Autore Topic: [25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]  (Letto 43992 volte)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
« Risposta #500 il: 18 Febbraio, 2013, 17:20:55 pm »
gli avversari, che a quanto pare esistono

mah, è tutto da dimostrare.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #501 il: 18 Febbraio, 2013, 17:22:44 pm »
punto primo....pagare il biglietto e andare a teatro o ad un concerto per me è una cosa...andare allo stadio a vedere la partita pagando un biglietto è un'altra....
io vado a teatro o ad un concerto aspettandomi qualità nell'esibizione o nella messa in scena....se questo non avviene potrei in teoria fischiare...ne avrei il diritto...certo non aspetto il "come va a finire", perchè conta l'interpretazione o l'esecuzione....non l'esito finale...se compro un libro e mi rendo conto che è scritto male...'o jette din't 'a munnezze prima di concludere la lettura....certo non mi aspetto che un finale a sorpresa possa cambiare il giudizio estetico dell'opera....almeno per  me....
allo stadio non mi interessa la qualità, ma come finisce la partita e se io come tifoso e 50 mila altri possiamo nel nostro piccolo dare un contributo all'esito della gara...ovvero un risultato positivo per la mia squadra allora io sostengo i ragazzi in campo, li incito, fischio gli avversari, metto pressione all'arbitro, se le cose vanno male ci metto più forza, più passione.....cerco di far sentire ai calciatori per quanto possa servire che se io ci credo loro possono crederci fino all'ultimo....e li sprono, in poche parole TIFO...poi alla fine pozze pure jetta' 'o sangue e fischiare....
sta cosa del "pago il biglietto quindi ho diritto...." vale per qualsiasi rappresentazione artistica non per il cazzo di pallone a mio avviso
« Ultima modifica: 18 Febbraio, 2013, 17:24:38 pm da Bruce Colotti »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:R: Re:[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
« Risposta #502 il: 18 Febbraio, 2013, 17:23:32 pm »
Ma infatti è proprio in base a questo chè i fischi finali sono giustificabili
Oggi e jucat na merda? Ti pigli i fischi e fai il cesso. Riferiti ad OGGI, non alla stagione intera com'è giusto che sia

io sogno dei distinti popolati interamente di fabiopee, quindi non faccio testo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #503 il: 18 Febbraio, 2013, 17:24:10 pm »
Durante la partita non si fischia,siete dei tifosotti.
Andate a lezioni di tifo :-))))))))))

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #504 il: 18 Febbraio, 2013, 17:28:14 pm »
Andate a lezioni di tifo :-))))))))))

O comunque prendetevi un master o un dottorato ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #505 il: 18 Febbraio, 2013, 17:28:42 pm »
uagliu questi pigliano gli sfaccimma di milioni x gioca e io quando pago gia x stare in questo stadio di merda voglio che almeno ci mettono un po di sforzo e voglia di vincere dopo che la juve meno di 24 ore prima ha abbuscato....mica è normale che quello psicopatico di merda che sta a porta ogni rimessa dal fondo perde 5 min e prende questioni con chiunque....raccatapalle,arbitro,giocatori...sinceramente sti cazzi io lo fischio come fischio quelli che camminano in mezzo al campo(ovviamente salvo behrami che corre x 90 min senza sosta) se tutti mettessero l'impegno e la voglia sua facevamo il vuoto in classifica....

qui nessuno discute il tuo diritto di fare ciò che vuoi.....ma tu paghi anche quando vai al cinema....non è mica che se non ti piace il film cominci a fischiare in sala....

a me sembra che si tralascino 2 aspetti fondamentali....

1) quando si paga il biglietto, si paga per andar a vedere il napoli....ATTENZIONE : ANDARE A VEDERE IL NAPOLI, non ANDARE A VEDERE VINCERE IL NAPOLI.....pagare il biglietto non it garantisce che la tua squadra vinca...nè che i tuoi migliori calciatori siano in giornata positiva...

2) (e più importante) fischiare durante i 90 minuti non serve a nulla.....anzi non solo non serve ma si danneggia la propria squadra e di conseguenza se stessi come tifosi....solo incitando i propri calciatori si è il dodicesimo in campo, altrimenti il fattore campo si perde....e nessuna squadra nella storia ha giocato meglio grazie ai fischi dei tifosi....
« Ultima modifica: 18 Febbraio, 2013, 17:29:48 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #506 il: 18 Febbraio, 2013, 17:29:17 pm »
O comunque prendetevi un master o un dottorato ...
esatto :-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

R: Re:[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
« Risposta #507 il: 18 Febbraio, 2013, 17:33:30 pm »
punto primo....pagare il biglietto e andare a teatro o ad un concerto per me è una cosa...andare allo stadio a vedere la partita pagando un biglietto è un'altra....
io vado a teatro o ad un concerto aspettandomi qualità nell'esibizione o nella messa in scena....se questo non avviene potrei in teoria fischiare...ne avrei il diritto...certo non aspetto il "come va a finire", perchè conta l'interpretazione o l'esecuzione....non l'esito finale...se compro un libro e mi rendo conto che è scritto male...'o jette din't 'a munnezze prima di concludere la lettura....certo non mi aspetto che un finale a sorpresa possa cambiare il giudizio estetico dell'opera....almeno per  me....
allo stadio non mi interessa la qualità, ma come finisce la partita e se io come tifoso e 50 mila altri possiamo nel nostro piccolo dare un contributo all'esito della gara...ovvero un risultato positivo per la mia squadra allora io sostengo i ragazzi in campo, li incito, fischio gli avversari, metto pressione all'arbitro, se le cose vanno male ci metto più forza, più passione.....cerco di far sentire ai calciatori per quanto possa servire che se io ci credo loro possono crederci fino all'ultimo....e li sprono, in poche parole TIFO...poi alla fine pozze pure jetta' 'o sangue e fischiare....
sta cosa del "pago il biglietto quindi ho diritto...." vale per qualsiasi rappresentazione artistica non per il cazzo di pallone a mio avviso

Ma su questo io sono d'accordo, nei novanta minuti si tifa e basta.
Da qui però a giudicare negativamente anche qualche mugugno perchè De Sanctis ci mette quattro minuti a fare una rimessa o Inler sbaglia il ventesimo passaggio della sua partita ce ne passa...è un segno di partecipazione emotiva. I fischi no, non li ammetto nemmeno io.

Ma se a fine partita non mi sento soddisfatto dell'impegno (perchè è di questo che si parla) è normale che io possa esprimere la mia delusione attraverso l'unico mezzo possibile: il fischio. Che è limitato alla prestazione odierna e non alla stagione, visto che sono (peraltro molto sparuti) fischi di disappunto e non di contestazione che di solito assume forme più organizzate.

E lo dico io che non ho fischiato perchè in primis non so farlo :look: e poi perchè non ce la faccio ad attaccare così chi ha quella maglia addosso.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #508 il: 18 Febbraio, 2013, 17:35:48 pm »
ma io continuo a chiedermi perchè Napoli è l'unico posto al mondo in cui ogni partita non può essere semplicemente na' partita di pallone, ma "lo specchio dell'intera stagione", "la prova di maturità" e cazzi e mazzi vari

semplicemente si va in campo, si gioca bene o male, si sfruttano o meno le occasioni (noi e, udite udite, gli avversari, che a quanto pare esistono) e si arriva al risultato finale. Uno di trentotto partite

ma è veramente impossibile giocare una partita alla volta, fare quanti più punti possibile e vedere alla fine dove si arriva? Non è che ogni partita di pallone adda essere una sentenza, peraltro a volte rotflosamente retroattiva
:love: :love: :love: :bacino: :bacino: :bacino: :brà: :brà: :brà:

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #509 il: 18 Febbraio, 2013, 17:38:36 pm »
Da qui però a giudicare negativamente anche qualche mugugno perchè De Sanctis ci mette quattro minuti a fare una rimessa o Inler sbaglia il ventesimo passaggio della sua partita ce ne passa...è un segno di partecipazione emotiva. I fischi no, non li ammetto nemmeno io.

Ma se a fine partita non mi sento soddisfatto dell'impegno (perchè è di questo che si parla) è normale che io possa esprimere la mia delusione attraverso l'unico mezzo possibile: il fischio. Che è limitato alla prestazione odierna e non alla stagione, visto che sono (peraltro molto sparuti) fischi di disappunto e non di contestazione che di solito assume forme più organizzate.

E lo dico io che non ho fischiato perchè in primis non so farlo :look: e poi perchè non ce la faccio ad attaccare così chi ha quella maglia addosso.
a fine gara può uno fare quel che vuole....però se c'eri ieri non puoi dire che erano solo mugugni.....con De Sanctis può essere ma per altri calciatori e molte giocate dai distinti e tribuna so venuti fischi...e pure assaje

Starfred

R: Re:R: Re:[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
« Risposta #510 il: 18 Febbraio, 2013, 17:40:54 pm »
a fine gara può uno fare quel che vuole....però se c'eri ieri non puoi dire che erano solo mugugni.....con De Sanctis può essere ma per altri calciatori e molte giocate dai distinti e tribuna so venuti fischi...e pure assaje

Io fischi non ne ho sentiti e stavo in tribuna Nisida come al solito quando vado al San Paolo. Incazzatura tanta, fischi no

A leggervi pare che hanno giocato con uno stadio in aperta contestazione...e jamm che ieri ce n'erano 40.000 a sostenere
« Ultima modifica: 18 Febbraio, 2013, 17:41:58 pm da Starfred »

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #511 il: 18 Febbraio, 2013, 17:41:28 pm »

Alfré io posso capire la delusione o che si è vista una squadra sulle gambe, ma proprio non ci riesco a fischiare una squadra seconda in classifica, con 8 risultati utili alle spalle e a 4 punti dalla prima. Non siamo andati a -2 ma basti ricordare che in campo ci va anche l'avversario.
Più che per ieri bisogna rammaricarsi ed intossicarsi per altre partire, ieri il Napoli ha avuto le sue occasioni. Sappiamo tutti come sarebbe finita se quella palla non fosse andata sul palo...

Alemao

« Risposta #512 il: 18 Febbraio, 2013, 17:41:43 pm »
Ma infatti è proprio in base a questo chè i fischi finali sono giustificabili
Oggi e jucat na merda? Ti pigli i fischi e fai il cesso. Riferiti ad OGGI, non alla stagione intera com'è giusto che sia

I fischi finali quando stai al secondo posto in classifica e sono due mesi che giochi in modo dignitoso sono inutili e basta. Li giustifico quando il periodo è nero, quando la vittoria non arriva da settimane, non dopo quanto fatto fino a mo'. Che poi ritengo pure ridicola la distinzione tra fischi e i chitemmuort, vafammocc, a bucchina e mammeta e tutto il campionario di insulti che nel corso della gara sono soliti lanciare gli espertoni di calcio dalle tribune e che tu chiami scolasticamente "mugugni". La squadra va semplicemente sostenuta. Ieri lo hanno fatto solo le curve.

Starfred

R: [25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
« Risposta #513 il: 18 Febbraio, 2013, 17:42:51 pm »
Va bene, mi arrendo, non ci sono punti di incontro

Offline paris_san_gennar

• *
Re:R: Re:R: Re:[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
« Risposta #514 il: 18 Febbraio, 2013, 17:42:56 pm »
Io fischi non ne ho sentiti e stavo in tribuna Nisida come al solito quando vado al San Paolo. Incazzatura tanta, fischi no
Fegatiéééééééé! Sei solo un radicalchic :troll: :troll:
Comunque è risaputo che dalla tribuna Nisida non si sente bene... :troll:
Alfré io ti ripedo in tv ho sentito fischi anche durante la partita, che ti devo dire....
Che poi tra l'altro ieri al club, avevo due di loro in fondo al bar (venuti per la prima volta, i soliti occasionali ce li abbiamo anche noi...) che per tutta la partita non la smettevano di mugnugnare e criticare.
Alla fine li stavo quasi mandando a fanculo, perché per me quando vedo il Napoli uno deve sta concentrato sulla partita e sostenere, sentire gente che parla tra se o critica accussi' me ra fastidio. Discutiamo e magari critichiamo a fine partita, ma io per ieri non mi sento tradito perché si vedeva che i ragazzi un po' erano sulle gambe, un po' il campo e un po' la samp non riuscivano a trovare il bandolo della matassa.
Comunque la Zamp a Torino è andata a vincere....
« Ultima modifica: 18 Febbraio, 2013, 17:47:11 pm da paris_san_gennar »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #515 il: 18 Febbraio, 2013, 17:45:40 pm »
i fischi ci sono stati eccome solito settore distinti dove partono a vagonate al primo stop sbagliato... ma il succo del discorso è che il tifoso come me e come voi c'è rimasto male per non aver vinto... perché vincere significava sognare... invece è accuminciata un altra settimana è merd

Offline Bruce Colotti

• *
Re:R: [25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
« Risposta #516 il: 18 Febbraio, 2013, 17:47:27 pm »
Va bene, mi arrendo, non ci sono punti di incontro
non so che dirti ma in curva B si sentivano fischi dai distinti e tribune....tanto è vero che è partito pure un coro per farli cessare...ma a parte questo...io spero che ci sia il massimo sostegno....da oggi fino alla fine....facile esultare quando tutto va bene(adesso per me tutto va bene), ma il gran supporto deve esserci quando le cose stanno male, quando la squadra pare non farcela o non crederci più, quando le cose si mettono male per un motivo o un altro...in quel momento la spinta deve essere massima
« Ultima modifica: 18 Febbraio, 2013, 17:49:44 pm da Bruce Colotti »

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #517 il: 18 Febbraio, 2013, 17:50:05 pm »
i fischi ci sono stati eccome solito settore distinti dove partono a vagonate al primo stop sbagliato... ma il succo del discorso è che il tifoso come me e come voi c'è rimasto male per non aver vinto... perché vincere significava sognare... invece è accuminciata un altra settimana è merd
Cavallo ma cosa dici mai, tu puoi sempre sognare....puoi sognare anche poppici va bene lo stesso.
Comunque si è a -4 non a -10, bisogna considerare sempre diversi fattori. Per me ce la giochiamo ancora. Io chiedo solo che il pubblico per le prossime 3 settimane stia vicino alla squadra e la sostenga, bisogna vincere le prossime 2/3 di campionato.
Comunque io lo sapevo che erano i distinti, ormai hanno fatto il palato fino...

Alemao

« Risposta #518 il: 18 Febbraio, 2013, 17:50:50 pm »
Maradona li mandò a cacare tutti in Napoli-Pisa 0-0 quando lo fischiarono dai distinti e fu un grandissimo gesto.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #519 il: 18 Febbraio, 2013, 17:52:24 pm »
Cavallo ma cosa dici mai, tu puoi sempre sognare....puoi sognare anche poppici va bene lo stesso.
Comunque si è a -4 non a -10, bisogna considerare sempre diversi fattori. Per me ce la giochiamo ancora. Io chiedo solo che il pubblico per le prossime 3 settimane stia vicino alla squadra e la sostenga, bisogna vincere le prossime 2/3 di campionato.
Comunque io lo sapevo che erano i distinti, ormai hanno fatto il palato fino...
non posso più sognare a soreta. questa era l'occasione per comandare noi il campionato. e comunque stiamo di merda