Autore Topic: [25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]  (Letto 44278 volte)

Alemao

Re:[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
« Risposta #460 il: 18 Febbraio, 2013, 14:54:48 pm »
questo di solito inizia a succedere quando una squadra è diventata FORTE....
è brutto dirlo e fa male per i fischi ai giocatori DURANTE la partita, ma è segno che non siamo più i 60000 per la partita contro gli albanesi ai preliminari di Uefa, ma anche noi siamo diventati più esigenti

Più esigenti non significa dimenticarsi che l'ultima volta in cui siamo finiti secondi è stata più o meno 25 anni fa. Una squadra si fischia dopo più partite negative ed è comprensibile. Quello che è successo ieri è stato semplicemente vergognoso.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #461 il: 18 Febbraio, 2013, 14:55:05 pm »
che partite ci sono il 21 aprile? :look:
napoli-cagliari e juve-milan.....segnate sul calendario la data di domenica 28 aprile....e vedetevi i sorteggi di champions della juve...

forza napoli! :bandieranap: :bandieranap:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #462 il: 18 Febbraio, 2013, 14:57:54 pm »
Grande Bbecienzo :compagni:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #463 il: 18 Febbraio, 2013, 15:00:27 pm »
napoli-cagliari e juve-milan.....segnate sul calendario la data di domenica 28 aprile....e vedetevi i sorteggi di champions della juve...

forza napoli! :bandieranap: :bandieranap:

la balottellese potrebbe farci un cadeau in effetti...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #464 il: 18 Febbraio, 2013, 15:18:32 pm »
non ci sono stati fischi durante la partita, e sono diecimila
Alfré si è fischiato De Sanctis durante la partita, di sta cosa ne sono sicuro perché in TV si sentiva.
Come lo si è sentito alla fine con la reazione di Mazzarri.
Per Inler pero' non ti so dire. Certo che sto publico do merda che viene e fischia a noi non sefve, a noi serve un pubblico che sostenga la squadra e dia ancora più carica malgrado la stanchezza.

Starfred

« Risposta #465 il: 18 Febbraio, 2013, 15:20:03 pm »
Alfré si è fischiato De Sanctis durante la partita, di sta cosa ne sono sicuro perché in TV si sentiva.
Come lo si è sentito alla fine con la reazione di Mazzarri.
Per Inler pero' non ti so dire. Certo che sto publico do merda che viene e fischia a noi non sefve, a noi serve un pubblico che sostenga la squadra e dia ancora più carica malgrado la stanchezza.

ma non è vero, ve lo dico al 100%, solo qualche mugugno RAGIONEVOLE visto che è una uallera che rallenta ogni rimessa in gioco (fatta di merda tra l'altro)

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #466 il: 18 Febbraio, 2013, 15:25:15 pm »
ma non è vero, ve lo dico al 100%, solo qualche mugugno RAGIONEVOLE visto che è una uallera che rallenta ogni rimessa in gioco (fatta di merda tra l'altro)
A me è sembrato che non appena toccasse palla lo fischiavano. chill già è nu spustat, o fann ntusseca e nun capisce chiù niente.
Io lo dico, massimo sostegno per centrare i nostri obiettivi.

Starfred

« Risposta #467 il: 18 Febbraio, 2013, 15:28:44 pm »
A me è sembrato che non appena toccasse palla lo fischiavano. chill già è nu spustat, o fann ntusseca e nun capisce chiù niente.
Io lo dico, massimo sostegno per centrare i nostri obiettivi.

Sabatì te lo assicuro e credo che chi era allo stadio (vicienzo bat ?) possa confermare. Non so dalla tv cosa si è sentito, magari un mongoloide (uno) ha fischiato ed è parsa una cosa di gruppo

c'era solo qualche mugugno perchè ormai prende un sacco di tempo per rimettere un pallone in gioco, fa perdere il ritmo alla squadra, riposizionare gli avversari per regalare loro poi la rimessa facendo partire palloni sbilenchi ed inutili. Più volte Inler stava da solo e gli ha jastemmato i morti proprio

insomma, adda fa o'cesso questa volta

falceEmarcello

« Risposta #468 il: 18 Febbraio, 2013, 15:29:14 pm »
no uagliu' la questione desanctis e' chiara
si e' preso una valanga di chitammuorti quando a un certo punto, mi pare fosse tipo il 40esimo, ci ha messo 3 minuti per fare una rimessa in gioco STOP

Starfred

« Risposta #469 il: 18 Febbraio, 2013, 15:30:00 pm »
no uagliu' la questione desanctis e' chiara
si e' preso una valanga di chitammuorti quando a un certo punto, mi pare fosse tipo il 40esimo, ci ha messo 3 minuti per fare una rimessa in gioco STOP

esatto quest'è, chitammuorti meritati tra l'altro

ma veramente ne stiamo facendo un caso ? :maronn:

Alemao

« Risposta #470 il: 18 Febbraio, 2013, 15:32:51 pm »

I fischi a Inler e i chitemmuort allo svizzero ci sono stati eccome. Inutile proprio far finta di niente. Parte del pubblico, i distinti, ha fatto veramente cacare ieri quanto la squadra in campo e i fischi finali sono la ciliegina su una torta di merda.

falceEmarcello

« Risposta #471 il: 18 Febbraio, 2013, 15:35:22 pm »

ma scherzi ?? ma tralaltro ero gia andato in escandescenza io da casa, jastemmandogli i meglio stramorti dopo un minuto e mezzo, poi ne e' passato un'altro e poi .... lo stadio si e' fatto sentire eh

falceEmarcello

« Risposta #472 il: 18 Febbraio, 2013, 15:36:31 pm »
I fischi a Inler e i chitemmuort allo svizzero ci sono stati eccome. Inutile proprio far finta di niente. Parte del pubblico, i distinti, ha fatto veramente cacare ieri quanto la squadra in campo e i fischi finali sono la ciliegina su una torta di merda.

questi io non lo ho sentiti da casa per esempio, ma cmq sembra che non siate mai stati allo stadio jamm che 5/6 fischi volano sempre ogni azione sbagliate ma da qua a parlare di contestazione ce ne passa

Starfred

« Risposta #473 il: 18 Febbraio, 2013, 15:39:59 pm »
scrivo per l'ultima volta e poi potete continuare anche all'infinito a palleggiarvi quest'eresia :look: :look: :look:

non c'è stato nessun fischio, solo mormoliamienti in due casi: quello che ha detto Marcello sulla rimessa ed Inler dopo la punizione buttata nel cesso, due minuti prima di essere sostituito (tra l'altro partita vergognosa quella dello svizzero ieri)

io non so che jat' truanne. Ma veramente. Lo stadio ieri la squadra l'ha sostenuta eccome, anche se ha avuto un atteggiamento ridicolo per più di un'ora...i fischi alla fine erano di delusione per la prestazione e non un giudizio complessivo della stagione mi sembra una cosa da pazzi sottolinearlo

ed a caldo ci sta pure è il calcio e si sa come funziona

mi sembra assurdo montare un caso e puzza di ennesima giustifica al modo in cui sono entrati in campo gli 11 azzurri dopo la figura di merda di appena tre giorni prima

Alemao

« Risposta #474 il: 18 Febbraio, 2013, 15:40:24 pm »
questi io non lo ho sentiti da casa per esempio, ma cmq sembra che non siate mai stati allo stadio jamm che 5/6 fischi volano sempre ogni azione sbagliate ma da qua a parlare di contestazione ce ne passa

Queste cose sono degne dei tifosi juventini che si fischiano a Vucinic e compagni a partita in corso.

Starfred

« Risposta #475 il: 18 Febbraio, 2013, 15:41:30 pm »
ma scherzi ?? ma tralaltro ero gia andato in escandescenza io da casa, jastemmandogli i meglio stramorti dopo un minuto e mezzo, poi ne e' passato un'altro e poi .... lo stadio si e' fatto sentire eh

ma infatti io non capisco perchè continuiamo a parlarne, mi sembra una cosa del tutto irrilevante, anche io mi sono arraggiato un sacco...so cose che capitano

Starfred

« Risposta #476 il: 18 Febbraio, 2013, 15:42:21 pm »
ah, gli unici fischi si sono sentiti alla fine e all'inizio quando lo speaker annunciando le formazioni ha letto in panchina il nome di Donadel se proprio vogliamo essere precisi :cazzimm:

Alemao

« Risposta #477 il: 18 Febbraio, 2013, 15:44:18 pm »
ma infatti io non capisco perchè continuiamo a parlarne, mi sembra una cosa del tutto irrilevante, anche io mi sono arraggiato un sacco...so cose che capitano

Sono cose normalissime. Certo. Pe te.

falceEmarcello

« Risposta #478 il: 18 Febbraio, 2013, 15:45:45 pm »
Queste cose sono degne dei tifosi juventini che si fischiano a Vucinic e compagni a partita in corso.
alema' ma che dici jamm ????'
se uno sbaglia un passaggio ... poi un'altro ... poi un'altro ... al quarto io lo mando affanculo achilestramilamuort sia ben chiaro, che vuol dire che non sostengo ???
Se il portiere mentre pareggiamo 0-0 ci mette 4 minuti a rinviare un sfaccimma di rimessa dal fondo io lo mando affanculissimo seno' la prossima volta ce ne mette 6
Ma davvero qua stiamo facendo ? Ah tra le altre cose il vucinic di cui tu parli se ne sbatte per il cazzo se sente 4 fischiarielli all'ennesima palla persa perche' il giocatore si vede pure da queste cose.
Io da che ricordo solo a Cannavaro P (qualche stagione fa') fu riservato un trattamento non giusto ed io ho l'ho sempre detto. Per il resto ma che cazzo dobbiamo pure coccoloarceli e sti 4 miez ricchiun ??
Ma famm capi' ma che re' e gioc ra gioventu' o a serie A ?

Starfred

« Risposta #479 il: 18 Febbraio, 2013, 15:47:13 pm »
Sono cose normalissime. Certo. Pe te.

Ma vattenn' ja. E' una cosa normale arraggiarsi dopo un'occasione sprecata come quella di ieri ed io non sono una persona così elegante da dire subito dopo, a caldo, "corbezzoli, abbiamo guadagnato un punto sulla Juventus perdindirindina"
Poi a freddo facimm' tutt e ragiunament' ca vuò tu ma se hai fatto una partita di merda te lo dico e basta
Fischi non ci sono stati e sono penso cinquanta, ma solo due GIUSTI murmuliamenti su De Sanctis e Inler del tipo "e che maronn', forzaaaaa". A me non pare nulla di che, solo normale stress da stadio

stai montando un caso per senza niente, contento tu