Sondaggio

per chi voterete???

PD-SEL
27 (42.9%)
PDL-Lega
4 (6.3%)
Grillo (movimento 5 stelle)
15 (23.8%)
Ingroia
11 (17.5%)
Monti-Casini-Fini
0 (0%)
astenuti
6 (9.5%)

Totale votanti: 59

Autore Topic: per chi voterete???  (Letto 33855 volte)  Share 

micoste

Re:R: Re:R: per chi voterete???
« Risposta #160 il: 22 Febbraio, 2013, 07:06:43 am »

Bell wendell.

Sei stanco dei soliti politici e vuoi cambiare per vedere facce nuove e' un'ottima scelta.
Se invece hai aspettative serie che possa davvero cambiare l'Italia e' un scommessa che potrebbe essere vinta come persa.

Tutt questo se non sei ironico. :look:

Scrivi da 150 post la stessa identica cosa  :look: Non ci convincerai, rinuncia  :asd:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:R: Re:R: per chi voterete???
« Risposta #161 il: 22 Febbraio, 2013, 07:32:15 am »
Scrivi da 150 post la stessa identica cosa  :look: Non ci convincerai, rinuncia  :asd:

Io non devo convincere nessuno.Non mi ero accorto dell'ironia di wendell e gli ho proposto gli unici buoni motivi per votare Grillo e il suo movimento.

Anche se ieri sera ho visto Bersani e mi ha ispirato fiducia,lo vedo molto competente e consapevole e diretto nel dire agli italiani che non c'e' la bacchetta magica ma che fara' tutto il possibile per risollevare l'Italia e tutti gli italiani.

Quindi razionalmente,dopo aver letto il programma del PD,dico proprio di votare Bersani. :sisi:

Si sono pagnottista in politica. :look:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

micoste

Re:R: Re:R: Re:R: per chi voterete???
« Risposta #162 il: 22 Febbraio, 2013, 07:40:06 am »
Io non devo convincere nessuno.Non mi ero accorto dell'ironia di wendell e gli ho proposto gli unici buoni motivi per votare Grillo e il suo movimento.

Anche se ieri sera ho visto Bersani e mi ha ispirato fiducia,lo vedo molto competente e consapevole e diretto nel dire agli italiani che non c'e' la bacchetta magica ma che fara' tutto il possibile per risollevare l'Italia e tutti gli italiani.

Quindi razionalmente,dopo aver letto il programma del PD,dico proprio di votare Bersani. :sisi:

Si sono pagnottista in politica. :look:

Sei schizofrenico quanto l'elettore medio, direi  :look: Chissà, magari davanti alla scheda elettorale avresti un'illuminazione mistica e voteresti il pirlone nazionale  :gabbie:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:per chi voterete???
« Risposta #163 il: 22 Febbraio, 2013, 08:20:26 am »
Di Grillo mi basta sapere che, all'inizio della sua avventura politica, otteneva consensi parlando di roba come signoraggio bancario (così com'è spiegato dai teorici dell'oscuro complotto mondiale sul web), la biowashball, sciee chimiche, l'aids che non esiste e altri argomenti simili. Quei complotti che si trovano e si troveranno sempre su internet insomma. :peppewendell:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #164 il: 22 Febbraio, 2013, 09:14:54 am »
Io però confesso che, nonostante non lo voti, spero che Grillo abbia un bel risultato, per vedere che succere. :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #165 il: 22 Febbraio, 2013, 09:16:06 am »
a me basta sapere i disastri che ha combinato il sistema partitico che si è mangiato con le sue metastasi un intero paese....e visto che neanche in una situazione di collasso come questa intendono cambiare sul serio le cose e riformarsi che vadano affanculo...

"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #166 il: 22 Febbraio, 2013, 10:39:07 am »
secondo me il movimento di grillo dovrebbe arrivare ad avere un numero di consensi atti da scassare il cazzo a qualsiasi grosso partito salga, in modo da potere avere voce in capitolo anche loro.... ma alla fine sempre si faranno corrompere.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #167 il: 22 Febbraio, 2013, 10:48:17 am »
secondo me il movimento di grillo dovrebbe arrivare ad avere un numero di consensi atti da scassare il cazzo a qualsiasi grosso partito salga, in modo da potere avere voce in capitolo anche loro.... ma alla fine sempre si faranno corrompere.
Ma solo io penso che Grillo prenderà probabilmente più voti del Pdl?  :lookair:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #168 il: 22 Febbraio, 2013, 10:49:26 am »
non credo...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #169 il: 22 Febbraio, 2013, 10:50:08 am »
Io me lo auguro, perchè il solo pensiero di ritrovarci quella merda plastificata fuorilegge con tutta la sua cricca di puttanacce e leghisti, di nuvo al governo, mi fa venire veramente la depressione.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #170 il: 22 Febbraio, 2013, 10:53:48 am »
Perchè regioni storicamente "pidelline" come Lombardia, Sicilia hanno proprio svoltato negli ultimi anni... quindi non ci giurerei che il Pdl è ancora uno dei due maggiori partiti in Italia... in quale regione lo votano? Anche nel Lazio con lo scandalo Fiorito-Polverini ha perso consensi a valanga...

Offline Gius

• *
« Risposta #171 il: 22 Febbraio, 2013, 10:54:48 am »

è una possibilità concreta anche secondo me.....grazie soprattutto al voto nel nord
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #172 il: 22 Febbraio, 2013, 10:54:55 am »
Raga' su acuni siti notapoitica e youtrend i sondaggi girano ancora, wanna marchi rischia di rivincere secondo la ghisleri la differenza adesso e' del 1 percento ed io mi sto cagando sotto.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline calvin

• *
« Risposta #173 il: 22 Febbraio, 2013, 10:55:50 am »
Io me lo auguro, perchè il solo pensiero di ritrovarci quella merda plastificata fuorilegge con tutta la sua cricca di puttanacce e leghisti, di nuvo al governo, mi fa venire veramente la depressione.

Non c'è questa opzione.

Il governo sarà Bersani e tutto quello che gli serve per accocchiare un maggioranza (da Monti a Ingroia ai cascami Grillini).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #174 il: 22 Febbraio, 2013, 10:57:26 am »
Io voterò Pd alla camera e al Senato.

Offline calvin

• *
« Risposta #175 il: 22 Febbraio, 2013, 10:57:47 am »
Raga' su acuni siti notapoitica e youtrend i sondaggi girano ancora, wanna marchi rischia di rivincere secondo la ghisleri la differenza adesso e' del 1 percento ed io mi sto cagando sotto.

Per me è il giusto terrorismo messo in giro da chi non vuole che vinca per spingere a votare a Bersani......poi se mi sbaglio emigro in burkina faso.

p.s. Questo è l'ultimo sondaggio che mettono su Notapolitica e, apparte i toni semiinquietanti, comunque da 5 punti al CSX:

Spoiler
Citazione
Corsa interlocutoria ma interessante, quella che si è svolta all'Ippodromo de l'Oreal nello scorso weekend di fronte a un migliaio di spettatori paganti. In vista della Manche de la Chambre che si correrà domenica e lunedì, le scuderia hanno provato il loro stato di forma, confermando un trend che sembra ormai stabile da qualche giorno. A vincere, come pronosticato dalla maggior parte degli allibratori, è la scuderia Bien Comun, che corre il miglio in 34,9", migliorando di un punto decimale la performance dell'11 febbraio. Tra i cavalli della scuderia verde brilla Fan Idole, che chiude il giro di pista in 31" (due decimi meglio dell'ultima rilevazione). Al suo fianco, un po' deludenti Gebrazac (3,8") e quasi inesistente Central Democraticque (0,1").

Dopo che l'11 febbraio Maison Liberté era riuscita ad arrivare sul traguardo a meno di 5 secondi di distanza da Bien Comun, nella gara dello scorso weekend lo svantaggio della scuderia azzurra è tornato a crescere. Varenne cala sensibilmente e chiude a 19,7" (-0,6"), Stesso discorso per il nordico Groom de Bootz, che chiude in 5,5", mezzo secondo peggio che nella gara precedente. Con Hirosaka più o meno stabile (1,7") e Freres Tricolor in crescita dall'1,5" all'1,8", gli altri cavalli della scuderia racimolano un misero 0,7" e portano il totale di Maison Liberté a 29,4": cinque secondi e mezzo di svantaggio da Bien Comun. Un distacco che è comunque la metà di quello fatto registrare, sempre all'Ippodromo de l'Oreal, nelle corse di inizio gennaio.

Se Maison Liberté sembra iniziare ad accusare la fatica accumulata nel suo disperato tentativo di rimonta, una scuderia in evidente difficoltà è quella guidata da Ipson de la Boccon, che in totale perde più di un secondo e crolla dal 13,1" della scorsa settimana all'11,9" di oggi. Il cavallo guidato da Mario de la Montaigne arretra dal 9,9" all'8,7", mentre i suoi alleati Ipson de Mormal (3") e Ipson de Tullien (0,2") restano in grande difficoltà.

Vola, invece, confermandosi nettamente terza forza del paese, il cinque volte stellato Igor Brick, che chiude in 17" netti, guadagna quasi un secondo e mezzo rispetto all'ultima rilevazione e sembra il cavallo con maggiori margini di miglioramento nell'ultima settimana di corse clandestine. Più in difficoltà
Galopin du Zacapa, il cavallo molto amico dei giudici di gara, che ferma il cronometro a 3,6", in calo rispetto alle corse precedenti e al di sotto del tempo necessario per ottenere la qualificazione (4").

Più complicata la situazione di Non aux Declin. Il cavallo di Petit Jean sembrava in ottima forma, in crescita dal 2.4" al 2,9", con i tifosi sempre più convinti di riuscire a superare l'ostacolo di sbarramento. Poi sono arrivate le voci su un possibile caso di doping, su fantomatiche corse vinte a Chicago (dove, è noto, non esistono ippodromi) e la scuderia sembra essere precipitata nel panico con l'abbandono improvviso del fantino Tzigane. Vedremo nelle prossime corse quanto questi problemi influiranno sullo stato di forma dell'eccentrico cavallo.
« Ultima modifica: 22 Febbraio, 2013, 11:04:02 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Freddo

• *
« Risposta #176 il: 22 Febbraio, 2013, 11:00:49 am »
Non c'è questa opzione.

Il governo sarà Bersani e tutto quello che gli serve per accocchiare un maggioranza (da Monti a Ingroia ai cascami Grillini).
invece c'e' eccome al momento secondo i sondaggi (tutti) la differenza varia dal 4 al 1 % ed io ricordo benissimo il 2006. La gente frammenta il voto mentre lui i suoi elettori alla fine li fara' votare per lui anche se poi non hanno il coraggio di ammetterlo.

Offline nocerino

• *
« Risposta #177 il: 22 Febbraio, 2013, 11:01:56 am »
Quello chè mi fa paur di Grillo è il nn conoscere chi cazzo sale effettivamente al governo

beh..la Gelmini,tanto per fare un nome, mica si sapeva chi fosse quando è stata incaricata di un ministero.....
alla fine quello è un problema relativo.....ma tanto le persone,nella vita, "si adattano"......io credo cehe il grillino di turno, quando sarà in aula o in una commissione parlamentare, dovrà comunque "mediare", perchè una parte rilevante della politica è mediazione....

d'altra parte,per dire, a Parma alla fine non hanno dovuto farlo comunque l'inceneritore ?

io piuttosto Grillo non lo capisco quando nei comizi inizia a fare il santone e parlare di una comunità solidale.....io diffido di tutti, e il fatto che Grillo (che come comico, per me è uno dei top con Verdone e Troisi) e Casaleggio non stia facendo qualcosa per "soldi"...non riesco a crederlo

Offline Gius

• *
« Risposta #178 il: 22 Febbraio, 2013, 11:02:29 am »

è la sua sondaggista, ancor meno credibile degli altri

Offline Freddo

• *
« Risposta #179 il: 22 Febbraio, 2013, 11:02:38 am »
Per me è il giusto terrorismo messo in giro da chi non vuole che vinca per spingere a votare a Bersani......poi se mi sbaglio emigro in burkina faso.
ma la Ghisleri da sempre e' la sondaggista di Berlusconi l'unica che nel 2006 ci prese.