Autore Topic: [25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]  (Letto 44125 volte)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
« Risposta #440 il: 18 Febbraio, 2013, 13:51:24 pm »
Ricimm semp chell. ieri era la classica partita da sbloccare con punizione/tiro da fuori/calcio piazzato. Tre cose su cui noi siamo atavicamente scarzi, e che invece hanno sempre fatto la fortuna delle grandi squadre, anche della Juve dello scorso anno, che probabilmente ha vinto lo scudetto con la punizione di Del Piero, già partente, contro la Lazio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #441 il: 18 Febbraio, 2013, 13:52:46 pm »
Ma tu avevi messo u flash

Volevo mettere solo il fermo immagine, come si fa?

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #442 il: 18 Febbraio, 2013, 13:57:18 pm »
 :rofl: :rofl: :rofl:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #443 il: 18 Febbraio, 2013, 13:58:04 pm »
Ricimm semp chell. ieri era la classica partita da sbloccare con punizione/tiro da fuori/calcio piazzato. Tre cose su cui noi siamo atavicamente scarzi, e che invece hanno sempre fatto la fortuna delle grandi squadre, anche della Juve dello scorso anno, che probabilmente ha vinto lo scudetto con la punizione di Del Piero, già partente, contro la Lazio.

quest' anno qualche partita cosi' l' abbiamo sbloccata, vedi Milan in casa, per poi essere rimontati come gli scemi...non capisco perchè sugli angoli non ci caghiamo mai Britos e facciamo sempre lo schema per Cavani sul primo palo, sempre...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline rafel

• *
« Risposta #444 il: 18 Febbraio, 2013, 13:58:22 pm »
Siamo con?
Cantonio  :rofl:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #445 il: 18 Febbraio, 2013, 14:01:23 pm »

Io credo che ieri, alla fin fine, abbiamo messo Cavani, Cannavaro, Armero e Hamsik davanti al portiere col tempo di tirare e non hanno segnato, tutto qui.

Se in quelle quattro occasioni nitide ( o quasi) la mettevi dentro era tutto diverso e parlavamo, come varie volte quest'anno, di un Napoli cinico-brutto-vincente.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #446 il: 18 Febbraio, 2013, 14:02:15 pm »
perchè altrimenti? non si vede l'ora di criticare...questo il vero skifo...
secondo me ha ragione, cmq siete dei pesantoni, so bastate due partite per tornare al classico pianto greco.

è una crisi prima di tutto fisica, le amichevoli delle nazionali ci hanno dato una mazzata non di poco conto e la batosta di e.l. ha fatto il resto.

cmq se pensate di tifare per l'inter del triplete fate pure, io trovo inqualificabile l'atteggiamento che ha avuto lo stadio (ovviamente non parlo delle curve), statevene a casa se dovete fischiare
:dignità:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #447 il: 18 Febbraio, 2013, 14:02:39 pm »
guarda che in condizioni normali ci può stare pure sto pareggio (così come la juve ha pareggiato col genoa in casa o la lazio perse in casa col chievo). sono cose che capitano durante l'arco di una stagione.
ci sta pure che debbano rifiatare, bene inteso che ieri dovevano gettare il cuore oltre l'ostacolo e vincere non dico in scioltezza ma tranquillamente...
ma bastavano i 2 punti col toro persi a piscioni, o semplicemente il pareggio col bologna per avere 3 punti in più.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #448 il: 18 Febbraio, 2013, 14:10:49 pm »
sul fatto insigne pandev voglio solo dire che pandev gioca bene solo quando entra l'ultima mezz'ora, e secondo me questo deve essere il suo ruolo.  Insigne per quest'anno deve pagare lo scotto del salto di categoria, gioca bene e diventerà fortissimo, ma ancora non può avere quella continuità che a noi serve.

la stronzata è stata la valutazione di pandev.....si pensava che potesse essere la chioccia perfetta per insigne, invece lui non può dare nulla di più di quella mezz'ora esattamente come l'anno scorso (quando però c'era un certo lavezzi).

sul fatto che sugli angoli facciamo schifo è vero. non sappiamo più come dirlo.
sul fatto delle punizioni cavani la porta spesso e volentieri la prende pure.....il fatto è che le punizioni le dobbiamo prendere, ma ieri manco una fetenzia di punizione, anzi una (inler :maronn:)
Adesso fuori le palle!

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #449 il: 18 Febbraio, 2013, 14:11:32 pm »
secondo me ha ragione, cmq siete dei pesantoni, so bastate due partite per tornare al classico pianto greco.

è una crisi prima di tutto fisica, le amichevoli delle nazionali ci hanno dato una mazzata non di poco conto e la batosta di e.l. ha fatto il resto.

cmq se pensate di tifare per l'inter del triplete fate pure, io trovo inqualificabile l'atteggiamento che ha avuto lo stadio (ovviamente non parlo delle curve), statevene a casa se dovete fischiare
lo stadio è cambiato parecchio. Io non critico tanto i fischi a fine gara, ci possono pure stare anche se non li concepisco nel caso di ieri e ci ho discusso con alcuni in curva. Il punto è che escluse le curve, i fischi sono arrivati anche durante la gara e diretti verso quasi tutti i calciatori.
Ci siamo imborghesiti come tifoseria, non c'è un sostegno continuo, si aspetta l'errore del calciatore per contestarlo e fischiarlo e questa cosa è davvero deludente. Dalla A e dalla B il sostegno è continuo, ma il san paolo (e lo frequento ormai da anni) era davvero n'ata storia in passato. Forse i tifosi portano qualche punto o forse no, non saprei dirlo, ma credo che sentire il sostegno da parte dei nostri o avere 50 mila contro per gli avversari sia cmq sempre una cosa auspicabile quando si gioca in casa.

Offline rafel

• *

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #451 il: 18 Febbraio, 2013, 14:25:07 pm »
forza e coraggio....guardiamo avanti! :ok:

Offline bat86

• *
« Risposta #452 il: 18 Febbraio, 2013, 14:29:50 pm »
Certe volte pero' col vostro pessimismo cosmico mi fate veni' na cosa...
Io vengo qui per trovare qualche parola che cerchi di rincuorare il mio spirito e che mi dica non è finita scassamm tutt cose...ed invece leggo già di campionato finito e che c'arricettamm contro lemerde.... :maronn:
ma veramente guaglio'! :suicidio:

Offline bat86

• *
« Risposta #453 il: 18 Febbraio, 2013, 14:36:29 pm »
E' lo stesso pensiero che ho da ieri, lo stesso pensiero che mi ha reso meno amaro il pari con la Samp. La verità è che credo la Juve venga proprio a vincere a Napoli. Una squadra che si gioca tutto, contro una che ha tutto da guadagnare.

Ed ho francamente paura per il dopo 1° marzo. Questo è il motivo per cui io a Pilsen proverei l'impresa con la migliore formazione.
per me il 21 aprile stiamo a pari punti con la juve o al massimo a -1 e non scherzo....ed adesso insultatemi pure  :compagni:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #454 il: 18 Febbraio, 2013, 14:37:20 pm »
per me il 21 aprile stiamo a pari punti con la juve o al massimo a -1 e non scherzo....ed adesso insultatemi pure  :compagni:

omm' e merd!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

« Risposta #455 il: 18 Febbraio, 2013, 14:37:27 pm »

Brava. Sono d'accordo. Siamo secondi in classifica a -4. I fischi durante (a Inler e De Sanctis) e a fine partita sono proprio una cosa da tifo juventino. Inqualificabili.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #456 il: 18 Febbraio, 2013, 14:39:24 pm »
non capisco perchè sugli angoli non ci caghiamo mai Britos e facciamo sempre lo schema per Cavani sul primo palo, sempre...

Mistero della fede.

Io credo che ieri, alla fin fine, abbiamo messo Cavani, Cannavaro, Armero e Hamsik davanti al portiere col tempo di tirare e non hanno segnato, tutto qui.

L'unica proprio pulitissima per me era quella di Hamsik, e infatti è quella dove siamo andati più vicini a segnare. Comunque ci sta che non riesci a passare su azione manovrata in partite così.

guarda che in condizioni normali ci può stare pure sto pareggio (così come la juve ha pareggiato col genoa in casa o la lazio perse in casa col chievo). sono cose che capitano durante l'arco di una stagione.
ci sta pure che debbano rifiatare, bene inteso che ieri dovevano gettare il cuore oltre l'ostacolo e vincere non dico in scioltezza ma tranquillamente...
ma bastavano i 2 punti col toro persi a piscioni, o semplicemente il pareggio col bologna per avere 3 punti in più.

Infatti a me fanno incazzare più i punti persi con Toro e Bologna che quelli di ieri. Quelli di ieri ci stanno, po' capità. Il problema è che non può capitare quando sei costretto alla rimonta e hai già fatto cacate come le succitate. Ma proprio perchè abbiamo fatto cacate come le succitate, e perchè non abbiamo i santi in paradiso che ci regalano partite come alla Juve hanno regalato quella col Catania e quella col Cagliari, non vinceremo mai lo scudetto.
Ci sarebbe servito un surplus di ciorta e favori arbitrali (quello che hanno avuto loro lo scorso anno, con il Milan decimato dagli infortuno e con il gol di Muntari) per colmare quel gap di 5-6 punti che abbiamo con la Juve sul campo. Non lo stiamo avendo, mi pare evidente. Quindi leviamo mano.

:nono:

Non vi è piaciuto l'ntervento di cantonio?

Oldissimo Rafe' :patt:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #457 il: 18 Febbraio, 2013, 14:39:36 pm »
che partite ci sono il 21 aprile? :look:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #458 il: 18 Febbraio, 2013, 14:41:38 pm »
Brava. Sono d'accordo. Siamo secondi in classifica a -4. I fischi durante (a Inler e De Sanctis) e a fine partita sono proprio una cosa da tifo juventino. Inqualificabili.

questo di solito inizia a succedere quando una squadra è diventata FORTE....
è brutto dirlo e fa male per i fischi ai giocatori DURANTE la partita, ma è segno che non siamo più i 60000 per la partita contro gli albanesi ai preliminari di Uefa, ma anche noi siamo diventati più esigenti
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Starfred

« Risposta #459 il: 18 Febbraio, 2013, 14:51:35 pm »
non ci sono stati fischi durante la partita, e sono diecimila