Autore Topic: [25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]  (Letto 44011 volte)

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
« Risposta #340 il: 18 Febbraio, 2013, 10:36:36 am »
Devo essere sincero, io leggo questi discorsi ma in fondo è proprio qui sul forum che appena ho parlato di scudetto, in tanti hanno risposto che al Pappone non gliene frega niente perchè non ci sono ritorni economici, quindi è un argomento che per il 90% degli utenti dovrebbe già essere un libro chiuso...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #341 il: 18 Febbraio, 2013, 10:38:06 am »
Devo essere sincero, io leggo questi discorsi ma in fondo è proprio qui sul forum che appena ho parlato di scudetto, in tanti hanno risposto che al Pappone non gliene frega niente perchè non ci sono ritorni economici, quindi è un argomento che per il 90% degli utenti dovrebbe già essere un libro chiuso...
ma il punto è che noi siamo tifosi. arrivare primi o secondi a noi cambia.
per lui arrivare primo o secondo non cambia nulla, tanto sempre gli stessi soldi prende dalla champions.

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #342 il: 18 Febbraio, 2013, 10:41:19 am »
per lui arrivare primo o secondo non cambia nulla, tanto sempre gli stessi soldi prende dalla champions.

Vinci il prestigio   :patt:

Online kolor

• *
« Risposta #343 il: 18 Febbraio, 2013, 10:42:12 am »

appunto, in pratica arrivare primi è una sfida tutta della squadra, lo devono sentire loro e l'allenatore...perchè al presidente gliene passa per l'anticamera del cervello.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #344 il: 18 Febbraio, 2013, 10:43:21 am »
lo scudetto nel Napoli lo vogliono vincere tutti. Ripeto ieri allo stadio si è visto un gruppo di ragazzi che ci ha messo l'anima, che ha lottato fino alla fine.Tutti nessuno escluso. E' vero hanno sbagliato molte cose, ma non era facile contro una squadra in forma, stretta dietro, pronta al raddoppio, con gran corsa. Siamo a -4, continuiamo a stargli addosso a quelle merde isteriche. Sabato sono stati  sconfitti nel gioco e nel punteggio dalla roma e si è visto come hanno reagito. Dobbiamo crederci e tirare dritto e noi tifosi crederci ancora di più  e sostenerli

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #345 il: 18 Febbraio, 2013, 10:52:25 am »
Secondo me la facciamo troppo complicata, il calcio alla fine è uno sport dove ci sono tanti aspetti che devono combaciare se vuoi vincere ma poi si esagera a trovare gli scardi quando non succede.

Giovedi abbiamo giocato male, con poca intensità e come se fosse un'amichevole, senza fare viaggi.
Impatto sulla partita di ieri uguale a zero.

Tempo per preparare la partita poco, le attenuanti ci sarebbero ma quando abbiamo 5 giorni per preparare i match non è che vediamo queste grandi novità, quindi....

La voglia mi dispiace ma non si è vista, se perdi o pareggi provandoci e dando tutto il tifoso se ne accorge SEMPRE, è una cosa di pancia. Non è un caso che ieri a detta di tutti solo Behrami ci ha provato, perchè si vedeva.

Gli altri avevano paura di perdere l'occasione, fanno i calcoli e si perdono in un bicchier d'acqua.

E non è la prima volta che succede

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #346 il: 18 Febbraio, 2013, 10:52:51 am »
lo scudetto nel Napoli lo vogliono vincere tutti. Ripeto ieri allo stadio si è visto un gruppo di ragazzi che ci ha messo l'anima, che ha lottato fino alla fine.Tutti nessuno escluso. E' vero hanno sbagliato molte cose, ma non era facile contro una squadra in forma, stretta dietro, pronta al raddoppio, con gran corsa. Siamo a -4, continuiamo a stargli addosso a quelle merde isteriche. Sabato sono stati  sconfitti nel gioco e nel punteggio dalla roma e si è visto come hanno reagito. Dobbiamo crederci e tirare dritto e noi tifosi crederci ancora di più  e sostenerli

ma io penso che qualsiasi calciatore che giochi in serie A vogli vincere, il problema è che vincono i più forti, quelli con più qualità fisiche, tecniche e soprattutto mentali.
Adesso fuori le palle!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #347 il: 18 Febbraio, 2013, 10:54:56 am »
Lo scudetto lo vorrebbero vincere pure quelli di Lazio, Milan, Inter, Fiorentina ecc...ma come alla fine lo vince sempre quello più forte, esperto e cazzimmoso. Noi non siamo nessuna di queste tre cose.

