Sondaggio

per chi voterete???

PD-SEL
27 (42.9%)
PDL-Lega
4 (6.3%)
Grillo (movimento 5 stelle)
15 (23.8%)
Ingroia
11 (17.5%)
Monti-Casini-Fini
0 (0%)
astenuti
6 (9.5%)

Totale votanti: 59

Autore Topic: per chi voterete???  (Letto 33826 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:per chi voterete???
« Risposta #200 il: 22 Febbraio, 2013, 11:40:45 am »
sabatì stamm semp' là. non è che ci voleva casaleggio, politica e marketing sono sempre state intimamente legate da ben prima che coniassimo il termine "marketing". ancora una volta, male che vada, il m5s sarà sempre la stessa merda di sempre. io capisco che voi ce l'abbiate con chi santifica un comico genovese, in fondo pure a me mi fanno un po una cosa nel pene, ma sono gli unici sul mercato a interpretare un desiderio di cambiamento, e sapere che gli italiani vogliano cambiare è già tanta roba conoscendo che tipi sono  :asd:

poi volevo dire una cosa riguardo al nemico storico di ogni barbiere: ma veramente è tanto ignobile e grave millantare un master, una laurea e uno zecchino d'oro  :look: in un paese dove la poltica offre riparo sicuro a criminali, colletti bianchi corrotti e poppiciari????

È grave. È tanto grave.
Ed è ancor più grave questo atteggiamento tutto italiano di chi sbraita bavoso sul colpevole impunito, per poi abbracciarlo, quella volta ogni tanto che paga come un maronno qualsiasi, con questo ridicolo pietismo e solidarietà bipartisan. Mi pare il primo male incurabile di questa sinistra salottiera e ipocrita.

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

micoste

Re:per chi voterete???
« Risposta #201 il: 22 Febbraio, 2013, 11:41:04 am »
Secondo me, gli indecisi tra pdl e grillo, alla fin fine, davanti alla scheda, voteranno il berlusca. Sugli indecisi tra pd-sel e grillo, non metterei la mano sul fuoco. Comunque sia, Grillo arriverà terzo...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #202 il: 22 Febbraio, 2013, 11:41:58 am »
mi fa piacere vedere che nel sondaggio 3 utenti hanno scelto pdl-lega

Sabbè, ma solo perchè le domande del sondaggista sono riportate in maniera artificiosamente parziale.

Credo che l'opzione fosse stata PDL-IlgrandeSud starebbero almeno a 10 voti  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #203 il: 22 Febbraio, 2013, 11:42:47 am »
Secondo me, gli indecisi tra pdl e grillo, alla fin fine, davanti alla scheda, voteranno il berlusca. Sugli indecisi tra pd-sel e grillo, non metterei la mano sul fuoco. Comunque sia, Grillo arriverà terzo...

Io credo che gli indecisi provengano tutti dal PdL.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

micoste

« Risposta #204 il: 22 Febbraio, 2013, 11:44:08 am »
L'unico dato incontrovertibile è la sfiga di Bersani, tra i suicidi di Monti e Giannino e il non suicidio di Ingroia. Bisognerebbe trovare qualche scheletro nell'armadio di quest'ultimo, per riequilibrare la sfiga  :look:

micoste

« Risposta #205 il: 22 Febbraio, 2013, 11:44:42 am »
Io credo che gli indecisi provengano tutti dal PdL.

Naa, tanti teoricamente di centro sinistra non sanno che fare...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #206 il: 22 Febbraio, 2013, 11:45:25 am »
per me secondo o dietro pd o dietro pdl

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:per chi voterete???
« Risposta #207 il: 22 Febbraio, 2013, 11:46:32 am »
È grave. È tanto grave.
Ed è ancor più grave questo atteggiamento tutto italiano di chi sbraita bavoso sul colpevole impunito, per poi abbracciarlo, quella volta ogni tanto che paga come un maronno qualsiasi, con questo ridicolo pietismo e solidarietà bipartisan. Mi pare il primo male incurabile di questa sinistra salottiera e ipocrita.

si fiorè, ma colpevole di cosa? vogliamo stare qui a diobrandarci e credere che una persona senza laurea non è abbastanza intelligente da far parte di una delle piu mediocri classi politiche dell'occidente industrializzato, perdendo così il proprio elettorato? lo sto chiedendo veramente: ha compiuto un illecito, un irregolarità  o che altro? o è solo per una mera questione "etica"?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

micoste

« Risposta #208 il: 22 Febbraio, 2013, 11:47:36 am »
per me secondo o dietro pd o dietro pdl

Possibile che dei due che secondo te si giocano la vittoria uno finisca primo e uno finisca terzo?

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #209 il: 22 Febbraio, 2013, 11:47:36 am »
Secondo me Grillo rischia pure di vincere.
Comunque in uno scenario Montiano (ovvero vittoria PD), Berlusconiano o Grillino, chi ci rifonde e' sempre e comunque il paese.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

micoste

« Risposta #210 il: 22 Febbraio, 2013, 11:49:03 am »
si fiorè, ma colpevole di cosa? vogliamo stare qui a diobrandarci e credere che una persona senza laurea non è abbastanza intelligente da far parte di una delle piu mediocri classi politiche dell'occidente industrializzato, perdendo così il proprio elettorato? lo sto chiedendo veramente: ha compiuto un illecito, un irregolarità  o che altro? o è solo per una mera questione "etica"?

Ha incluso nel partito diverse persone che, se non avesse avuto titoli, non avrebbero aderito. Ad esempio, colui che l'ha smascherato. Ma comunque, poco importa se sia stato un trucco utile o un trucco inutile. E' una menzogna, punto e basta.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #211 il: 22 Febbraio, 2013, 11:50:13 am »
È grave. È tanto grave.

quotone
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #212 il: 22 Febbraio, 2013, 11:51:37 am »
la confederazione di stati sarà sempre una grossa presa per il culo! quando saremo una Federazione europea a tutti gli effetti con un governo eletto democraticamente da tutti......diventeremo la nazione unita più forte di tutti. cina compresa.

Cavà su questo siamo d'accordo.
sabatì stamm semp' là. non è che ci voleva casaleggio, politica e marketing sono sempre state intimamente legate da ben prima che coniassimo il termine "marketing". ancora una volta, male che vada, il m5s sarà sempre la stessa merda di sempre. io capisco che voi ce l'abbiate con chi santifica un comico genovese, in fondo pure a me mi fanno un po una cosa nel pene, ma sono gli unici sul mercato a interpretare un desiderio di cambiamento, e sapere che gli italiani vogliano cambiare è già tanta roba conoscendo che tipi sono  :asd:

poi volevo dire una cosa riguardo al nemico storico di ogni barbiere: ma veramente è tanto ignobile e grave millantare un master, una laurea e uno zecchino d'oro  :look: in un paese dove la poltica offre riparo sicuro a criminali, colletti bianchi corrotti e poppiciari????

Carmine per me il solo comico degno i nota e che io apprezzo per cio' che ha fatto veramente, senza sbraitare, senza riempire le piazze, senza avec bisogno di internet o degli spettacoli per convincere la gente è stato Coluche!
http://en.wikipedia.org/wiki/Coluche
http://fr.wikipedia.org/wiki/Coluche

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #213 il: 22 Febbraio, 2013, 11:56:42 am »
Secondo me qui sopra si sovrastima Grillo. Ammesso che i sondaggi a sto giro brancolano tantissimo nel buio io credo che ala fine, nel segreto dell'urna, spinti da pagnottismo o pragmatismo moltissimi di quelli che arrizzano ascoltandolo (chissà perchè) non lo voteranno.

Per me si assesterà tra attorno al 18% terza forza (intendendo le coalizioni)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #214 il: 22 Febbraio, 2013, 11:59:29 am »
Secondo me qui sopra si sovrastima Grillo. Ammesso che i sondaggi a sto giro brancolano tantissimo nel buio io credo che ala fine, nel segreto dell'urna, spinti da pagnottismo o pragmatismo moltissimi di quelli che arrizzano ascoltandolo (chissà perchè) non lo voteranno.

20% per Grillo ci può stare massimo 22 non di più secondo me.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #215 il: 22 Febbraio, 2013, 12:01:02 pm »
Possibile che dei due che secondo te si giocano la vittoria uno finisca primo e uno finisca terzo?
si perché la differenza la faranno gli indecisi delusi dalle rispettive parti quindi grillo piglia voti sia dagli ex pd che dagli ex pdl... sarà una battaglia a chi ha deluso di più...ovviamente tutti a favore di grillo... ingroia e soci ne piglio proprio in considerazione.

la rovina del pd sono le alleanze.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #216 il: 22 Febbraio, 2013, 12:01:31 pm »

Infatti anche questo mi fa paura... gli italiani sono un popolo poco sincero... parlano bene e votano male...
Nelle elezioni del 2008 tutti a parlare contro Berlusconi... poi vinse lui... mah  :lookair:
Io credo (ma soprattutto spero) che quest'anno facciano seguire le buone azioni alle buone parole...  :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #217 il: 22 Febbraio, 2013, 12:06:05 pm »
Infatti anche questo mi fa paura... gli italiani sono un popolo poco sincero... parlano bene e votano male...
Nelle elezioni del 2008 tutti a parlare contro Berlusconi... poi vinse lui... mah  :lookair:
Io credo (ma soprattutto spero) che quest'anno facciano seguire le buone azioni alle buone parole...  :sisi:
hai detto una santissima cosa.... gli italiani so strani... sanno che lo hanno preso in culo in tutti i modi sia da destra che da sinistra.... ma alla fine li rivotano. comunque per me grillo ha sbagliato nel non partecipare ne far partecipare i suoi ai contest politici.... alla fine la maggiore parte della gente conosce solo grillo ma non chi cazzo andrà li per lui a governare...e questa non è una buona cosa.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #218 il: 22 Febbraio, 2013, 12:13:39 pm »
se interpreto il beat, il dj cerca di dire :look: che  la puttanata dei master non e' piu o meno grave di quelle che propinano gli altri.

nella mia collezione intanto, l'album della morale da chi si appresta a votare PD, non si puo' sentire proprio
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #219 il: 22 Febbraio, 2013, 12:16:25 pm »
se interpreto il beat, il dj cerca di dire :look: che  la puttanata dei master non e' piu o meno grave di quelle che propinano gli altri.

nella mia collezione intanto, l'album della morale da chi si appresta a votare PD, non si puo' sentire proprio
hai proprio ragione.... è meglio la merda solida o la sciorda.