Autore Topic: [25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]  (Letto 44148 volte)

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
« Risposta #140 il: 17 Febbraio, 2013, 17:40:49 pm »
troppi giocatori fuori condizione. troppe cagate dovute a cali fisici.
urge una soluzione o mantenere in mano finchè no si ritorna ad una condizione fisica decente.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #141 il: 17 Febbraio, 2013, 17:41:02 pm »
dzemaili al posto di inler è stato il massimo :asd:

vabbuò, comunque veramente, è inutile discutere quando la gente nega l'evidenza della merdaggine assoluta del gioco del napoli, la cui colpa è unicamente dell'allenatore

noi giochiamo solo di contropiede, se il lanciano viene a giocare con noi e non vuole perdere, basta che si mettono TUTTI dietro il pallone e noi non segnamo

poi, possiamo stare a sentire le stronzate agghiaccianti di bigon e cannavaro, che la colpa è del terreno , il fungo di settembre che ha impedito di sistemare l'erba da 5 mesi, il rimpallo, il palo e il cuollo di cazzo, stronzi i tifosi che nientedimeno SI PERMETTONO DI FISCHIARE, inaccettabile, TIFOSOTTI!!!!1111  :compagni:

qua dobbiamo solo aspettare il prossimo allenatore sperando che rimangano cavani e hamsik che si sono anche un pò rotti il cazzo di giocare così e non posso dargli torto

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #142 il: 17 Febbraio, 2013, 17:41:10 pm »
buonin, la juve gioca tale e quale a noi, la differenza la fa la qualità media più alta... Se poi tatticamente li blocchi, come ha fatto la Roma, hanno i nostri stessi problemi tattici... La differenza e che loro hanno Asamoah, Vidal, Pirlo, Marchisio a centrocampo. Noi se Hamsik non gira, mi dici chi fa gioco? Behrami?
ma non diciamo cazzate per piacere. Ricordiamo che i 2 medianacci li vuole Mazzarri perchè vuole avere dinamismo, chi sa giocare a pallone deve stare dietro l'unica punta. È la sua filosofia.

E poi, veramente fai? Solo perchè giocano con la difesa a 3, pensi che siano uguali a noi? C'è una differenza abissale, da come aggrediscono le squadre al primo minuto di gioco a come fanno movimento TUTTI i giocatori, da come se viene bloccato pirlo, hanno comunque altri schemi che li fanno arrivare al tiro, a come hanno gli esterni che fanno gli esterni, non i terzini...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #143 il: 17 Febbraio, 2013, 17:41:21 pm »
Veramente a cacare il cazzo è chi non si rende conto di quanto stiamo facendo bene in campionato e qui mi fermo per decenza perché non voglio offendere nessuno.

ma tu sei un controsenso.. prima dici che siamo una squadra forte ed elogi tutti i giocatori... Mo siamo fuori da due competizioni e dovremmo vedere questi giocatori forti perlomeno spaccare i culi alla Samp in casa...

Delle due l'una, o siamo forti e stiamo giocando una merda, o siamo mediocrio e stiamo facendo benissimo...

Starfred

R: [25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
« Risposta #144 il: 17 Febbraio, 2013, 17:41:25 pm »
Abbiamo fatto schifo.

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #145 il: 17 Febbraio, 2013, 17:41:49 pm »
Veramente a cacare il cazzo è chi non si rende conto di quanto stiamo facendo bene in campionato e qui mi fermo per decenza perché non voglio offendere nessuno.
sulla carta siamo la seconda forza del torneo. stiamo facendo il minimo sindacale...

hai un'occasione più unica che rara. e che fai? la mandi a puttane ogni qualvolta ti si presenta una cosa del genere. ma ti rendi conto? cioé par ca tu si cuntent si arrivamm secondi.

fra 10 anni nessuno si ricorderà del piazzamento in champions e della juve che ha vinto lo scudetto rubando a catania. Fra 10 anni si ricorderanno solo di chi ha vinto lo scudetto o la coppa italia. Possiamo entrare nella storia. Invece c'è gente che trova giustificazione di un campo di patate. puah.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #146 il: 17 Febbraio, 2013, 17:42:27 pm »

Alemao ma noi in campionato stiamo facend bene, bene o male  :look: , dal nostro ritorno in seria A. Ma adesso vorremmo pure un poco di sfiziato e non solo mangiarci il cazzo perche in momento decisivi ci cachiamo sotto: e succede sempre cosi con torino e con il catania e qulache trasferta scellerata.
E che cazzo un poco di pepe a culo a quelle zoccola della rube se non glielo metti adesso quando glielo mettiamo?=

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline peppere

• *
« Risposta #147 il: 17 Febbraio, 2013, 17:42:58 pm »
abbuò ma che ci azzecca, un minimo di delusione è comprensibile dopo uno scempio del genere. Non è che a uno che sta facendo bene non puoi obiettare nulla, sarebbe poco intelligente

Offline vampyr8

• *
« Risposta #148 il: 17 Febbraio, 2013, 17:43:35 pm »
pure Cavani dice che è colpa del campo :asd:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #149 il: 17 Febbraio, 2013, 17:43:48 pm »

vabbuò, comunque veramente, è inutile discutere quando la gente nega l'evidenza della merdaggine assoluta del gioco del napoli, la cui colpa è unicamente dell'allenatore

noi giochiamo solo di contropiede, se il lanciano viene a giocare con noi e non vuole perdere, basta che si mettono TUTTI dietro il pallone e noi non segnamo

poi, possiamo stare a sentire le stronzate agghiaccianti di bigon e cannavaro, che la colpa è del terreno , il fungo di settembre che ha impedito di sistemare l'erba da 5 mesi, il rimpallo, il palo e il cuollo di cazzo, stronzi i tifosi che nientedimeno SI PERMETTONO DI FISCHIARE, inaccettabile, TIFOSOTTI!!!!1111  :compagni:

qua dobbiamo solo aspettare il prossimo allenatore sperando che rimangano cavani e hamsik che si sono anche un pò rotti il cazzo di giocare così e non posso dargli torto

se si sono rotti il cazzo di giocare si levassero dalle palle, perchè oggi sono stati i peggiori in campo.. Io sti discorsi proprio non li concepisco, ma che cazzo, ma si fossero impegnati e avessero giocato perlomeno mediocremente per poterli giustificare...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #150 il: 17 Febbraio, 2013, 17:43:53 pm »
io onestamente non me la piglio perchè ero preparato già al peggio. purtroppo dopo anni ci capita ancora di pareggiare o perdere queste partita contro squadrette che vengono con 11 uomini messi in porta. il che ci può pure stare, ma finire una partita col 70% di possesso palla e 3-4 tiri in porta abbondanti, dovrebbe spingere qualcuno, dopo la milardesima volta, a porsi delle domande int'a sfaccimm e chivestramilamuort

per il resto ho passato 90' di incubo ma ci sono abiutato e so che sarà tutt'altro che l'ultima volta. o'napule chest'è e noi siamo i suoi tifosi, nati per soffrire e per buttare il sangue senza nulla in cambio. questo ha scelto il destino per me
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #151 il: 17 Febbraio, 2013, 17:44:39 pm »
E al posto di Inler che giocava manco la chiavica a chi eva mettr? Calaiò?
Poi acchiappavi gol per la mancanza di filtro in mezzo, e tu stavi comunque li a smerdiarlo.
Tu, indomito, immortale.
THE JACKAL (cit.)

Offline tony_

• *
« Risposta #152 il: 17 Febbraio, 2013, 17:44:39 pm »
cavani su sky

grandissimo, come sempre :love:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #153 il: 17 Febbraio, 2013, 17:44:45 pm »
pure Cavani dice che è colpa del campo :asd:
cavani imparasse ad essere anche meno egoista a volte.

sennò andasse al real, tanto lì se sbaglia nessuno gli dice niente perché segnano altri 5 gol a partita.

Alemao

« Risposta #154 il: 17 Febbraio, 2013, 17:44:55 pm »
Che poi la sostituzione è stata fatta non per particolare demerito di armero (rispetto a un inler o un mesto che pure stavano chiavicheggiando) ma per creare la coppia zuniga e insigne su quella fascia. E hanno discretamente fatto i due.

Ma se c'è stato errore grave di Mazzarri, è stato proprio mettere Armero a sinistra, che per me è stato il peggiore in campo assieme a Inler e Cavani.

Alemà questi hanno pigliato tre palloni dal Victoria Plzen e sono usciti dall'Europa League,hanno pigliato tre palloni dal Bologna e sono usciti dalla Coppa Italia e mo non riescono a vincere manco contro sta banda di femminielli infrangendo il sogno scudetto.
Ma fammi capire,dovremmo fargli l'applauso?

Ma gli interditori al posto dei registi chi li ha voluti fammi capire?

Ci sono stati calciatori fischiati pure a partita in corso. A questo mi riferivo e per questo mi incazzo. In più è chiaro che la squadra stia accusando fatica, che sia poco lucida. La speranza è che ciò sia dovuto alla  preparazione e non ad altro. Oggi poteva andare avanti per altri 90 minuti e non avremmo segnato. Oltretutto mi pare che andassimo a segno dalla partita persa contro l'Atalanta a Bergamo, quindi può capitare di imbatterci in partite del genere. Se Hamsik, Inler, Cavani e ci metto pure Insigne, che non ha fatto granché, sono nulli, la partita la puoi vincere solo in modo fortuito, dato che Delio Rossi ha fatto quella cosa chiamata CATENACCIO per tutto il secondo tempo.

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #155 il: 17 Febbraio, 2013, 17:45:06 pm »
ma che c'entra? Stai facendo bene e per questo sei intoccabile? Ma finiamola con questa ipocrisia e capiamo che i fischi sono per la prestazione di oggi, non di certo per il campionato che stai facendo.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #156 il: 17 Febbraio, 2013, 17:45:22 pm »
Ma chi la riserva di Sosa in B? lol.

Ma pure se fosse la riserva della riserva di di qualsiasi scarso attaccante : mo lo hai preso e lo metti e lo metti quando un attaccante, la tua punta migliore sta facendo cacare a spruzzo. Almeno cosi facendo gli metti pure una certa pressione.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline DioBrando

• *
« Risposta #157 il: 17 Febbraio, 2013, 17:45:43 pm »
cavani su sky

ha ammesso di aver giocato una chiavica?

Offline tony_

• *
« Risposta #158 il: 17 Febbraio, 2013, 17:45:47 pm »
se si sono rotti il cazzo di giocare si levassero dalle palle, perchè oggi sono stati i peggiori in campo.. Io sti discorsi proprio non li concepisco, ma che cazzo, ma si fossero impegnati e avessero giocato perlomeno mediocremente per poterli giustificare...

che c'entra con quello che ho scritto?

hai mal interpretato, mi sa

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #159 il: 17 Febbraio, 2013, 17:46:39 pm »
cavani su sky

Ma pensasse a fare il suo dovere ca Juanes gli sta preparando "tengo la camisa Blanca"