Autore Topic: [25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]  (Letto 44105 volte)

Starfred

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
« Risposta #521 il: 18 Febbraio, 2013, 17:53:08 pm »
Maradona li mandò a cacare tutti in Napoli-Pisa 0-0 quando lo fischiarono dai distinti e fu un grandissimo gesto.

anche Maldonado dopo Napoli - Pescara 1-0 l'anno di B :sbav: :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #522 il: 18 Febbraio, 2013, 17:53:48 pm »
possibile che sti quattro frocetti in mezzo al campo non hanno le palle per sostenere anche i fischi...stamm nguaiat.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #523 il: 18 Febbraio, 2013, 17:55:58 pm »
ci vuole personalità e nel napoli la tengono campagnaro de sanctis e cavani... il resto se caga in mano

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #524 il: 18 Febbraio, 2013, 17:56:15 pm »
ci vuole personalità e nel napoli la tengono campagnaro de sanctis e cavani... il resto se caga in mano
dimenticavo grava

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #525 il: 18 Febbraio, 2013, 17:57:12 pm »
anche Maldonado dopo Napoli - Pescara 1-0 l'anno di B :sbav: :look:

Maradona VS Tifosi Al Shabab
:sad:

Starfred

R: Re:[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
« Risposta #526 il: 18 Febbraio, 2013, 17:58:00 pm »

Pure Behrami.

Offline cavallopazzo

• *
Re:R: Re:[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
« Risposta #527 il: 18 Febbraio, 2013, 17:59:06 pm »
Pure Behrami.
behrami ten a cazzim è diverso

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #528 il: 18 Febbraio, 2013, 18:11:03 pm »
Ma solo a me è sembrato, invece, che lo stadio abbia sostenuto assai più la squadra rispetto a molte altre partite?

Sarà che ero in curva e ai fischi dei distinti non c'ho fatto proprio caso, ma non ci sono assolutamente stati solo quelli.

Raffaele83

« Risposta #529 il: 18 Febbraio, 2013, 18:14:40 pm »
Ma solo a me è sembrato, invece, che lo stadio abbia sostenuto assai più la squadra rispetto a molte altre partite?

Sarà che ero in curva e ai fischi dei distinti non c'ho fatto proprio caso, ma non ci sono assolutamente stati solo quelli.
onesto da casa ho visto la partita su sky e mi sembrava un pubblico freddo e non mi sono nemmeno piaciuti i mugugni contro de sanctis per quanto possa essere coglione va sostenuto sempre come qualsiasi giocatore del napoli.
a mente fredda mi brucia ancora ma non tanto per la lotta scudetto ma perchè il milan ha più esperienza e ruberanno sicuramente qualche punto mantenerci fino allo scontro diretto a +9 sarebbe stato l'ideale....ora diventa importantissima la trasferta di udine

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #530 il: 18 Febbraio, 2013, 18:58:07 pm »
onesto da casa ho visto la partita su sky e mi sembrava un pubblico freddo e non mi sono nemmeno piaciuti i mugugni contro de sanctis per quanto possa essere coglione va sostenuto sempre come qualsiasi giocatore del napoli.
a mente fredda mi brucia ancora ma non tanto per la lotta scudetto ma perchè il milan ha più esperienza e ruberanno sicuramente qualche punto mantenerci fino allo scontro diretto a +9 sarebbe stato l'ideale....ora diventa importantissima la trasferta di udine

si vabbè ma anche da questo si denota la personalità e le qualità mentali dei calciatori...quì si fischia chiunque...hanno fischiato Ibrahimovic, Maldini ecc.ecc. sono loro che si cagano in mano...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #531 il: 18 Febbraio, 2013, 20:08:36 pm »
Grande Bbecienzo :compagni:
lo so che non la pensi come me  :asd: ma grazie per il sostegno  :look: :asd:

Online bat86

• *
« Risposta #532 il: 18 Febbraio, 2013, 20:15:12 pm »
Sabatì te lo assicuro e credo che chi era allo stadio (vicienzo bat ?) possa confermare. Non so dalla tv cosa si è sentito, magari un mongoloide (uno) ha fischiato ed è parsa una cosa di gruppo

c'era solo qualche mugugno perchè ormai prende un sacco di tempo per rimettere un pallone in gioco, fa perdere il ritmo alla squadra, riposizionare gli avversari per regalare loro poi la rimessa facendo partire palloni sbilenchi ed inutili. Più volte Inler stava da solo e gli ha jastemmato i morti proprio

insomma, adda fa o'cesso questa volta
esatto...fischi a fine partita e qualche mugugno durante la partita piu' che normale
Io appartenevo a un gruppo organizzato da giovane. Mi facevo trasferte e pigliavo mazzate. Poi maturi e capisci che è 'na strunzata, però una cosa non smetto di fare le rare volte che torno al S. Paolo: inneggiare alla squadra, sostenere tutti dal primo all'ultimo, evitare di sbraitare come un coglione al primo passaggio sbagliato, evitare di fischiare come un coglione a fine partita la squadra seconda in classifica.

Per me coglioni sono e coglioni restano.
fischiare durante la partita è deleterio(ma ieri non è avvenuto)fischiare a fine partita è inutile sopratutto quando si è secondi in classifica ma chi paga il biglietto alla fine di uno spettacolo puo' fischiare se si sente deluso...io non lo trovo giusto ma ognuno fa quello che vuole...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #533 il: 18 Febbraio, 2013, 20:17:11 pm »
lo so che non la pensi come me  :asd: ma grazie per il sostegno  :look: :asd:

Non la penso come te, ma non sono disfattista come i più qui dentro.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online bat86

• *
« Risposta #534 il: 18 Febbraio, 2013, 20:17:58 pm »

io ero in curva b e ho sentito incitamento per la squadra fino all'ultimo minuto :sisi:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #535 il: 18 Febbraio, 2013, 20:19:56 pm »
guagliù ma io non condanno quelli che ieri hanno fischiato a fine partita. mettetevi nei panni di quelli che erano allo stadio, che ovviamente sopportavano un grado di tensione maggiore e che si sono visti svanire il sogno di mettersi a -2 dalla juve.
da casa la cosa è molto più ovattata. non sei allo stadio, hai le inquadrature strette. sullo stadio quando non si gioca è peggio. perché sale la tensione, sei nella folla... e ci sono studi sulla psicologie delle masse. il vicino comincia a iestammare, un altro manda a fanculo la squadra... dopo 90 minuti + altri di attesa nel prepartita è normale e anche giustificabile che si fischi dopo uno spettacolo indegno e dopo lo 0-3 di giovedì.

Online bat86

• *
« Risposta #536 il: 18 Febbraio, 2013, 20:20:06 pm »
Non la penso come te, ma non sono disfattista come i più qui dentro.
  :ok:

realisticamente il secondo posto sara' il nostro piazzamento finale...ma non lo so dal post roma-juve nonostante il nostro orribile pareggio di ieri io una piccola speranzella ce l'ho...se la juve arriva in semifinale di champions...potrebbe logorarsi...chissa'  :boh:

Offline peppere

• *
« Risposta #537 il: 18 Febbraio, 2013, 20:20:18 pm »
ieri ci so stati 4 fischi, manco si sentivano bene (In verità pure l'incitamento è stato abbastanza loffio). I giocatori manco ci avranno fatto caso, o comunque non avranno dato peso alla cosa, a parte De Sanctis che si è fumato la barba che s'è tagliat, per forza. Non bisogna cadere in questi tranelli mediatici, tra Cavani venduto, Mazzarri se ne va, i fischi, le rapine, l'Europa snobbata e compagnia bella.

Online bat86

• *
« Risposta #538 il: 18 Febbraio, 2013, 20:24:19 pm »
guagliù ma io non condanno quelli che ieri hanno fischiato a fine partita. mettetevi nei panni di quelli che erano allo stadio, che ovviamente sopportavano un grado di tensione maggiore e che si sono visti svanire il sogno di mettersi a -2 dalla juve.
da casa la cosa è molto più ovattata. non sei allo stadio, hai le inquadrature strette. sullo stadio quando non si gioca è peggio. perché sale la tensione, sei nella folla... e ci sono studi sulla psicologie delle masse. il vicino comincia a iestammare, un altro manda a fanculo la squadra... dopo 90 minuti + altri di attesa nel prepartita è normale e anche giustificabile che si fischi dopo uno spettacolo indegno e dopo lo 0-3 di giovedì.
albe' dipende dal tifoso e dal carattere della persona naturalmente...ieri ero allo stadio ed avevo una tensione addosso indescrivibile,dopo 15 minuti del primo tempo ho cominciato a preoccuparmi seriamente che la partita non si sarebbe sbloccata e il tabellone con il timer faceva solo salire la tensione e qualche mugugno sulle azioni sbagliate è sacrosanto ma ho provato a spingere la squadra come tutte e 2 le curve fino alla fine...al fischio finale ero delusissimo ma dopo un minuto di scoramento la squadra ha avuto i miei applausi...fischiare in questo momento di campionato è inutile e poi la squadra c'ha provato fino all'ultimo momento :boh: e poi io penso che la maggioranza dei fischi provenga da chi il napoli lo segue solamente si e no dal ritorno in A...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #539 il: 18 Febbraio, 2013, 20:24:34 pm »
Secondo me invece è De Sanctis, che nel suo delirio psichiatrico, come il bambino de Il sesto senso, vede la gente che fischia...