Totale votanti: 59
Manca l'opzione "astenuto" e/o "voto nullo".
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Non essendo ancora maggiorenne
Ah mo si spiega tutto
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
il sondaggio domanda chi voterete ....non se voterete....mettere l'opzione voto nulla, significava chiedere " chi è cosi deficiente da non saper sbarrare un simbolo o da disegnare un pene sulla scheda elettorale"???
Perchè non lo sapevi?
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
io mi sono sempre chiesto perchè la gente disegna un cazzo gigante e non disegna mai una fessa gigante
Le scimmie ci riescono a mettere una X sulla scheda elettorale, per assurdo farebbero più fatica a disegnare un cazzo gigante. Comunque il dato sulle astensioni è fondamentale,eh.
No. Vabbè ti sei fatto infinocchiare da Grillo ma hai la scusa dell'età. Poi te pass'
Non proprio..comunque in diretta da Monza dopo i 100.000 di Milano:
Direbbe Freud che tu ti fai queste domande perchè sei in realtà ricchione e vorresti avere una vagina.Hehehehe
direbbe freud che tu si na latrin
non credo...siamo senza quorum....quindi gli astenuti non fanno testo a meno che non si sappia con certezza se gli astenuti sono elettori di destra-sinistra o centro
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Il dato sull'astensione è fondamentale, quorum o non quorum.Me l'ha detto la Prof.ssa Ventura, che ritrovate in quasi tutte le trasmissioni di pseudo-informazione, quando spiegava a lezione.Me la sto diobrandeggiando alla faccia tua!
dobbiamo entrare nel merito però...può essere fondamentale per chi lotta per prendere o meno il 10%....lo sarebbe se qualcuno si avvicinasse al 42.5%....con quasi tutti i partiti nell'orbita del 20-30% non cambia nulla se gli elettori ai seggi sono 20 o 25 milioni....