Offline ohyess

• *
« Risposta #348 il: 18 Febbraio, 2013, 10:55:38 am »
la butto via così:

dietro questo mini ciclo negativo potrebbe esserci una preparazione specifica in vista del primo marzo?
Adesso fuori le palle!

Online kolor

• *
« Risposta #349 il: 18 Febbraio, 2013, 10:55:50 am »
io so solo che quando la Juve ha giocato prima e ha vinto...noi abbiamo avuto problemi....quando la Juve ha giocato prima e ha perso, noi abbiamo avuto problemi....conclusione: non abbiamo ancora la personalità per vincere un trofeo del genere.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #350 il: 18 Febbraio, 2013, 10:56:54 am »
Lo scudetto lo vorrebbero vincere pure quelli di Lazio, Milan, Inter, Fiorentina ecc...ma come alla fine lo vince sempre quello più forte, esperto e cazzimmoso. Noi non siamo nessuna di queste tre cose.
vabbè ...allore accerimmece

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #351 il: 18 Febbraio, 2013, 11:00:21 am »
la butto via così:

dietro questo mini ciclo negativo potrebbe esserci una preparazione specifica in vista del primo marzo?
Si poi facciamo come col Chelsea l'anno scorso...passata a festa passat 'o santo. Finito il 1 marzo, ditemi che intenzioni avete, che il campionato è finito, e possiamo fare 2 mesi di figure di merde come capitato l'anno scorso dopo l'eliminazione in coppa ? Perchè a me pare proprio che qui voi e sta partita e merda del 1 marzo, state perdenn a capa...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #352 il: 18 Febbraio, 2013, 11:02:19 am »
la butto via così:

anche la juve ha fatto una preparazione specifica per arrivare a marzo per correre (come hanno fatto lo scorso anno).

cavani ieri ha detto che le prossime 2 saranno le decisive per lo scudetto e che dobbiamo arrivare allo scontro massimo a -4. il che significa che devi vincere ad udine, xké la juve vince col siena.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #353 il: 18 Febbraio, 2013, 11:02:34 am »
Io allo scudetto, fondamentalmente, non ho mai creduto.

Proprio per questo mi è passata tranquillamente l'incazzatura oggi, non potremo vincere mai lo scudetto con le nostre attuali forze, e non siamo più in tempi di "belle favole" i titoli molte volte si vincono non solo per le forze che si dispongono sul campo, ma questo è un altro discorso.

Quindi viviamo alla giornata ieri si poteva essere un po' più fortunati e vincere, perché qualche occasione c'è stata, si poteva vincere la classica partita da "grande squadra" (cioè segnare con un azione manovrata bene o a botta di culo) ma ciò non è accaduto, pacienza non è finita qui sia per chi crede che si possa vincere lo scudetto (mi pare ci siano ancora una 30ina di punti con parecchie giornate) sia per chi vuole divertirsi e fare un ottimo campionato, perché questo è stato fino ad ora.
Cioè a finale non capisco tutta sta disperazione :look:
gesucrì

Offline mv80

• *
« Risposta #354 il: 18 Febbraio, 2013, 11:04:10 am »
Infatti, secondo me dopo il 1° marzo ci arrecettiamo, esattamente come l'anno scorso dopo il Chelsea.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #355 il: 18 Febbraio, 2013, 11:07:28 am »
Infatti, secondo me dopo il 1° marzo ci arrecettiamo, esattamente come l'anno scorso dopo il Chelsea.
ah mo' ho capito :look:
gesucrì

Offline ohyess

• *
« Risposta #356 il: 18 Febbraio, 2013, 11:08:44 am »
Si poi facciamo come col Chelsea l'anno scorso...passata a festa passat 'o santo. Finito il 1 marzo, ditemi che intenzioni avete, che il campionato è finito, e possiamo fare 2 mesi di figure di merde come capitato l'anno scorso dopo l'eliminazione in coppa ? Perchè a me pare proprio che qui voi e sta partita e merda del 1 marzo, state perdenn a capa...

ma guarda che la mia era una domanda circostanziata, mica una speranza!

poi magari potrebbe essere un semplice richiamo di preparazione per poi correre da marzo fino alla fine.
Adesso fuori le palle!

Online kolor

• *
« Risposta #357 il: 18 Febbraio, 2013, 11:08:51 am »
io sono sincero ci credevo, ma non mi aspettavo neanche che la Roma vincesse contro le merde...quindi dopo aver visto la partita di ieri, ho smesso di crederci...non puoi vincere lo scudetto dopo tante occasioni buttate nel cesso, non è cosa nostra.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #358 il: 18 Febbraio, 2013, 11:10:54 am »
voi vi preoccupate più della rapina ad hamsik...io mi preoccupo più dello sciacallaggio continuo verso il Napoli. Si sfrutta anche una rapina per parlare di mercato ...di calciatori che andranno via, come se si conoscessero le intenzioni di Hamsik e il suo stato d'animo.
Oggi Mazzarri alla Roma con Bigon, ieri era dell'Inter, mentre Cavani è già al Real, oggi Hamsik ha deciso di lasciare il Napoli, poi al prossimo goal toccherà ad Insigne, mentre Zuniga orami è un ex del Napoli secondo gli esperti di mercato.
L'unica cosa vera è che diamo fastidio, tutto qua. Siamo un incidente di percorso per le strisciate e chi gestisce il calcio in italia.
Non è una questione di sport, si tratta di soldi e ovviamente si utilizzeranno tutti mezzi per mantener lo status quo che domina il calcio in italia.
L'unica cosa che possiamo fare è continuare a credere nello scudetto(io ci credo e me ne fotto della superstizione). Dobbiamo compattarci come tifo e stare vicino alla squadra. I fischi a fine gara non servono adesso. Mi so incazzato con chi ieri in curva ha criticato la squadra. Non mi venissero a raccontare la solfa del "pago il biglietto e ho diritto di criticare". Il momento è delicato. Siamo sul cazzo a tre quarti d'Italia e ieri in molti hanno goduto del pareggio, antimazzarriani compresi. L'unico aiuto che possiamo dare per vincere il campionato è supportando la squadra, continuando a crederci fin quando non sarà la matematica a dire che è finita. Oggi dopo 4 anni a 13 dalla fine, a soli 4 dalla prima, con la sfida al San Paolo del 1 Marzo, parlare di modulo, di tecnico cocciuto, di calciatori fuori ruolo non ha senso. Bisogna lottare metro dopo metro e noi dobbiamo sostenerli. Ieri i ragazzi hanno buttato il sangue dagli ultimi 10 del primo tempo fino alla fine. Hanno sbagliato alcune cose, succede quando ti trovi un avversario arroccato, in forma, che lotta palla su palla come se fosse all'ultima spiaggia.
Ieri nessuno dei nostri si è risparmiato. Criticarli ora, a questo punto, non serve a nulla. Sosteniamoli, cazzo, fino all'ultimo. Per molti dovevamo stare ancora a 5 ieri perchè la Roma sarebbe stata devastata dalla squadra che tutto il mondo tremare fa...oggi siamo a -4, nulla è perduto. Cazzo crediamoci e facciamo blocco. :bandieranap: :bandieranap: :bandieranap: :bandieranap: :bandieranap: :bandieranap:
:bandieranap:  :brà: :brà:
Sosteniamo la squadra e smettiamola di sembrare checche isteriche o zitelle in menopausa.
Bisogna essere meno umorali e più vicini alla squadra!
SEMPRE OVUNQUE E COMUNQUE FORZA NAPOLI!!!!!!!!!!!
« Ultima modifica: 18 Febbraio, 2013, 11:12:07 am da paris_san_gennar »

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #359 il: 18 Febbraio, 2013, 11:12:42 am »
E' lo stesso pensiero che ho da ieri, lo stesso pensiero che mi ha reso meno amaro il pari con la Samp. La verità è che credo la Juve venga proprio a vincere a Napoli. Una squadra che si gioca tutto, contro una che ha tutto da guadagnare.

Ed ho francamente paura per il dopo 1° marzo. Questo è il motivo per cui io a Pilsen proverei l'impresa con la migliore formazione.