
« Risposta #345 il: 24 Febbraio, 2013, 13:58:17 pm »
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #346 il: 24 Febbraio, 2013, 14:04:44 pm »
Alla fine ho votato riv civ sia alla camera che al senato.

SpamMattia

« Risposta #347 il: 24 Febbraio, 2013, 14:18:58 pm »
e alle 9 di mattina ho fatto il mio doppio esordio, al voto in terra nordica e con la scheda del senato. Ma qui niente zizzone  :nono:
pure io per la prima volta al senato

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #348 il: 24 Febbraio, 2013, 18:15:13 pm »
comm a patemo :cazzimm: :maronn:

io ho deciso di tapparmi il naso e votare SeL, anche se quasi mi vergogno. L'unico ragionamento che riesco a fare è che, aumentando il peso in coalizione di Vendola, possa tirare per la giacchetta quell'ammasso di utili idioti del PD.

Temo troppo Berlusconi o l'amico Grillo per non votare, cosa che a questo giro sarebbe stata la migliore. Ingroia è impresentabile, proprio ieri ho sentito una somma di suoi interventi: autoreferenziale a livelli vomitevoli, infima dialettica, argomenti traballanti e, soprattutto, BASTA CON I MAGISTRATI IN POLITICA.
La campagna elettorale peggiore in distacco.

Detto questo, non sono per nulla contento e penso che siamo nel momento più vergognoso della nostra storia politica di sempre.

uà mo te ne sei accorto? Comunque votare SEL è proprio inutile se sperate che tiri per la giacchetta il PD... Vendola se caca il cazzo dopo le elezioni viene scaricato alla velocità della luce in favore di Monti... Ergo o Vendola si piega a 90, o si leva dalle palle... Per me si piega a 90 e ingoia pure Monti come alleato al senato...

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #349 il: 24 Febbraio, 2013, 18:18:06 pm »

uà mo te ne sei accorto? Comunque votare SEL è proprio inutile se sperate che tiri per la giacchetta il PD... Vendola se caca il cazzo dopo le elezioni viene scaricato alla velocità della luce in favore di Monti... Ergo o Vendola si piega a 90, o si leva dalle palle... Per me si piega a 90 e ingoia pure Monti come alleato al senato...

Non credo per lui ci siano problemi.  :asd:

In ogni caso è uno schifo come sia tutto già scritto.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #350 il: 24 Febbraio, 2013, 18:26:01 pm »
in effetti scrivere che Vendola si piega a 90 e ingoia Monti può esser preso anche come un insulto omofobo nei suoi confronti, non ci avevo pensato... :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #351 il: 24 Febbraio, 2013, 18:27:01 pm »
in effetti scrivere che Vendola si piega a 90 e ingoia Monti può esser preso anche come un insulto omofobo nei suoi confronti, non ci avevo pensato... :look:

o che monti è una sfaccimma, il che è vero
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline DioBrando

• *
« Risposta #352 il: 24 Febbraio, 2013, 18:31:20 pm »
o che monti è una sfaccimma, il che è vero

a me pare più il pirito del vecchio sulla seggia fuori l'osteria...

Starfred

R: Re:per chi voterete???
« Risposta #353 il: 24 Febbraio, 2013, 18:32:36 pm »
a me pare più il pirito del vecchio sulla seggia fuori l'osteria...

Ma come, tu eri così entusiasta della sua competenza

Diobra vota Grillo e non ti preoccupare del resto della politica, ci vediamo in parlamento (cit.)

Offline noel

• *
« Risposta #354 il: 24 Febbraio, 2013, 18:41:39 pm »
Con sel che si fà? Dai non è proprio Pd i....e poi pure Ingroia si è portato dietro tutti i veccchi marpioni con rogito-man Di pietro......diciamo che sono votazioni in cui il meglio ha la rogna......
Io avrei votato Ingroia, compagno Freddo.
Ma come dici tu sarebbe stato l'ennesimo "meno peggio" da votare, e il concetto del turarsi il naso, di cui molti ancora abusano, ha ampiamente fallito in questo paese.
Lascio che siano i saggi elettori italioti a comporre il prossimo parlamento italiano, dal canto mio me ne sto al calduccio (fuori nevica) ad aspettare il sol dell'avvenir... :compagni: :look:

Offline DioBrando

• *
Re:R: Re:per chi voterete???
« Risposta #355 il: 24 Febbraio, 2013, 18:45:58 pm »
Ma come, tu eri così entusiasta della sua competenza

Diobra vota Grillo e non ti preoccupare del resto della politica, ci vediamo in parlamento (cit.)

che sia competente continuo a sostenerlo, che sia in uno schieramento di centro con li backup di Casini e di certo establishment finanziario, ugualmente mi sembra chiaro...

Ma tanto parlare con te di politica è abbastanza inutile, visto che neanche troppo tempo fa eri tu a sostenere Ingroia, mentre ora lo schifi... E pensi che votando SEL Vendola faccia il paladino di sto cazzo contro le porcate del PD...

Starfred

R: Re:R: Re:per chi voterete???
« Risposta #356 il: 24 Febbraio, 2013, 18:49:17 pm »
che sia competente continuo a sostenerlo, che sia in uno schieramento di centro con li backup di Casini e di certo establishment finanziario, ugualmente mi sembra chiaro...

Ma tanto parlare con te di politica è abbastanza inutile, visto che neanche troppo tempo fa eri tu a sostenere Ingroia, mentre ora lo schifi... E pensi che votando SEL Vendola faccia il paladino di sto cazzo contro le porcate del PD...

Ti sembra chiaro adesso due mesi fa...no

E poi io non sono il fanboy di nessuno :patt: né prima né adesso

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #357 il: 24 Febbraio, 2013, 19:02:13 pm »
Comunque solo per riportare la Info, ma oltre a Silvio anche quelli del M5S fanno belle minchiate postando su facebook e twitter le foto delle schede in cabina (se voglio mettermi a pensare male dico che sono ordini che vengono dall'alto).
Infine volevo sottolineare quanto sono toste quelle di Femen, mi sa che sarà la prossima ONG della quale faro' parte, altro che Amnesty, MSF, Oxfam, Emergency,ecc, ecc.  :sbav:

Online Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #358 il: 24 Febbraio, 2013, 19:04:03 pm »
Comunque solo per riportare la Info, ma oltre a Silvio anche quelli del M5S fanno belle minchiate postando su facebook e twitter le foto delle schede in cabina (se voglio mettermi a pensare male dico che sono ordini che vengono dall'alto).
Fidati, sono semplicemente coglioni che vogliono far vedere di aver votato contro la casta :asd:

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #359 il: 24 Febbraio, 2013, 19:06:49 pm »
Fidati, sono semplicemente coglioni che vogliono far vedere di aver votato contro la casta :asd:
Eh lo so, io di solito no npenso mai a male, trenne che con silvio, pero' stavolta chissà perché mi sembrano quel marketing virale che si fa tramite i social network. Quindi per una volta voglio fare mia la frase di quella merda di Andreotti....