Autore Topic: [25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]  (Letto 44150 volte)

Alemao

Re:[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
« Risposta #480 il: 18 Febbraio, 2013, 15:48:47 pm »
alema' ma che dici jamm ????'
se uno sbaglia un passaggio ... poi un'altro ... poi un'altro ... al quarto io lo mando affanculo achilestramilamuort sia ben chiaro, che vuol dire che non sostengo ???
Se il portiere mentre pareggiamo 0-0 ci mette 4 minuti a rinviare un sfaccimma di rimessa dal fondo io lo mando seno' la prossima volta ce ne mette 6
Ma davvero qua stiamo facendo ? Ah tra le altre cose il vucinic di cui tu parli se ne sbatte per il cazzo se senti 4 fischiarielli all'ennesima palla persa perche' il giocatore si vede pure da queste cose.
Io da che ricordo solo a Cannavaro P (qualche stagione fa') fu riservato un trattamento non giusto ed io ho l'ho sempre detto. Per il resto ma che cazzo dobbiamo pure coccoloarceli e sti 4 miez ricchiun ??
Ma famm capi' ma che re' e gioc ra gioventu' o a serie A ?

Io appartenevo a un gruppo organizzato da giovane. Mi facevo trasferte e pigliavo mazzate. Poi maturi e capisci che è 'na strunzata, però una cosa non smetto di fare le rare volte che torno al S. Paolo: inneggiare alla squadra, sostenere tutti dal primo all'ultimo, evitare di sbraitare come un coglione al primo passaggio sbagliato, evitare di fischiare come un coglione a fine partita la squadra seconda in classifica.

Per me coglioni sono e coglioni restano.

Starfred

« Risposta #481 il: 18 Febbraio, 2013, 15:50:35 pm »
alema' ma che dici jamm ????'
se uno sbaglia un passaggio ... poi un'altro ... poi un'altro ... al quarto io lo mando affanculo achilestramilamuort sia ben chiaro, che vuol dire che non sostengo ???
Se il portiere mentre pareggiamo 0-0 ci mette 4 minuti a rinviare un sfaccimma di rimessa dal fondo io lo mando affanculissimo seno' la prossima volta ce ne mette 6
Ma davvero qua stiamo facendo ? Ah tra le altre cose il vucinic di cui tu parli se ne sbatte per il cazzo se sente 4 fischiarielli all'ennesima palla persa perche' il giocatore si vede pure da queste cose.
Io da che ricordo solo a Cannavaro P (qualche stagione fa') fu riservato un trattamento non giusto ed io ho l'ho sempre detto. Per il resto ma che cazzo dobbiamo pure coccoloarceli e sti 4 miez ricchiun ??
Ma famm capi' ma che re' e gioc ra gioventu' o a serie A ?

Ma io vorrei chiederti una cosa, visto che concordiamo e per me è un esempio calzante
Se tu fai una stronzata al lavoro, il tuo capo ti cazzea oppure dice "dott. Marcello, in effetti lei sta producendo tantissimo, un momento no ci può stare...anzi si prenda un paio di giorni di ferie pagate"
io non credo, ne dubito

ciò non toglie che l'opinione che ha su di te rimane pressochè invariata...ma la cazzata ta piglie

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #482 il: 18 Febbraio, 2013, 15:53:22 pm »
Io da che ricordo solo a Cannavaro P (qualche stagione fa') fu riservato un trattamento non giusto

'O cazz.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

falceEmarcello

« Risposta #483 il: 18 Febbraio, 2013, 15:53:49 pm »
Io appartenevo a un gruppo organizzato da giovane. Mi facevo trasferte e pigliavo mazzate. Poi maturi e capisci che è 'na strunzata, però una cosa non smetto di fare le rare volte che torno al S. Paolo: inneggiare alla squadra, sostenere tutti dal primo all'ultimo, evitare di sbraitare come un coglione al primo passaggio sbagliato, evitare di fischiare come un coglione a fine partita la squadra seconda in classifica.

Per me coglioni sono e coglioni restano.
alema' io pure prima ero come te, ero convinto di avere la verita' in tasca e poi ho capito che non e' cosi'
Allo stadio tu ci vai e sostieni sempre la squadra ??? onore a te. Bravo
anche se vedi che gente non ci mette impegno ???? onore a te. Bravo
anche se pensi che hai speso soldi e tempo per stare li' e gente che guadagna in un anno quello che tu non guadagnerai un vita se ne sbatte i coglioni ??? onore a te. Bravo (al pirla)
Ribadisco OGNUNO ALLO STADIO FA' QUELLO CHE GLI PARE e se il 2% decide di fischiare allora
1) farlo notare da calciatori e' pietoso
2) offendersi e prenderla come scusa e'peggio

Alemao

« Risposta #484 il: 18 Febbraio, 2013, 15:57:31 pm »
alema' io pure prima ero come te, ero convinto di avere la verita' in tasca e poi ho capito che non e' cosi'
Allo stadio tu ci vai e sostieni sempre la squadra ??? onore a te. Bravo
anche se vedi che gente non ci mette impegno ???? onore a te. Bravo
anche se pensi che hai speso soldi e tempo per stare li' e gente che guadagna in un anno quello che tu non guadagnerai un vita se ne sbatte i coglioni ??? onore a te. Bravo (al pirla)
Ribadisco OGNUNO ALLO STADIO FA' QUELLO CHE GLI PARE e se il 2% decide di fischiare allora
1) farlo notare da calciatori e' pietoso
2) offendersi e prenderla come scusa e'peggio

Farlo notare da calciatori è schifoso. Vero. s'ann sta zitt  basta.

Farlo notare da tifoso no. È doveroso e quando dai distinti la pianteranno di fare gli allenatori in campo con urla ridicole, non sarà mai troppo tardi.

falceEmarcello

« Risposta #485 il: 18 Febbraio, 2013, 16:01:15 pm »

Farlo notare da tifoso no. È doveroso e quando dai distinti la pianteranno di fare gli allenatori in campo con urla ridicole, non sarà mai troppo tardi.
Si ma gli "strologhi" nei distinti ci sono sempre stati alema', ci stanno pure qua sul sito.
Non capisco perche' si debba tirarlo fuori in occasioni come questa, e sopratutto non capisco perche' ne debbano parlare i giocatori

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #486 il: 18 Febbraio, 2013, 16:05:10 pm »

che poi dumitru si prende collera....

secondo me è una polemica sciocca.....

i tifosi allo stadio durante i 90 minuti dovrebbero solo incitare.....perchè se , ribadisco entro i 90 minuti, tu li inciti e sostieni, quelli forse giocano meglio , magari segnano....e tutti otteniamo quello che vogliamo.....

dopo i 90 minuti tutti liberi di fare quello che si vuole...vanno bene le caterve di fischi e anche le contestazioni agli allenamenti....

ma fischiare i propri giocatori durante i 90 minuti è una cosa sensa senso perchè si ritorce contro lo stesso tifoso che fischia.....in quanto nessuna squadra, e nessun calciatore, rende meglio se si sente  fischiato
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #487 il: 18 Febbraio, 2013, 16:06:25 pm »
I fischi durante i 90 minuti,sono una cosa odiosa.Durante la partita si dovrebbe soltanto sostenere la squadra.La gente frustrata che viene allo stadio pe se sfugà,per me se putesse sta pur a cas,perchè di certo non aiuta il Napoli.
A me hanno dato fastidio pure i fischi a Donadel in coppa,per esempio :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #488 il: 18 Febbraio, 2013, 16:08:53 pm »
Il calcio è uno spettacolo e lo spettatore paga il biglietto.
I fischi sono sempre stati la forma di protesta per eccellenza del disapprovo verso lo spettacolo stesso.
Non doveva essere la partita decisiva per il campionato in senso positivo ed invece lo è stato in senso negativo. Mi sembrano logiche le contestazioni (comunque pacifiche) e le delusioni con i relativi fischi.
E' ovvio che bisogna fischiare dopo, tolto il caso di Sanremo. :asd:
« Ultima modifica: 18 Febbraio, 2013, 16:10:08 pm da Joker »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #489 il: 18 Febbraio, 2013, 16:14:41 pm »
Il calcio è uno spettacolo e lo spettatore paga il biglietto.
I fischi sono sempre stati la forma di protesta per eccellenza del disapprovo verso lo spettacolo stesso.
Non doveva essere la partita decisiva per il campionato in senso positivo ed invece lo è stato in senso negativo. Mi sembrano logiche le contestazioni (comunque pacifiche) e le delusioni con i relativi fischi.
E' ovvio che bisogna fischiare dopo, tolto il caso di Sanremo. :asd:

la gente che paga il biglietto è libera di fischiare, ma DOPO la partita...
perchè fischiare durante non serve a un cazzo, se non ad innervosire i propri giocatori.
Se uno vuole andare a fischiare durante, non pagasse il biglietto e stesse a casa a smadonnare
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #490 il: 18 Febbraio, 2013, 16:37:52 pm »
Secondo me, chi paga ha il diritto di scegliere quando fischiare.

Offline wayout

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #491 il: 18 Febbraio, 2013, 16:46:20 pm »
Secondo il ragionamento di molti qui uno dovrebbe pagare il biglietto per vedere quel primo tempo in cui i giocatori (salvo poche eccezioni) stavano camminando in mezzo al campo e non dovrebbe neppure poter fischiare?

Vai, Bravo, perdi un altro pallone... Più piano con quella rimessa da fondo, sei un campione  :asd:

Uagliù, ma che state dicendo?
il calcio è una malattia e io nacqui profondamente malato :)

Starfred

R: Re:[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
« Risposta #492 il: 18 Febbraio, 2013, 16:49:48 pm »
Secondo il ragionamento di molti qui uno dovrebbe pagare il biglietto per vedere quel primo tempo in cui i giocatori (salvo poche eccezioni) stavano camminando in mezzo al campo e non dovrebbe neppure poter fischiare?

Vai, Bravo, perdi un altro pallone... Più piano con quella rimessa da fondo, sei un campione  :asd:

Uagliù, ma che state dicendo?

No, secondo qualcuno non è che non si può fischiare (cosa che non è successa, ripeto, giuro, per l'ultima volta) ma nemmeno mugugnare sugli errori (cosa che è realmente successa)

Solito tafazzismo napoletano

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:R: Re:[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
« Risposta #493 il: 18 Febbraio, 2013, 16:59:38 pm »
No, secondo qualcuno non è che non si può fischiare (cosa che non è successa, ripeto, giuro, per l'ultima volta) ma nemmeno mugugnare sugli errori (cosa che è realmente successa)

Solito tafazzismo napoletano

Eh,siamo secondi e questi sono i fatti.. (cit.)  :look:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #494 il: 18 Febbraio, 2013, 17:09:17 pm »
ma io continuo a chiedermi perchè Napoli è l'unico posto al mondo in cui ogni partita non può essere semplicemente na' partita di pallone, ma "lo specchio dell'intera stagione", "la prova di maturità" e cazzi e mazzi vari

semplicemente si va in campo, si gioca bene o male, si sfruttano o meno le occasioni (noi e, udite udite, gli avversari, che a quanto pare esistono) e si arriva al risultato finale. Uno di trentotto partite

ma è veramente impossibile giocare una partita alla volta, fare quanti più punti possibile e vedere alla fine dove si arriva? Non è che ogni partita di pallone adda essere una sentenza, peraltro a volte rotflosamente retroattiva
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #495 il: 18 Febbraio, 2013, 17:10:50 pm »
il calcio è uno spettacolo, noi paghiamo il biglietto, abbiamo il diritto di fischiare........ma voi lo sapete che oggi lo spettacolo del calcio si può godere anche meglio dal divano di casa vostra grazie alla tv?  :ok:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #496 il: 18 Febbraio, 2013, 17:11:13 pm »
Si ma gli "strologhi" nei distinti ci sono sempre stati alema', ci stanno pure qua sul sito.
Non capisco perche' si debba tirarlo fuori in occasioni come questa, e sopratutto non capisco perche' ne debbano parlare i giocatori
Non sono mai stato in un gruppo, poche volte allo stadio(anche perché i soldi per lo stadio ed i trasporti non li ho mai avuti), non faccio parte della mentalità ecc ecc, pero' i troppi strologhi nei distinti rompono il cazzo, devono capire che in certi casi anna fa e cess e chiudere la bocca).
Comunque è la stampa che ne parla dei fischi e non i giocatori. Poi si vede che Armero e Cavani salutano la curva mentre Mazzarri jastemma anche in arabo i morti di quelli che fischiano. Ed io ripeto "Ha fatt bbuon Mazzarri" ed ancora a quelli che fischiano "Siete il solito pubblico di merda!"
Con questo vediamo di vincere le prossime 2 in campionato che poi si parea..... :sbav:

rickyrich91

« Risposta #497 il: 18 Febbraio, 2013, 17:16:31 pm »
uagliu questi pigliano gli sfaccimma di milioni x gioca e io quando pago gia x stare in questo stadio di merda voglio che almeno ci mettono un po di sforzo e voglia di vincere dopo che la juve meno di 24 ore prima ha abbuscato....mica è normale che quello psicopatico di merda che sta a porta ogni rimessa dal fondo perde 5 min e prende questioni con chiunque....raccatapalle,arbitro,giocatori...sinceramente sti cazzi io lo fischio come fischio quelli che camminano in mezzo al campo(ovviamente salvo behrami che corre x 90 min senza sosta) se tutti mettessero l'impegno e la voglia sua facevamo il vuoto in classifica....

Starfred

R: Re:[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
« Risposta #498 il: 18 Febbraio, 2013, 17:16:56 pm »
ma io continuo a chiedermi perchè Napoli è l'unico posto al mondo in cui ogni partita non può essere semplicemente na' partita di pallone, ma "lo specchio dell'intera stagione", "la prova di maturità" e cazzi e mazzi vari

semplicemente si va in campo, si gioca bene o male, si sfruttano o meno le occasioni (noi e, udite udite, gli avversari, che a quanto pare esistono) e si arriva al risultato finale. Uno di trentotto partite

ma è veramente impossibile giocare una partita alla volta, fare quanti più punti possibile e vedere alla fine dove si arriva? Non è che ogni partita di pallone adda essere una sentenza, peraltro a volte rotflosamente retroattiva

Ma infatti è proprio in base a questo chè i fischi finali sono giustificabili
Oggi e jucat na merda? Ti pigli i fischi e fai il cesso. Riferiti ad OGGI, non alla stagione intera com'è giusto che sia

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:R: Re:[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
« Risposta #499 il: 18 Febbraio, 2013, 17:19:31 pm »
Ma infatti è proprio in base a questo chè i fischi finali sono giustificabili
Oggi e jucat na merda? Ti pigli i fischi e fai il cesso. Riferiti ad OGGI, non alla stagione intera com'è giusto che sia

Quoto.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.