Autore Topic: [25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]  (Letto 44081 volte)

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
« Risposta #160 il: 17 Febbraio, 2013, 17:47:19 pm »
abbuò ma che ci azzecca, un minimo di delusione è comprensibile dopo uno scempio del genere. Non è che a uno che sta facendo bene non puoi obiettare nulla, sarebbe poco intelligente
ma no chiurimm o forum dato che la nostra missione è glorificare sempre e comunque la società i giocatori eccetera...
come se mangiarsi il cazzo per non aver vinto oggi significhi automaticamente non rendersi conto che stiamo facendo un ottimo campionato
insomma sempre le stesse stronzate di sempre
 :zzz:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #161 il: 17 Febbraio, 2013, 17:47:44 pm »
buonin, la juve gioca tale e quale a noi, la differenza la fa la qualità media più alta... Se poi tatticamente li blocchi, come ha fatto la Roma, hanno i nostri stessi problemi tattici... La differenza e che loro hanno Asamoah, Vidal, Pirlo, Marchisio a centrocampo. Noi se Hamsik non gira, mi dici chi fa gioco? Behrami?

non so se e' solo una questione di condizione adesso.....ma la juve ogni volta che la vedo pressa altissimo e tende ad aggredire, noi invece giochiamo prettamente col classico contropiede, pressiamo piu' bassi e lanciamo lungo o portiamo palla velocemente.

questa per me e' la differenza fondamentale....ovviamente poi gli uomini in campo contano e come...
ma con quell'atteggiamento la juve avra' sempre piu' chances.

oggi servivano, mi ripeto, i tiri da fuori....nessuno che lo abbia mai provato.....questa cosa mazzarri dovrebbe dirla.
Adesso fuori le palle!

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #162 il: 17 Febbraio, 2013, 17:48:00 pm »
Ma se c'è stato errore grave di Mazzarri, è stato proprio mettere Armero a sinistra, che per me è stato il peggiore in campo assieme a Inler e Cavani.

Mi fermo qui.  :rofl:

Alemao

« Risposta #163 il: 17 Febbraio, 2013, 17:48:33 pm »
ma no chiurimm o forum dato che la nostra missione è glorificare sempre e comunque la società i giocatori eccetera...
come se mangiarsi il cazzo per non aver vinto oggi significhi automaticamente non rendersi conto che stiamo facendo un ottimo campionato

Parla per te. Un conto è la delusione, un conto è criticare a schiovere per il gusto di farlo.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #164 il: 17 Febbraio, 2013, 17:48:35 pm »
L'impressione è quella però  :asd: considerando che ci scappano i consueti "squadra mediocre"

Starfred

R: [25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
« Risposta #165 il: 17 Febbraio, 2013, 17:48:35 pm »
Comunque quella del campo è veramente una scusa penosa

I fischi (che io non ho fatto) sono per la prestazione vergognosa e sono giustissimi. Pensassero a levarsi i paccheri dalla faccia invece di far partire crociate ridicole

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #166 il: 17 Febbraio, 2013, 17:49:18 pm »
Ci sono stati calciatori fischiati pure a partita in corso. A questo mi riferivo e per questo mi incazzo. In più è chiaro che la squadra stia accusando fatica, che sia poco lucida. La speranza è che ciò sia dovuto alla  preparazione e non ad altro. Oggi poteva andare avanti per altri 90 minuti e non avremmo segnato. Oltretutto mi pare che andassimo a segno dalla partita persa contro l'Atalanta a Bergamo, quindi può capitare di imbatterci in partite del genere. Se Hamsik, Inler, Cavani e ci metto pure Insigne, che non ha fatto granché, sono nulli, la partita la puoi vincere solo in modo fortuito, dato che Delio Rossi ha fatto quella cosa chiamata CATENACCIO per tutto il secondo tempo.
L'ultimo giocatore fischiato DURANTE una partita fu Cannavaro in quel tristissimo Napoli-bologna di 4 anni fa e durante un periodo particolare dove avevamo una media punti da far impallidire il Napoli 97-98.

Oggi si è MURMULIATO quando De Sanctis perdeva tempo inspiegabilmente, quando prendeva la palla e sembrava che stavamo vincendo 3-0, invece no, eravamo sullo 0-0 e nel primo tempo.
Fischi, no. Solo che certa gente è permalosa...

Offline Moebius

• *
« Risposta #167 il: 17 Febbraio, 2013, 17:50:28 pm »
L'impressione è quella però  :asd: considerando che ci scappano i consueti "squadra mediocre"
mediocre per il salto di qualità,per tentare di vincere lo scudetto (visto che con una vittoria oggi saremmo a -2 con lo scontro diretto in casa ancora da giocare)
non mi pare blasfemia.

Parla per te. Un conto è la delusione, un conto è criticare a schiovere per il gusto di farlo.
ma chi critica a schiovere per il solo gusto di farlo,jà....è delusione punto e basta.

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #168 il: 17 Febbraio, 2013, 17:50:33 pm »
e che delusione :maronn:

sono talmente incazzato...

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #169 il: 17 Febbraio, 2013, 17:50:49 pm »
Io oggi però non ho visto scarso impegno, ci sono state partite pareggiate dal napoli passeggiando (torino, milan, catania) e questa non è fra quelle. Gli errori, clamorosi, nei passaggi anche più semplici mi sembrano dovuti più a frenesia, nervosismo e soprattutto scarso movimento senza palla. Se il tuo compagno si smarca è proprio difficile sbagliare il passaggio, se è coperto già il passaggio si fa più difficile. Comunque perdere rende insicuri, e la voglia di rivalsa non aiuta a giocare con lucidità. Specie contro un'avversaria col sangue agli occhi e ben organizzata...

Alemao

« Risposta #170 il: 17 Febbraio, 2013, 17:51:18 pm »
L'ultimo giocatore fischiato DURANTE una partita fu Cannavaro in quel tristissimo Napoli-bologna di 4 anni fa e durante un periodo particolare dove avevamo una media punti da far impallidire il Napoli 97-98.

Oggi si è MURMULIATO quando De Sanctis perdeva tempo inspiegabilmente, quando prendeva la palla e sembrava che stavamo vincendo 3-0, invece no, eravamo sullo 0-0 e nel primo tempo.
Fischi, no. Solo che certa gente è permalosa...

Ah vabbuò me li sono sognati allora. Tutto normale.

Starfred

« Risposta #171 il: 17 Febbraio, 2013, 17:52:34 pm »
Fischi durante la partita? Assolutamente no, nemmeno uno.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #172 il: 17 Febbraio, 2013, 17:53:42 pm »
Ma mo perche ci stiamo appelando sui fischi?
Ma non si puo nemmeno fischiare_?  :boh:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #173 il: 17 Febbraio, 2013, 17:53:51 pm »
che vuol dire? mica sono contento...il campo fa skifo...non è che non puoi mai pareggiare una partita...mi spiace e tanto anche  a me..ma come al solito noi alla prima non vittoria...tutto a buttare nel cesso tutto...
elturco...la delusione oggi è enorme...c'erano tanta aspettative per questa partita ed è normale che siamo tutti incazzatti...ma naturalmente non è tutto da buttare...siamo secondi e stiamo facendo un bel campionato...ma l'amarezza al momento è sacrosanta!

Offline Moebius

• *
« Risposta #174 il: 17 Febbraio, 2013, 17:54:09 pm »
Ma mo perche ci stiamo appelando sui fischi?
Ma non si puo nemmeno fischiare_?  :boh:
TIFOSOTTO

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
Re:R: [25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
« Risposta #175 il: 17 Febbraio, 2013, 17:54:37 pm »
I fischi (che io non ho fatto)
Ma invece hanno inquadrato proprio a te su MP e stavi fischiando, omm e merde  :look:

mediocre per il salto di qualità,per tentare di vincere lo scudetto (visto che con una vittoria oggi saremmo a -2 con lo scontro diretto in casa ancora da giocare)
Capisco che vuoi dire, ma purtroppo quella frase arriva pure dopo un pareggio, dopo che hai fatto cinque vittorie di fila ad inizio campionato.

Online vampyr8

• *
« Risposta #176 il: 17 Febbraio, 2013, 17:55:03 pm »
i nostri simpatici tifosi se la son presa con hamsik tentandogli una rapina

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #177 il: 17 Febbraio, 2013, 17:55:29 pm »
Troppo deluso. Squadra di omuncoli senza palle, questa è la sacrosanta verità, non vinceremo niente, è assolutamente impossibile.

Io mi aspettavo una squadra agguerritissima, e invece sono scesi in campo 11 froci con le pantofole al piede. Deluso proprio dall'atteggiamento,il risultato è solo una conseguenza della merda che abbiamo visto oggi.

Solita occasione fallita, l'ennesima.

Mi fate schifo più della merda.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #178 il: 17 Febbraio, 2013, 17:55:33 pm »

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Starfred

« Risposta #179 il: 17 Febbraio, 2013, 17:55:37 pm »
Comunque pare che hanno provato a rubare la macchina ad Hamsik :maronn: