Sondaggio

per chi voterete???

PD-SEL
27 (42.9%)
PDL-Lega
4 (6.3%)
Grillo (movimento 5 stelle)
15 (23.8%)
Ingroia
11 (17.5%)
Monti-Casini-Fini
0 (0%)
astenuti
6 (9.5%)

Totale votanti: 59

Autore Topic: per chi voterete???  (Letto 33637 volte)  Share 

Starfred

R: Re:R: Re:R: per chi voterete???
« Risposta #320 il: 24 Febbraio, 2013, 11:53:28 am »
e alle 9 di mattina ho fatto il mio doppio esordio, al voto in terra nordica e con la scheda del senato. Ma qui niente zizzone  :nono:

Tu e votato a Grillo, io lo so

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:per chi voterete???
« Risposta #321 il: 24 Febbraio, 2013, 11:58:01 am »
Ho votato, e siccome non mi metto scorno delle mie scelte, dichiaro di aver votato Ingroia alla Camera e SEL al Senato.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:R: Re:R: Re:R: per chi voterete???
« Risposta #322 il: 24 Febbraio, 2013, 12:01:40 pm »
Tu e votato a Grillo, io lo so

ma l'avevo già scritto, o'ssanno tutti quanti :look:

(solo alla Camera però)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #323 il: 24 Febbraio, 2013, 12:02:46 pm »
ho sempre votato (tranne una volta tipo nel 2005, in uno di quei referendum che prese una cosa tipo il 10% del quorum o giù di lì), per rispetto di quelle cose che stavano scritte nei libri di scuola (le lotte per il voto per tutti, le lunghe file al voto etc etc...).....ma stavolta veramente sto in dubbio di andare.....

mò stavo vedendo last minute (non di mia iniziativa eh....), i programmi su internet....continuo a pensare che "fare per fermare il declino"...sono quelli che si esprimono in modo più corretto,comprensivo e realistico   (c'è scritto che vogliono abolire il valore legale del titolo di studio...a stò punto si intuisce in parte il perchè ;-)))

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #324 il: 24 Febbraio, 2013, 12:06:29 pm »
Di ritorno dall'urna e come precedentemente detto, ho votato SEL alla Camera e PD al Senato. Ed all'uscita dal seggio, ho notato due ottimissime milf, che per mia meraviglia erano rappresentanti di lista del PD, mentre ad una prima occhiata vista l'appariscenza arrapante, pensavo fossero della Berlusconi Band... :cazzimm:
Oggi mi sa che invece di inchiavicarmi con Diretta Gol, vado a fare il pervertito molestatore giù al seggio... :look:

Starfred

« Risposta #325 il: 24 Febbraio, 2013, 12:10:38 pm »
ma l'avevo già scritto, o'ssanno tutti quanti :look:

(solo alla Camera però)

comm a patemo :cazzimm: :maronn:

io ho deciso di tapparmi il naso e votare SeL, anche se quasi mi vergogno. L'unico ragionamento che riesco a fare è che, aumentando il peso in coalizione di Vendola, possa tirare per la giacchetta quell'ammasso di utili idioti del PD.

Temo troppo Berlusconi o l'amico Grillo per non votare, cosa che a questo giro sarebbe stata la migliore. Ingroia è impresentabile, proprio ieri ho sentito una somma di suoi interventi: autoreferenziale a livelli vomitevoli, infima dialettica, argomenti traballanti e, soprattutto, BASTA CON I MAGISTRATI IN POLITICA.
La campagna elettorale peggiore in distacco.

Detto questo, non sono per nulla contento e penso che siamo nel momento più vergognoso della nostra storia politica di sempre.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #326 il: 24 Febbraio, 2013, 12:13:08 pm »
e penso che siamo nel momento più vergognoso della nostra storia politica di sempre.

ah ma su quello non c'è alcun dubbio, almeno fermandoci al dopoguerra
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Napulè

• *
R: per chi voterete???
« Risposta #327 il: 24 Febbraio, 2013, 12:20:35 pm »
Ho appena votato, ho scelto SEL.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #328 il: 24 Febbraio, 2013, 12:22:24 pm »
cmq berlusconi ha rotto il silenzio elettorale ,cosa di per se già gravissima...(questo essere ha proprio un odio per qualsiasi tipo di regola), per dire qualcosa di ancor più grave :

"la magistratura è piu pericolosa della mafia"

:maronn: :maronn:

credo che in un altro paese gia per aver detto una cosa del genere rischierebbe la galera.... :asd:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline mk89

• *
« Risposta #329 il: 24 Febbraio, 2013, 12:24:45 pm »
cmq berlusconi ha rotto il silenzio elettorale ,cosa di per se già gravissima...(questo essere ha proprio un odio per qualsiasi tipo di regola), per dire qualcosa di ancor più grave :

credo che in un altro paese gia per aver detto una cosa del genere rischierebbe la galera.... :asd:

Un mio amico a Monaco di Baviera ha detto che stanno tutti cacati sotto sulla possibilità che salirà di nuovo Berlusconi.  :asd: Ma arò c'abbiamm?
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Starfred

« Risposta #330 il: 24 Febbraio, 2013, 12:32:23 pm »

L'ha detto alla stampa greca, nessuna rottura del silenzio

Offline mk89

• *
« Risposta #331 il: 24 Febbraio, 2013, 12:36:35 pm »
L'ha detto alla stampa greca, nessuna rottura del silenzio

Aspè però alfrè non prendiamoci in giro. Non siamo più nel 1900, quando le notizie ci mettevano 1 settimana per arrivare. Ora basta che vai su twitter e ti trovi la notizia in tempo reale.
ennesimo gol di berlusconi contro la legge italiana vecchia e decrepita.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Starfred

« Risposta #332 il: 24 Febbraio, 2013, 12:46:47 pm »
Aspè però alfrè non prendiamoci in giro. Non siamo più nel 1900, quando le notizie ci mettevano 1 settimana per arrivare. Ora basta che vai su twitter e ti trovi la notizia in tempo reale.
ennesimo gol di berlusconi contro la legge italiana vecchia e decrepita.

in realtà la correttezza dovrebbe essere della stampa italiana a riportare la notizia dopo le elezioni

invece si cerca sempre lo sgoooop a tutti i costi e la sparata mediatica su Berlusconi che, dopo 20 anni, non hanno ancora capito lo rafforzi solamente :asd:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #333 il: 24 Febbraio, 2013, 12:54:48 pm »
Un mio amico a Monaco di Baviera ha detto che stanno tutti cacati sotto sulla possibilità che salirà di nuovo Berlusconi.  :asd: Ma arò c'abbiamm?
poveri a noi  :maronn:

Starfred

« Risposta #334 il: 24 Febbraio, 2013, 12:57:49 pm »
comunque nessuno ha messo il dito su una cosa per me abbastanza importante, cioè che è assurdo che il senato si può votare a 25 anni

soprattutto in un sistema bicameralista perfetto come il nostro, togli di fatto per 7 anni la possibilità di partecipare completamente alla rappresentazione in Parlamento

è una norma stupida ed anacronistica, considerato che oggi sono più informati (grazie ad internet e la condivisione di massa) i ragazzi dai 18 ai 25 che gli over 50, per dire, che del Senato dovrebbero rappresentare l'elettorato cosciente

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
Re:R: per chi voterete???
« Risposta #335 il: 24 Febbraio, 2013, 13:03:07 pm »

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #336 il: 24 Febbraio, 2013, 13:03:43 pm »
comunque nessuno ha messo il dito su una cosa per me abbastanza importante, cioè che è assurdo che il senato si può votare a 25 anni
Io per 3 mesi non ho potuto votare al Senato  :maronn:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: per chi voterete???
« Risposta #337 il: 24 Febbraio, 2013, 13:08:49 pm »
Ho appena votato, ho scelto SEL.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
anche io, temendo la vittoria della lota ho dato il mio voto a loro. Non me la sentivo di votare pd.
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #338 il: 24 Febbraio, 2013, 13:11:28 pm »

io ho deciso di tapparmi il naso e votare SeL, anche se quasi mi vergogno. L'unico ragionamento che riesco a fare è che, aumentando il peso in coalizione di Vendola, possa tirare per la giacchetta quell'ammasso di utili idioti del PD.
Pure io ho votato sel per lo stesso motivo.

Offline Dhu

• *
« Risposta #339 il: 24 Febbraio, 2013, 13:21:41 pm »
Anch'io ho votato SEL

perché sono giovane e pieno di belle speranze :look: