Mi è morto Milito ed è previsto che in caso di morte che conclude la stagione posso prendere uno degli svincolati, ho fatto una selezione, voi che dite?chi prendereste?
miccoli,emeghara,pazzini,bojan,amauri,pandev,sansone (quello del parma)
Anzi mi trovo faccio il sondaggio
Il mio attuale attacco è:
Cavani, Icardi, Thereau, Giovinco, Denis e Milito che mi ha inguaiato il fantacalcio 
valuta che devi considerare un mini-campionato di 13 partite
vediamo un pò:
emeghara :il siena sembra voglia giocarsela fino alla fine e i suoi gol potrebbero venire da emeghara, che potrebbe anche diventare rigorista per mettersi piu in mostra
miccoli: se il palermo si salverà , la sua salvezza passa per i piedi e i gol di miccoli, anche lui rigorista (credo sia disponibile, ma cmq reduce da un infortunio)
maxi lopez : avendo icardi potrebbe essere una mossa astuta per avere sempre un titolare della samp
pandev : sappiamo di quanta considerazione goda da parte di mazzarri, lo scorso anno in questo periodo comincio ad andare bene, magari ha fatto una preparazione similare...
pazzini: lo escluderei, giocherà in champions e poi tornerà ad accomodarsi in panchina......non so quanto giocherà....ma partendo da riserva, nella sua carriera non è stato mai granche incisivo
amauri: il parma è un po in disarmo, senza obiettivi "europei", e senza timori per la retrocessione , potrebbe fare una parte di stagione in calando
robinho: potrebbe essere la carta a sorpresa del milan, vista la discontinuità di niang e la necessità di rifiatare di el shaarawy...tuttavia anche lui spesso è fuori per infortunio
quagliarella : con la juventus che avanza in champions in campionato potrebbe trovare piu spazio
anelka: domenica è entrato, sembra a pezzi, non credo la juve abbia il tempo e la voglia di aspettarlo
i sansoni-ibarbo: titolari, ma segnano poco, difficile trovare spazio per loro con cavani-denis-icardi
floro flores lo scorso anno a genova fece bene, oggi il genoa sembra avere il suo equilibrio con bertolacci e una punta , si gioca il posto con immobile e borriello (e poi è anche infortunato anche se non so fino a quando)
barreto con ventura ha sempre fatto bene, lo stima, sara titolare e farà qualche golletto (il torino è come il bari di qualche stagione fa)